Vai al contenuto

[REC 2] (2010)update 16/12: uscito il trailer italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
credo ke sia un film a da gustare esclusivamente al cinema!

#17
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
In effetti, al cinema io ero proprio terrorizzato, invece a guardarlo in TV non mi ha fatto molto effetto :\

#18
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Visto REC 1.
Abbastanza originale e credibile. (E per un horror oggi non è poca cosa).
Promosso!
Ora attendiamo il seguito.

#19
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
A vedere il teaser sembrerebbe che questo secondo capitolo continui esattamente dove finiva il primo... mi chiedo però se sia possibile che si svolga ancora interamente nella medesima location

#20
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Nel primo nn si sa manco ke fine precisa fanno gli anziani...IMHO sarà bello vedere i poveracci ke si imbatteranno in quell'edificio...chissà però ke nn continui anche al di fuori...

#21
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
E soprattutto... il papà della cinese?

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Nel primo nn si sa manco ke fine precisa fanno gli anziani...IMHO sarà bello vedere i poveracci ke si imbatteranno in quell'edificio...chissà però ke nn continui anche al di fuori...



il tizio di spalle che si vede nel teaser sembra un poliziotto in tenuta antisommossa (tipo SWAT spagnola :fg:)

sarebbe veramente stupendo se Rec 2 fosse ambientato nello stesso palazzo del primo Rec e filmasse l'entrata dei poliziotti che perquisiscono l'edificio subito dopo la mattanza ... :fg:

#23
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
Bel film,visto il primo al cine,e devo dire che mi sono cagata addosso! mette molta ansia e paura..soprattutto molto paurosa la fine,quando quei due incontrano quel "coso" nel soffitto! lì mi sono cagata sotto.. 0_o cmq aspetterò il seguito a questo punto...vedremo!

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il pezzo peggio imho è quando casca il cadavere dalla tromba delle scale ...... :fg:

#25
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Se ambientato nello stesso palazzo...pare ke nn ci sia un anima.La tipa ammanettata al piano terra sarà sparita e probabilmente anche i cadaveri provocati dal buon pompiere (IMHO resuscitati?)

#26
TheDriftPGR

TheDriftPGR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Non vedo l'ora. Speriamo non rovinino tutto :gibbo&dani:

Quello che trovo comunque inverosimile e come la protagonista possa essere ancora la giornalista Angela Vidal (Manuela Velasco), almeno da quello che riporta IMDB: REC 2
Spoiler


#27
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Mi pare strano che Angela sia ancora la protagonista... ad ogni modo il fatto che sia nel cast non implica necessariamente che sia la protagonista della vicenda.

Insomma abbiamo visto tutti come finisce, e abbiamo visto tutti che fine ha fatto il tizio con la telecamera, oltretutto nel teaser vediamo le immagini riprese da quello che sembra un team di poliziotti in tenuta antisommossa.

Io credo che vedremo le vicende dal punto di vista del primo team di agenti che entra nel palazzo poco dopo la fine del primo film e che rivedremo Angela, ma in una veste diversa...

#28
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Angela? impossibile...magari la ritroveremo come un'altra "amicona del palazzo" :D

#29
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

il pezzo peggio imho è quando casca il cadavere dalla tromba delle scale ...... :fg:


quello e il bambino in soffitta mi hanno fatto scagacciare sotto come mai un film aveva fatto :fg:


comunque come dice TheDriftPGR aspetto una storia plausibile per il fatto della protagonista :goodboy:

#30
Hard Gears

Hard Gears
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
ragazzi si sa una data di uscita???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo