Vai al contenuto

Dead Rising 2 『Topic Ufficiale』uscita Europea anche per la Zombrex Edition

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1097 risposte

Sondaggio: Dead Rising 2 『Topic Ufficiale』 (53 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.89%])

    Percentuale di voti: 1.89%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [35.85%])

    Percentuale di voti: 35.85%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [45.28%])

    Percentuale di voti: 45.28%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [11.32%])

    Percentuale di voti: 11.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.89%])

    Percentuale di voti: 1.89%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [3.77%])

    Percentuale di voti: 3.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Immagine inserita

Genere: Azione / Avventura
Editore: Capcom
Sviluppatore: Blue Castle Games
Data di rilascio: 3 settembre europa/ 31 agosto in USA /2 settembre in Giap
Categoria:18 +
Piattaforme:Xbox 360/PS3/PC
Sito ufficiale: non ancora online
Scheda del gioco di Everyeye Network: clicca qui


Immagine inserita

Immagine inserita

Dead Rising 2 limited edition esclusiva in Europa
L'edizione limitata conterrà una statuetta di uno zombie, dei codici bonus per scaricare contenuti aggiuntivi, e un disco con elementi bonus

Immagine inserita


Dead Rising 2 Zombrex Edition
la Zombrex Edition contine il gioco, una penna Zombrex, il DVD del making of ed è contenuta in una esclusiva ed originale steel box

Immagine inserita



Immagine inserita
Capcom ha ufficialmente annunciato Dead Rising 2, attesissimo sequel dell'action-splatter rilasciato solo su Xbox 360 nel lontano 2007.
Alcune differenze sono finora evidenziabili rispetto al prequel:
* Innanzitutto, Dead Rising 2 sarà multipiattaforma, arriverà, cioè, anche su Playstation 3 e PC: una svolta pronosticabile, viste le sorti del "compagno d'avventura" Lost Planet.
* L'azione avrà luogo a Fortune City, paradiso del gioco d'azzardo, qualche anno dopo le vicende del primo episodio, quando il virus che trasforma gli uomini in zombie ha ormai conquistato gli Stati Uniti.
* Il protagonista, almeno in apparenza, non sarà Frank West, ma un uomo in giacca lunga.
* Come rumoreggiato, Dead Rising 2 è in lavorazione presso gli studios canadesi di Blue Castle Games. Stando al comunicato ufficiale, "un certo numero di membri del team autore del primo Dead Rising sarà al fianco di Blue Castle Games nel processo di sviluppo", compreso il producer Keiji Inafune.
* (NEW) Dettagli sul Multiplayer dal TGS 09

Immagine inserita

Poche ore fa Capcom ha annunciato ufficialmente il gioco, che vedrà luce su PlayStation 3, PC e Xbox 360. Lo sviluppo è affidato a Blue Castle Games, che può contare sul supporto di alcuni membri del team che ha curato il primo Dead Rising.
Dead Rising 2 sarà il seguito diretto di Dead Rising, del quale riprenderà la storia alcuni anni dopo. L'ambientazione sarà quella di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a Las Vegas. Il protagonista sembra non essere più Frank West, bensì un ragazzo biondo con jeans e giubbotto da motociclista.
Sembra inoltre che Capcom sia intenzionata ad aggiungere al gioco una modalità di gioco cooperativa, modalità che doveva essere impletentata attraverso una sorta di "espansione" del primo capitolo (ovviamente a pagamento) scaricabile attraverso il Marketplace della Xbox 360

Immagine inserita

Anteprima di Everyeye Network
La primavera è oramai nel pieno del suo compimento, anche se le condizioni climatiche del Bel Paese farebbero immediatamente pensare al contrario.
I tempi della Game Developers Conference di San Francisco sono lontani mentre quelli dell'Electronic Enterteinment Expo e delle assolate freeway losangeline sempre più vicini.
Per le software house, specialmente in un periodo privo di uscite davvero importanti come questo, è il momento di preparare il terreno e ravvivare l'hype in vista di quella che pare voler -e dover- tornare la manifestazione videoludica più importante al mondo.
Tra le tante è come sempre Capcom quella in grado di catalizzare la maggior mole di attenzioni: vuoi per la promettente line-up del 2010, vuoi per il merito di essere una delle poche software house capaci di non sbagliare quasi mai un colpo (almeno nell'ultima decade) e vuoi per l'astuzia nell'organizzare, proprio a metà tra le due fiere, il Captivate.
L'evento è di quelli da non perdere: una kermesse d'un paio di giorni ripetuta ogni anno e dedicata esclusivamente alle produzioni Capcom, next gen e non.
Tra le tante novità mostrate in questi giorni è una ed una sola quella sulla quale concentrarsi: Dead Rising 2, seguito di quel survival horror/rpg/free roaming che ancor oggi rimane, sotto numerosi aspetti, insuperato ed insuperabile.
..::Continua a leggere::..


Dead Rising 2 - Anteprima
Inviato il 27/09/2009 da Andrea "Zumcens" Centini
Ai margini della fiera del Tokyo Games Show 2009, in un evento organizzato presso la Zest Cantina (un noto locale "trendy"di Tokyo), è stato presentato in forma giocabile il seguito di uno dei titoli di maggior successo nella prima fase di vita della Xbox 360, ovvero il truculento e divertentissimo Dead Rising.
Tra bellezze autoctone, presentatori, dj e soprattutto le "amorevoli" attenzioni del creatore della serie, Keiji Inafune san, si è svolto un vero è proprio show incentrato sulla modalità multiplayer del prodotto proposto su una ventina di postazioni targate Microsoft, segno della possibile esclusiva del gioco (perlomeno temporale) sulla console che ha dato i natali alla serie.
Dead Rising è sicuramente uno dei titoli più amati dall'utenza Xbox 360, vuoi per l'ambientazione che faceva il verso al film più famoso sugli zombies, al divertimento intrinseco di poter massacrare migliaia di non morti con un'infinità di armi convenzionali e non, la storia folle, l'irriverenza e la simpatia del protagonista (il mitico Frank West) e di alcuni personaggi, l'opera Capcom è entranta (e ci è rimasta!) nel cuore di molti appassionati, che con trepidazione hanno atteso la notizia di un seguito.
Col passare del tempo sono trapelate informazioni, immagini ed i primi video, ma solo dopo la spettacolare presentazione in seno al Tokyo Games Show 2009 è possibile delineare una prima traccia concreta sulla nuova creatura targata Capcom, sebbene l'intero show sia stato dedicato alla modalità multiplayer senza far trapelare notizie sulla modalità campagna (che comunque potrebbe essere incastonata nel medesimo contesto).
..:: Continua a leggere::..


Dead Rising 2 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Presentata all'X10 qualche interessante novitàUna gita nella splendida Las Vegas è un sogno per tutti. C'è chi preferisce tentare la fortuna in uno dei tanti casino. Chi invece vorrebbe togliersi qualche bel vizio che la città sarebbe sicuramente in grado di soddisfare. O chi, armato di mazza da golf e roulette, decide di salvare il mondo da una improbabile armata di zombie inferociti. Il background di Dead Rising 2, il nuovo ironico survival horror di Capcom sviluppato da Blue Castle Games, è abbastanza chiaro. Dopo l'immenso centro commerciale del primo episodio, rilasciato ormai anni fa, questa volta saremo protagonisti, tra una giocata e l'altra, a Fortune City, una versione "personalizzata" dagli sviluppatori canadesi della reale Las Vegas. E il risultato non poteva certo che essere entusiasmante.
Leggi l'articolo completo


Dead Rising 2 - HANDS ON (XBOX 360)
Testato all'E3 il gioco e il DLC Case Zero, esclusivo per Xbox 360Lo sviluppo tanto voluto dai fan di un sequel per Dead Rising, l'action-horror di Capcom che si presentò come uno dei primi prodotti davvero in grado di sfruttare la potenza delle console HD, rispecchia l'intenzione dell'azienda giapponese di costruire una nuova saga, che possa magari diventare in futuro un "nuovo" Resident Evil in salsa Action. In occasione dell'E3, Capcom ha allestito diverse postazioni aperte a tutti per provare in anteprima Dead Rising 2. In una comoda sala privata abbiamo potuto testare non solo la demo in questione, ma anche il dlc-prequel esclusivo Xbox 360, Dead Rising 2: Case Zero.
Leggi l'articolo completo


Dead Rising 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il sequel che tutti si aspettavano, nella review di EveryeyeSe facessimo mente locale su questa generazione di console ci accorgeremmo in breve che Capcom è stata una delle poche software house in grado di sfruttare quasi sempre in maniera molto soddisfacente il nuovo hardware a disposizione. Non parliamo soltanto di pura potenza di calcolo, ma anche di idee capaci di dare una sonora scossa ad alcuni dei generi storici. E se l'ultimo di questa stirpe di titoli "illuminati" è stato sicuramente Super Street Fighter IV, il primo altri non può essere se non Dead Rising: lo zombie game più atipico e divertente nell'intera storia dei videogiochi, il cui semplicissimo ma funzionale concept ha appassionato migliaia di giocatori. A quattro anni dal debutto del primo episodio tutti i fan possono finalmente gioire: Dead Rising 2, sviluppato, questa volta, sia per Xbox 360 che per Playstation 3, è pronto ad approdare sugli scaffali dei negozi il 24 Settembre 2010.
Leggi l'articolo completo: Dead Rising 2 - RECENSIONE (XBOX 360)




Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Galleria immagini

Immagini dal trailer di aprile 2009
(NEW) Immagini dal TGS 09

Immagine inserita


Immagine inserita











Galleria video

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Un casinò...Beh allora quel Trailer 'rubato' su YouTube era vero :fg:

#3
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Io l'avevo detto che era vero :D

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
io dico obiettivo genocidio di zombie, ampiamente oltre i 100.000 :asd:

#5
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10402
e annamooooo!!!!
:D

#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
se il sistema di guida non farà pettare come quello di dr1... ci sarà da divertirsi ad impennare sugli zombi con una moto da cross

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

se il sistema di guida non farà pettare come quello di dr1... ci sarà da divertirsi ad impennare sugli zombi con una moto da cross



poveri zombi :goodboy:

#8
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Sono ansioso di sapere altri dettagli ed info... su personaggi, struttura del gioco e presenza o meno di una modalità co-operativa on-line inserita direttamente nel gioco sullo stile di R5 :fg:

#9
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Sono ansioso di sapere altri dettagli ed info... su personaggi, struttura del gioco e presenza o meno di una modalità co-operativa on-line inserita direttamente nel gioco sullo stile di R5 :fg:


appena si sapranno info e dettagli in piu le postero

#10
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
grande monne subito col topo ufficiale!!!!!!io nn vedo l'ora di sapere le nuove notizie ma sopratutto speriamo ke esca presto!!!!!intorno a settembre come il vecchio titolo!!!!

#11
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
mio sin da subito e se possibile, anche qualche giorno prima :sisi:

#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottima notizia! e gran bel topic!

#13
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
l aspetto più di re5 ! notizia stupenda!

#14
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Che grande notizia!!!!!!
Non vedo l'ora di saperne di più, spero che oltre al casinò si potrà scendere anche in strada per le vie della città ed entrare in altri casinò alberghi ecc...

Cmq mia la LIMITED

ps: VIVA CAPCOM :rocker: :rocker:

#15
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149
Io ho appena comprato il primo :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo