Vai al contenuto

[DS] Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontiere due...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

io me lo son giocato giapponese prima di sentenziare, tu te lo sei giocato prima di darmi del cazzaro giga atomico? :D qua dentro senza peccare di presunzione, penso che non esista nessuno che ne sappia più di me riguardo a super robot taisen, forse solo allenby, forse :D

Guarda, per quanto ne so, se l'han fatto con rpg maker sono stati gran bravi :D

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
mi sembra chesi capisse che era ironica la battuta di rpg maker,l' ho fatta solo per sottolineare che un gioco del genere poteva essere realizzato su nintendo 8 bit, l' unica cosa positivba del gioco è il battle system, per il resto , se uno cerca "Super Robot Taisen" questo gioco è solo uno specchietto per le allodole, e fatto piu che male.

Modificata da Hyuga, 05 May 2009 - 08:26 PM.


#18
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Anche Lost Odissey potrebbe girare su un 8-bit con un pò di modifiche alla grafica :sisi:

Comunque capisco il discorso specchietto per le allodole, però assodato che non è un Super Robot Taisen, vorrei sapere che ha di negativo.
Non è che siccome non è Super Robot Taisen fa cagare.

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
la grafica old school non mi dispiace, ma qua rasenta quasi il ridicolo, la grafica del gioco eccetto per le battaglie è piu datata di dragonquest 1 su nes, contando che questo gioco è stato sviluppato dai creatori di Xenosaga DS, direi che è quasi ridicolo fare un paragone tra i giochi, è un peccato vedere un gioco con qualche potenzialità, sviluppato con 50 euro in contanti come è successo in questo caso. . . che poi l han chiamato srw OG, ma di srw non ha niente, non ci sono manco i robot, ed è ambientato apposta in un universo parallelo senza alcun vero personaggio della saga.

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Vabbhe, pensavo chissa cosa.
Se è solo la grafica amen, me ne cala fino ad un certo punto, non la ritengo di rilevante importanza, non è da quella che per me si vede il potenziale.

E poi su DS manco ho aspettative sul quel lato.

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Intervista di Siliconera ad Atlus:

http://www.siliconer...tier-undressed/

What happened with the voice acting?

SM: We kept the original Japanese voice acting intact. No English voices were recorded for the game, mostly for technical reasons. Originally, we did look into replacing the voices into English, but the voice system was so complex that we had to give up on that idea. We’re sorry we couldn’t provide a dub, but the original Japanese cast did such an awesome job that it was a no-brainer to leave the Japanese voices in.


It’s great that we’re getting Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier, but what about the two PlayStation 2 Super Robot Taisen Original Generation games?

AJ: Spencer… Spencer…





Spencer…



#22
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
che vuol dire spencer? se esce diventerebbe automaticamente il gioco piu bello mai uscito in occidente nella storia delle consoles :D . . . e sarei obbligato a comprarmelo anche usa :D

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Spencer è il nome dell'intervistatore :P

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
UP :P

Io ancora non ho capito perchè hanno messo la dicitura OG Saga a questo ed altri titoli simili,se poi con la timeline di Original Generation non c'entra na mazza.Cioè a conti fatti dovrebbero stare sulla stessa line temporale gli OG main e i MasouKishin.Non capisco perchè denominarli OG saga questi :famale:

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo