Vai al contenuto

NIN - 2009 ultimo atto?misterioso annuncio di Trent Reznor...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Il 16 febbraio 2009, Trent Reznor rilascia un comunicato in cui spiega essenzialmente che i Jane's Addiction accompagneranno i NIN nelle prossime date del tour e che nel 2009 si celebrano i 20 anni dall'uscita di "Pretty Hate Machine" ed è quindi giunto il momento che i Nine Inch Nails spariscano per un po' dalle scene musicali. Il 2009 vedrà quindi le ultime date live dei Nine Inch Nails almeno per un periodo.



il testo originale sul sito http://www.nin.com/



mmm...pausa o fine della storia?

#2
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069
Strano. Vista la prolificità degli ultimi tempi credevo che volesse cacciare un disco all'anno almeno. Beh, a questo giro tocca andare a vederli per forza.

#3
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Speriamo che almeno si prendano il tempo per fare un disco che spacchi, i Ghosts mi sono piaciuti tantissimo, un pò meno The Slip che si lascia comunque ascoltare :sisi:


Comunque un giorno dovrò vederli in Live, non posso lasciarmeli sfuggire.

#4
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743
pausa riflessiva
l'ultimissimo album è stato uno strazio

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
penso che Reznor voglia dedicarsi a lavori solisti magari anche lontani dal sound tipico che lo ha caratterezzato per un ventennio

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Non ho mai preso un cd dei nin, mi piace di brutto il loro sound, hanno uscite assolutamente inqualificabili (in senso buono), volevo chiedere quale album è un po' più tipo pacato rispetto agli altri? Tipo meno spinto?

Modificata da danielsaaan, 26 February 2009 - 08:49 PM.


#7
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069

Non ho mai preso un cd dei nin, mi piace di brutto il loro sound, hanno uscite assolutamente inqualificabili (in senso buono), volevo chiedere quale album è un po' più tipo pacato rispetto agli altri? Tipo meno spinto?

Di sicuro Still, in cui ci sono versioni acustiche di alcuni pezzi tratti dai primi dischi e delle tracce strumentali. Purtroppo è difficile da trovare su cd.

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Di sicuro Still, in cui ci sono versioni acustiche di alcuni pezzi tratti dai primi dischi e delle tracce strumentali. Purtroppo è difficile da trovare su cd.

Thx! Ma era tipo il cd 2? Cioè un cd bonus uscito solo su alcuni album?
Invece tra gli album registrati in puro studio qual'è il meno "complesso" che sclera meno?

#9
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069

Thx! Ma era tipo il cd 2? Cioè un cd bonus uscito solo su alcuni album?
Invece tra gli album registrati in puro studio qual'è il meno "complesso" che sclera meno?

Più o meno, è uscito in edizione limitata insieme a un live e in seguito è stato venduto solamente attraverso il sito web. Su ebay magari lo trovi e comunque puoi tranquillamente scaricare l'intera discografia NIN chè a trent fa solo piacere. Meno "complesso" potrei consigliarti With_Teeth, vorrei capire quali uscite hai trovato inqualificabili :D per suggerirti meglio

#10
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

pausa riflessiva
l'ultimissimo album è stato uno strazio

Intendi The Slip? Per me Year Zero e The Slip sono i peggiori (Year Zero ultimo proprio), mentre ovviamente sono amante di TDS e The Fragile. Devo ancora sentire alcuni dei loro primi pezzi però.

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Più o meno, è uscito in edizione limitata insieme a un live e in seguito è stato venduto solamente attraverso il sito web. Su ebay magari lo trovi e comunque puoi tranquillamente scaricare l'intera discografia NIN chè a trent fa solo piacere. Meno "complesso" potrei consigliarti With_Teeth, vorrei capire quali uscite hai trovato inqualificabili :D per suggerirti meglio

Come uscite ""inqualificabili"" intendo ciò che mi fa sbottare, cioè, praticamente è un fatto psichico personale e non è legato ad una cadenza di ritmo in se, ma proprio è una connessione diretta con la mente, può essere un ritmo lento o veloce, ma sbotto uguale se sento il cantante troppo "preso".. cioè è come se mi trascinasse appresso a lui. Cioè, meno impegnativo per me significa che trent non è troppo preso dal suo stesso pezzo, che non si lascia trascinare troppo, ..ed io appresso a lui perché il ragazzo spinge parecchio!!! :D

Modificata da danielsaaan, 26 February 2009 - 10:52 PM.


#12
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069

Come uscite ""inqualificabili"" intendo ciò che mi fa sbottare, cioè, praticamente è un fatto psichico personale e non è legato ad una cadenza di ritmo in se, ma proprio è una connessione diretta con la mente, può essere un ritmo lento o veloce, ma sbotto uguale se sento il cantante troppo "preso".. cioè è come se mi trascinasse appresso a lui.

:o
Dimmi di preciso in che canzone hai sentito ciò perchè ti seguo poco.

#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
nel senso che con qualunque pezzo m'arsale tutto!!! :D

#14
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
In questo caso ti consiglio una notte di fuoco con Trent :sisi:

#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

In questo caso ti consiglio una notte di fuoco con Trent :sisi:

Non avrei il coraggio di rifiutare! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo