Vai al contenuto

Senza TitoloSenza Parole


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
minkia,si sente che è un 12 cil. :mellow:
la fxx pesa 50-60 kg in più, ma ha anche 110cv in più,come bellezza non saprei scegliere anche se forse la zonda e più bella,ma credo che la fxx in pista sia più veloce

Modificata da dekek, 23 February 2009 - 10:29 PM.


#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567


Sicuramente l'idea di base è la stessa: Prendi una supercar (Enzo e Zonda), la "pompi" (Motore,qualche dettaglio estetico)un pò e il piatto(Alias FXX e Zonda R) è servito...

:)

#18
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
quest'auto è differente credo per almeno l'80% rispetto al modello "stradale" da cui deriva. La pompi ed il piatto è servito? :fg:

#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Ammetto che ho esgerato:P,diciamo che sono delle specie di "Power Up" (passetemi il termine) di Zonda ed Enzo...
(Va bene messa così? :P :D)

#20
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
No :P . ti ripeto è un mezzo completamente nuovo, per arrivare ad un prodotto del genere ci vogliono mesi di avanzati studi ingegneristici, non sò cosa intendi per power up. qui rimane invariato solo come è concepita una zonda e cioè motore longitudinale posteriore/centrale, tp, schema delle sospensioni se vogliamo. tutto il resto è differente a partire dalla cella monoscocca centrale portante

#21
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

poi arriva uno con una Bugatti Veyron e gli fa :saluta:
:asd:



:sisi:

quello con la Veyron rimane a bordo pista e lascia spazio a queste che, laghi salati e ovali a parte, gli danno 10 secondi su ogni tracciato...


Che mezzo!

#22
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
basta una "normale" zonda con il 7.3 non tirato per il collo quindi sui 600 cv per tenere a bada una veyron in circuito!

Modificata da Shin Gouki, 24 February 2009 - 11:13 PM.


#23
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

poi arriva uno con una Bugatti Veyron e gli fa :saluta:
:asd:

no,la fxx è meglio in tutto,anche nella velocita,perchè per chi non lo sapesse la fxx può raggiungere tranquillamente i 400kmh, ma è stata limitata a 350kmh in quanto può essere usata solo in pista, e difficilmente troverai una pista dove fare più dei 350kmh :fg:

la bugatti ha 1001cv ma pesa come un rimorchio,mi sembra 1900kg contro i 1070 della pagani e i 1150 della fxx :sisi:

#24
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

beh ma si vede che come ciclistica una zonda ha un assetto più estremo :D
era una battuta.... ma certo che 1000 cavalli su una macchina :asd:
in accelerazione brucia qualunque mezzo,poi è chiaro che una fxx o una zonda o una mclaren sono più piantate



Esatto, sul dritto la Citicar 16W quadriturbo da 1001 cv è imprendibile, merito di quel motore oceanico con una coppia da incrociatore e quattro turbine governate magistralmente dall'elettronica. Elettronica che però non permetterà mai alle 2 tonnellate che pesa la Veyron di avere la stessa aderenza di quei due mostri da pista (Ascari A10, Saleen, McLaren... queste vanno decisamente di più, probabilmente si fermano appena dietro alle audi r10, ma non ne sono sicuro visto che hanno almeno 200cv in più).

Comunque, sono 3 mezzi da antologia. La Bugatti è una gran turismo da 1,1 MLN di euro con una linea futuristica, l'FXX è un caccia interstellare da 1,7MLN*0,5MLN di aggiornamento, la ZondaR non sarà tanto più a buon mercato... Non chiedo molto dalla vita, ma solo un giretto per Monza con la FXX (ripeto che ce n'è una a circa 20km da casa mia... in vetrina di fianco alla sorellina Enzo... :<)

#25
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
l'f1 lm è il top :prega: , per quanto riguarda le prestazioni...bè l'R10 è sempre un prototipo da 900 o poco più kg :scappa:


Immagine inserita

Modificata da Shin Gouki, 25 February 2009 - 07:57 PM.


#26
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

l'f1 lm è il top :prega: , per quanto riguarda le prestazioni...bè l'R10 è sempre un prototipo da 900 o poco più kg :scappa:


Immagine inserita

grazie al c.azzo.........4 pipponi :lol:

Modificata da nabuguru, 25 February 2009 - 09:02 PM.


#27
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
5 esemplari...è un pezzo da collezione straordinario

#28
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

5 esemplari...è un pezzo da collezione straordinario

;)

#29
antares87

antares87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2516

Esatto, sul dritto la Citicar 16W quadriturbo da 1001 cv è imprendibile, merito di quel motore oceanico con una coppia da incrociatore e quattro turbine governate magistralmente dall'elettronica. Elettronica che però non permetterà mai alle 2 tonnellate che pesa la Veyron di avere la stessa aderenza di quei due mostri da pista (Ascari A10, Saleen, McLaren... queste vanno decisamente di più, probabilmente si fermano appena dietro alle audi r10, ma non ne sono sicuro visto che hanno almeno 200cv in più).

Comunque, sono 3 mezzi da antologia. La Bugatti è una gran turismo da 1,1 MLN di euro con una linea futuristica, l'FXX è un caccia interstellare da 1,7MLN*0,5MLN di aggiornamento, la ZondaR non sarà tanto più a buon mercato... Non chiedo molto dalla vita, ma solo un giretto per Monza con la FXX (ripeto che ce n'è una a circa 20km da casa mia... in vetrina di fianco alla sorellina Enzo... :<)

la bugatti veyron ha 1030 cavalli,per un motivo d'immagine dicono che ne abbia 1001 ma non è cosi

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

5 esemplari...è un pezzo da collezione straordinario


e uno dei 5 dovrebbe essere stato regalato ad Hamilton da Ron Dennis per il titolo mondiale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo