Vai al contenuto

Minchia il Gods 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
No no aspetta, io non so quando esce il disco nuovo, anzi probabilmente esce dopo il Gods anche questa volta, però su ticketone (per quanto possa essere affidabile) c'è scritto che portano il disco nuovo, quindi non so :D

#47
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
su internet lo danno per giugno 2009, una data anomala, in mezzo al tour mi pare mal piazzato

#48
*Sephiroth*

*Sephiroth*
  • Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre, coinvolti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3182

Scusa Sephiroth, ma i Dream Theater torneranno sicuramente per i fatti loro in Italia, dopo il Gods. Fanno sempre molti concerti nel nostro Paese. Magari potresti scegliere i Queensryche e rimandare i Dream Theater.

Si si quello è vero, solo che non sono un grande fan dei Heaven & Hell, quindi forse preferisco godermi la mia consueta dose di DT, anche se l'ultimo disco non è granchè. Comunque c'è ancora tempo per decidere, magari cambio idea :)

il ragionamento sarebbe anche corretto, se non fosse che i DT ai festival fanno sempre bella roba, basti veder 2 anni fa al gods

Caspita davvero :( E io me lo sono perso 2 anni fa...porc...

Eh ma 2 anni fa c'era un motivo ben preciso per cui hanno fatto tutto Images and Words... quest'anno devono portare il nuovo album, quindi non so se faranno grosse sorprese... però magari hai ragione tu eh, per carità! Non voglio un Sephiroth sulla coscienza :D

Beh, quest'anno quel capolavoro di Scenes from a memory compie 10 anni...non potrei chiedere di meglio, ma mi sa che me lo posso scordare...


su internet lo danno per giugno 2009, una data anomala, in mezzo al tour mi pare mal piazzato

Già il disco nuovo?!? Sono diventati più veloci dei Coldplay...ufff...speriamo bene...

#49
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Beh, quest'anno quel capolavoro di Scenes from a memory compie 10 anni...non potrei chiedere di meglio, ma mi sa che me lo posso scordare...

Azz, hai ragionissima :ph34r:

cazzarola :<

Per quanto riguarda il disco nuovo, è in perfetta media-Dream Theater come tempo di uscita eh, niente di sconvolgente :D

#50
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Beh si...si sa che non seguono la qualita'e si basano su chi"tira"di piu'...
Piu'che altro fa rabbrividire che siano inseriti in una giornata dove loro c'entrano ben poco. ^_^

La qualità in questo campo è totalmente soggettiva. I Metallica tirano 10 volte gli Slipknot/machineHead e Korn..ma sono davvero migliori? Gusti..

Sul fatto della giornata ti do ragione.

Modificata da Sole., 23 February 2009 - 05:36 PM.


#51
*Sephiroth*

*Sephiroth*
  • Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre, coinvolti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3182

Per quanto riguarda il disco nuovo, è in perfetta media-Dream Theater come tempo di uscita eh, niente di sconvolgente :D

Anche tu hai ragione, ma speravo che dopo quel cesso di Octavarium e il mediocre Systematic Chaos si prendessero qualche annetto in più per fare un disco come si deve...va beh, speriamo bene :D

#52
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Vabbè a me son piaciuti pure quei due, comunque in ogni caso è già da prima di quelli che mantengono quella media, e io li apprezzo anche per questo :D

tra l'altro la volta che hanno aspettato più tempo tra un disco e l'altro hanno cacciato fuori Falling Into Infinity che non è esattamente riuscito come volevano loro e non è esattamente osannato da tutti :D

Ma siamo andati clamorosamente OT, forse è meglio lasciar perdere :D

#53
Felinoscuro

Felinoscuro
  • TIGREBIANCA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9299
Devo andarci...


Giusto per fischiare i Guardiani Ciechi, che la colonna sonora di Sacred 2 è venuta una ciofeca cosmica :swear:




ps. ciao Delizia, è da un pezzo! :fg:

#54
Threepwood

Threepwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Ci andrei volentieri durante la seconda giornata per vedere Blind Guardian, Carcass e Dream Theater (giusto perchè so che in live sono eccezionali, ma non mi piacciono granchè, se non qualche pezzo). Peccato per gli Edguy il giorno prima, e per l'assenza degli Iron quest anno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo