Vai al contenuto

Minchia il Gods 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
lo so, lo so :(

Lutto.

#32
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Veramente gli Slipknot sono headliners :D


Prima inteso come priorita'intendevo :D
Cmq sia...bella Mer*a :D

#33
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ah, allora ok :D

#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Prima inteso come priorita'intendevo :D
Cmq sia...bella Mer*a :D

Non credo organizzino a caso. Se fanno così è perchè sanno quali sono i gruppi piu seguiti e conosciuti al momento..a Milano hanno fatto il Soldout.

Cmq andrò entrambe le giornate. Non vedo l'ora

#35
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Beh ma dai mi sembra innegabile che gli Slipknot siano molto più popolari di Carcass e Napalm Death, su :D

#36
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Infatti si.

#37
Ticappa

Ticappa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4514
Presente il 28 :rocker:

#38
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Non credo organizzino a caso. Se fanno così è perchè sanno quali sono i gruppi piu seguiti e conosciuti al momento..a Milano hanno fatto il Soldout.

Cmq andrò entrambe le giornate. Non vedo l'ora


Beh si...si sa che non seguono la qualita'e si basano su chi"tira"di piu'...
Piu'che altro fa rabbrividire che siano inseriti in una giornata dove loro c'entrano ben poco. ^_^

#39
A.H.

A.H.
  • L'Ultimo Guardiano

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Marty Friedman e Paul Gilbert :o

#40
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
i CARCASSSSS!!!!!!!!!! Spettacolo! quanto li adoro! hanno segnato profondamente la mia adolescenza!!!!!

#41
*Sephiroth*

*Sephiroth*
  • Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre, coinvolti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3182
Avessero messo Queensryche e Dream Theater lo stesso giorno sarei andato di sicuro...così mi tocca scegliere uno dei due giorni, e anche se i DT li ho già visti, mi sa che ci torno...

#42
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Scusa Sephiroth, ma i Dream Theater torneranno sicuramente per i fatti loro in Italia, dopo il Gods. Fanno sempre molti concerti nel nostro Paese. Magari potresti scegliere i Queensryche e rimandare i Dream Theater.

#43
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
il ragionamento sarebbe anche corretto, se non fosse che i DT ai festival fanno sempre bella roba, basti veder 2 anni fa al gods

#44
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Eh ma 2 anni fa c'era un motivo ben preciso per cui hanno fatto tutto Images and Words... quest'anno devono portare il nuovo album, quindi non so se faranno grosse sorprese... però magari hai ragione tu eh, per carità! Non voglio un Sephiroth sulla coscienza :D

#45
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485

Eh ma 2 anni fa c'era un motivo ben preciso per cui hanno fatto tutto Images and Words... quest'anno devono portare il nuovo album, quindi non so se faranno grosse sorprese... però magari hai ragione tu eh, per carità! Non voglio un Sephiroth sulla coscienza :D

ah.

pensavo fosse dopo il tour estivo il nuovo album, un po' come hanno fatto con systematic chaos, in effetti se è precedente al gods di sicuro fanno i pezzi nuovi.. ed io che speravo facessero awake o meglio ancora qualche album tipo dei PF




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo