Vai al contenuto

Consiglio programma per convertire filmati......da guardare poi sulla 360...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto cercando un ottimo programma, preferibilmente freeware, che mi permetta di convertire filmati di qualsiasi tipo da guardare poi sulla 360, ma non ce ne sono mai venuto fuori...

Avete qualche consiglio? E' fondamentale che, se per caso seleziono un mkv con sottotitoli incorporati, li imprima poi a video durante la conversione...e magari che sia anche facile da usare...

Grazie.

#2
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530
Attendiamo fiduciosi :asd:

#3
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
xvid4psp

#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

xvid4psp

Già provato ma purtroppo non conosco le impostazioni per convertire i filmati per la 360...

Mi pare che tempo fa provai a convertire un filmato con il formato MP4 PS3 or XBOX360 e poi non me lo riproduceva...O_O

EDIT: ora ci sto rismanettando un po'. Comunque conoscete qualche altro buon programma? :P

#5
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ma i semplici avi non vi vanno bene??

#6
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182
Che formati avete?
Io ho sempre infilato tutto su HDD e riprodotto tranquillamente.

Modificata da AxelonLine, 20 February 2009 - 05:53 PM.


#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
prova media coder è un freeware con i fiocchi, funzia perfettamente (ho solo un pò di casini con gli mkv)

ora sto provando a capire le impostazioni da metterci x convertirmi gli mkv in mp4

#8
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Prova Free Video Converter

#9
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

ma i semplici avi non vi vanno bene??

Scusa ma cosa centra col topic? :mellow:

Che formati avete?
Io ho sempre infilato tutto su HDD e riprodotto tranquillamente.

Principalmente mkv con video h264/x264 e audio AAC.

Per quanto riguarda i formati che legge direttamente la 360 metto i file direttamente su una chiavetta e li riproduco. :sese: Delle volte attacco direttamente il notebook al plasma e riproduco tutto da lì...ma delle volte mi piacerebbe anche riprodurre qualche filmato senza mettere su tutto l'ambaradan (notebook+alimentatore :D).

@gli altri: ora son riuscito ad utilizzare abbastanza bene XVID4PSP e direi che va bene. L'unica cosa che non mi piace è che non imprime a video i sottotitoli dei file mkv, per fare ciò bisogna estrarre il file dei sottotitoli dall'mkv con un programma come mkvextract e poi selezionare l'opzione "Aggiungi" nel menù "Sottotitoli". :sisi: Per quanto riguarda quei programmi che mi avete consigliato potrebbero essermi utili in futuro.

Vi segnalo questo link che è molto utile. :sisi:

Grazie. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo