Vai al contenuto

Mi presento: sono il nuovo moderatore Appleye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Molti di voi probabilmente mi conoscono già perché bazzico qui dentro da un bel po' di anni, per chi non mi conoscesse sono un utente ormai di vecchia data e mi sono avvicinato a questa bella comunity ai tempi della mia amata Dreamcast condividendo con molti di voi gioie e dolori che l'industria dei videgame ci ha regalato nel corso degli anni... beh, ora sono moderatore di questa sezione (e di quelle PS3 e X360) e anche se con una settimana di ritardo colgo l'occasione di presentarmi come è giusto che sia (e come mi ha fatto notare anche Gfx oggi pomeriggio :P).
Buona serata gente :beviamo:

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
buon lavoro ;)

#3
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ti rinnovo gli auguri LOL

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
auguri! pure io a momenti diverrò moderatore, ma di Arena Politica (politiceye per gli amici!)

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie ragazzi ;)

#6
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
;)

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
approfitto di questo topic, per chiedere se c'è qualcuno che voglia partecipare come collaboratore o mod, alla rinascita " editoriale" del forum, organizzando qualche topic ufficiale e postando notizie ed articoli dal mondo apple, si accettano candidature ^_^

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io ovviamente mi faccio portabandiera di questa rinascita :)
Sto già pensando a qualcosina di interessante :P

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

approfitto di questo topic, per chiedere se c'è qualcuno che voglia partecipare come collaboratore o mod, alla rinascita " editoriale" del forum, organizzando qualche topic ufficiale e postando notizie ed articoli dal mondo apple, si accettano candidature ^_^


here i am :sisi:

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

here i am :sisi:


Mandatemi dei bei pm :D
Così ne parliamo ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo