Vai al contenuto

Angeli e Demoni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Il film l' ho visto e complessivamente mi ha "preso"...ma a mente fredda ho notato un po' troppe forzature...
Ad esempio:

Spoiler


Spoiler


#47
Strawberry

Strawberry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
Cioè, in 'sto sito si è dato 8.5 all'ultimo film di Star Trek ed Angeli e Demoni invece si prende un 5? Mi permettete di lollare per un buon quarto d'ora?

#48
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Cioè, in 'sto sito si è dato 8.5 all'ultimo film di Star Trek ed Angeli e Demoni invece si prende un 5? Mi permettete di lollare per un buon quarto d'ora?


Per me puoi lollare anche due ore ;)
Angeli & Demoni è tutto chiacchiere e distintivo :P

#49
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto sabato sera... tutto fumo nient'arrosto,pochi colpi di scena e in generale uno sbadiglio unico per più di 2 ore di film.
Gli do un 6,perchè salvo qualche scena qua e là oltre al sempre bravo Tom Hanks.

#50
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Visto il film ieri notte....o forse era uno spot di 2 ore della lancia delta....boh!
Comunque mi è piaciuto e mi ha preso....sicuramente l'ho trovato diverse spanne sopra il codice da Vinci....quello si che faceva dormire.
Inoltre ho appurato con sollievo che hanno scielto di tagliare alcune scene presenti nel libro che sfioravano il ridicolo

Spoiler


Mi è piaciuto anche PierFrancesco Favino....s'è comportato bene. Hanno evitato di stare a descrivere tutti i personaggi e ne hanno tagliato alcuni rispetto al libro (cosa che non hanno fatto nel codice da Vinci rendendolo imho ancora più brutto).
Questa volta Tom Hanks è il protagonista assoluto e riesce a rendere molto meglio il personaggio; tutti gli altri (tranne Mcgregor) contano poco e nulla. Nel codice, la ragazza era praticamente una co-protagonista, qui è decisamente ridimensionata.

Voto 7.5 imho :)

#51
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
visto ieri mi è piaciuto

#52
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo