Vai al contenuto

[PSP] Growlanser[jrpg]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Sono in trepidante attesa dell'eventuale annuncio di localizzazione, sarebbe davvero un peccato che quest'ottimo titolo rimanesse disponibile solo per i nippofoni o per chi intenda cimentarsi nella combo gioco jap\script eng.

Mentre Growlanser 6 sembra ormai una causa persa (ed a maggior ragione il 4, a meno di un remake su Psp), il primo capitolo credo abbia ancora qualche possibilità, né considero scoraggiante l'annuncio USA di Persona Psp, trattamento differente del tutto comprensibile pensando alla diversa popolarità delle due serie.

Modificata da Magnvs, 13 April 2009 - 03:54 AM.


#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
video di gameplay

http://www.youtube.c...player_embedded

mai visto il primo growlanser in movimento...che dire, carinissimo

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
altro bel video





il gameplay però non mi pare così veloce, si poteva fare di più.

Però è troppo carinissimo e affascinante.
Preferirei vedere questo in america piuttosto che lunar :ph34r:
nei suoi primi 4 giocni sul mercato ha fatto 23 mila copie in giappone

#19
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
é molto carino :sisi:

#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Sembra che Atlus al momento non abbia niente di concreto per Growlanser. Infatti dalla prima parte dell'intervista megateniana di siliconera:

What’s going on with Growlanser?

YN: It’s doing very well in Japan right now. Over here, we really don’t have any plans at this moment.

http://www.siliconer...terview-part-1/

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
argh...

#22
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

argh...

Come faceva giustamente notare un utente nella board Atlus, questa dichiarazione non va intesa come un "non intendiamo localizzarlo" visto che è solo normale che non diano informazioni su un titolo non ancora annunciato nell'ambito di una domanda generica in un'intervista. La cosa, poi, è ancor più comprensibile dopo il ridicolo fraintendimento legato a "Persona 5 escusiva Ps3!" quando loro si eran limitati a dire che probabilmente il prossimo Persona sarebbe stato su hardware current gen XD

Detto questo, va anche considerato che per localizzare G5 Atlus USA ci mise oltre un anno, annunciandone l'arrivo quattro mesi prima dell'uscita. Io continuo a sperare, il paradiso sarebbe veder localizzare G1 con in seguito la pubblicazione di G4 Psp, ma non tiro troppo la corda :P

Modificata da Magnvs, 17 June 2009 - 11:41 PM.


#23
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ragazzi, io vorrei troppo che localizzassero una bella Langrisser Collection :<

#24
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Ragazzi, io vorrei troppo che localizzassero una bella Langrisser Collection :<

Non so cosa darei per rigiocare Langrisser 3\4\5 in inglese, è un vero peccato che tutto quel che è arrivato da noi sian due versioni di L1 e il pur fabuloso Der Langrisser, e fra tutti solo Langrisser\Warsong su Md è una localizzazione ufficiale :( L'ultima speranza era il porting di L3 su Ps2, ma ormai son passati secoli ed è impensabile che venga portato in occidente.

#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Der Langrisser nemmeno è stato tradotto per intero :/ . . . L3 4 e 5 me li son dovuti giocare giapponesi su PSX . . e a quei tempi non c' erano nemmeno le guide :<

#26
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Der Langrisser nemmeno è stato tradotto per intero :/ . . . L3 4 e 5 me li son dovuti giocare giapponesi su PSX . . e a quei tempi non c' erano nemmeno le guide :<

L'ultima patch rilasciata è completamente tradotta, te la consiglio davvero ^^

#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

L'ultima patch rilasciata è completamente tradotta, te la consiglio davvero ^^



eh io l ho giocato a 15 anni, ormai non ho piu il tempo con tutti gli arrestrati di queste ultime 2 gen che ho :D . . me lo son finito comunque in evil path anche se le ultime missioni non eran tradotte :D meraviglioso come potessi schierarti con tutte le fazioni :D . . ho goduto troppo a tradire i buoni :D :D :D

#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

altre immagini! by famitsu

http://www.famitsu.c...23289_1124.html

v6knk6.jpg
s3lcu9.jpg
2vvus7a.jpg

 

:megalol:

 

tinypic merita un up



#30
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

volevo cimentarmi in questo gioco visto che ne avevo ora l'occasione ma... 46 finali????






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo