la fxx pesa 50-60 kg in più, ma ha anche 110cv in più,come bellezza non saprei scegliere anche se forse la zonda e più bella,ma credo che la fxx in pista sia più veloce
Modificata da dekek, 23 February 2009 - 10:29 PM.
Modificata da dekek, 23 February 2009 - 10:29 PM.
no,la fxx è meglio in tutto,anche nella velocita,perchè per chi non lo sapesse la fxx può raggiungere tranquillamente i 400kmh, ma è stata limitata a 350kmh in quanto può essere usata solo in pista, e difficilmente troverai una pista dove fare più dei 350kmhpoi arriva uno con una Bugatti Veyron e gli fa
beh ma si vede che come ciclistica una zonda ha un assetto più estremo
era una battuta.... ma certo che 1000 cavalli su una macchina
in accelerazione brucia qualunque mezzo,poi è chiaro che una fxx o una zonda o una mclaren sono più piantate
la bugatti veyron ha 1030 cavalli,per un motivo d'immagine dicono che ne abbia 1001 ma non è cosiEsatto, sul dritto la Citicar 16W quadriturbo da 1001 cv è imprendibile, merito di quel motore oceanico con una coppia da incrociatore e quattro turbine governate magistralmente dall'elettronica. Elettronica che però non permetterà mai alle 2 tonnellate che pesa la Veyron di avere la stessa aderenza di quei due mostri da pista (Ascari A10, Saleen, McLaren... queste vanno decisamente di più, probabilmente si fermano appena dietro alle audi r10, ma non ne sono sicuro visto che hanno almeno 200cv in più).
Comunque, sono 3 mezzi da antologia. La Bugatti è una gran turismo da 1,1 MLN di euro con una linea futuristica, l'FXX è un caccia interstellare da 1,7MLN*0,5MLN di aggiornamento, la ZondaR non sarà tanto più a buon mercato... Non chiedo molto dalla vita, ma solo un giretto per Monza con la FXX (ripeto che ce n'è una a circa 20km da casa mia... in vetrina di fianco alla sorellina Enzo... )
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi