Vai al contenuto

Angeli e Demoni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21186
a me il libro non era dispiaciuto.. sampato per aria ma fatto bene e scritto appositamente per non farti smettere di leggere :)
il film.. boh.. devo ancora vederlo :D

#17
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
Eccovi la recensione:

https://cinema.every...recensione_9440

#18
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845
sono d'accordo con te nella recensione quando dici che howard non è adatto per dirigere un thriller, io avrei visto moooolto bene nella parte Bryan Singer, che oltre ad aver diretto il capolavoro "i soliti sospetti" ha diretto molto ben anche un thriller di cui il peggior difetto era il fatto che tutti sapevano la fine e nonostante ciò mi ha messo un gran senso di angoscia(parlo di valkira)
Anche tom hanks comunque non mi piace nella parte, mi sà un po di salmone... Andy Garcia x me sarebbe stato molto indicato

#19
crilin_1975

crilin_1975
  • e adoro i girocassi telescopici©

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14943

E' comunque difficile tirare fuori un film da due libri del genere, nonostante il soggetto molto cinematografico.


Non sono d'accordo.
I libri neanche li ho letti, ma in generale credo che una storia un regista la debba anche saper raccontare.

Pensa allo squalo di spielberg... la trama è che c'è uno squalo che uccide tutti.... e un temerario tutore dell'ordine con l'aiuto di un pescatore e un ricercatore lo uccide.

Praticamente la stessa trama di tutti i film_merda usciti sugli squali negli anni successivi.

Però spielberg, con 2 soldi, ha fatto lo squalo che sta nella storia del cinema, gli altri hanno fatto gigantesche cagate :sisi:

#20
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

sono d'accordo con te nella recensione quando dici....


la recensione non l'ho scritta io, ma Nicolò Carboni alisa Corto Maltese ;)


Comunque anche io sono di quell'idea. Howard è un ottimo mestierante quando ha a che fare con tematiche che sente più vicine, soprattutto da un punto di vista politico. Non a caso, con Frost/Nixon, complice un cast perfettamente in forma, ha firmato uno dei suoi film migliori. Anzi, il suo film migliore.

#21
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Complimenti a Nicolò, ha scritto una signora recensione. Forse visionerò il film domenica, ma se già ero poco convinto prima, quello che ho letto mi ha affossato completamente. Cioè, un prequel che diventa sequel... XD

#22
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Complimenti a Nicolò, ha scritto una signora recensione. Forse visionerò il film domenica, ma se già ero poco convinto prima, quello che ho letto mi ha affossato completamente. Cioè, un prequel che diventa sequel... XD


Pecunia non olet :sese:

#23
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Il fatto che io non abbia scritto da nessuna parte che i libri e/o i film sono capolavori e il fatto che mirko sia molto più intelligente di te portano ad un unico risultato: hai toppato :D


Mica ho capito quello che hai scritto

#24
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Bastava la parte "hai toppato" :D

Comunque mi dicono dalla regia che da quando hai parlato bene di "Come Dio Comanda" non hai più diritto di parola, per cui shhhh :D


Dai basta OT sennò ci inchiappano :D

#25
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Non sono d'accordo.
I libri neanche li ho letti, ma in generale credo che una storia un regista la debba anche saper raccontare.

Pensa allo squalo di spielberg... la trama è che c'è uno squalo che uccide tutti.... e un temerario tutore dell'ordine con l'aiuto di un pescatore e un ricercatore lo uccide.

Eh ma infatti tu parli di trama di tre elementi in croce, io parlo di una trama di un sacco di roba che andrebbe approfondita meglio per dare maggior peso al tutto! :lol:

#26
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Bastava la parte "hai toppato" :D

Comunque mi dicono dalla regia che da quando hai parlato bene di "Come Dio Comanda" non hai più diritto di parola, per cui shhhh :D


Dai basta OT sennò ci inchiappano :D


Come dio comanda ha degli elementi decisamente banali, però è girato e recitato da paura, in più i colpi di scena non sono mai scontati, anzi. Timi spacca. Ma Mirko è lì da te?

scusate la chat ma questo emo non ha msn

#27
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318

sono d'accordo con te nella recensione quando dici che howard non è adatto per dirigere un thriller, io avrei visto moooolto bene nella parte Bryan Singer, che oltre ad aver diretto il capolavoro "i soliti sospetti" ha diretto molto ben anche un thriller di cui il peggior difetto era il fatto che tutti sapevano la fine e nonostante ciò mi ha messo un gran senso di angoscia(parlo di valkira)
Anche tom hanks comunque non mi piace nella parte, mi sà un po di salmone... Andy Garcia x me sarebbe stato molto indicato


Quindi sei d'accordo con me, non con Andrea...XD

#28
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Quindi sei d'accordo con me, non con Andrea...XD

sisi, visto che codenamev aveva inserito il link credevo che l'avesse scritta lui

#29
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
Non è un capolavoro, ma direi che per quelle 2 ore si fa guardare volentieri, il 5 nella recensione lo trovo ingeneroso, una sufficienza era il risultato più giusto per me!

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Non è un capolavoro, ma direi che per quelle 2 ore si fa guardare volentieri, il 5 nella recensione lo trovo ingeneroso, una sufficienza era il risultato più giusto per me!

Assolutamente d'accordo, 5 ,per me, è basso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo