Vai al contenuto

[PSP] Megami Ibunroku Persona[jrpg] Be your true mind


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#31
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Oddio, avrei preferito un'illustrazione a questa che mi sembra, uhm, in cel shading? >< Il logo mi piace parecchio però :o

#32
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ok.. voglio essere ripetitivo...PAL? :D

#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ok.. voglio essere ripetitivo...PAL? :D

tanto non lo tradurrebbero, di conseguenza tanto vale puntare alla vers. usa, col region-free poi non avrebbe senso.
una eventuale vers. pal cmq non arriverebbe prima dell'inizio 2010.

#34
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
A proposito di import, mi stavo chiedendo se c'è una ragione particolare per cui Play Asia non spedisce giochi psp JP o USA in Europa :o Infatti per prenotare Persona alla fine ho dovuto farmelo spedire in usa, che non è un problema visto che ad aprile sarò lì, però mi sembra comunque strano ^^;

Tra l'altro non conosco altri siti che sono più o meno affidabili con i bonus del preorder per i giochi jp oltre a Play Asia :x

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

A proposito di import, mi stavo chiedendo se c'è una ragione particolare per cui Play Asia non spedisce giochi psp JP o USA in Europa :o Infatti per prenotare Persona alla fine ho dovuto farmelo spedire in usa, che non è un problema visto che ad aprile sarò lì, però mi sembra comunque strano ^^;

Tra l'altro non conosco altri siti che sono più o meno affidabili con i bonus del preorder per i giochi jp oltre a Play Asia :x

ma lol, anche io vorrei un posto all'estero per spedirmi i giochi ! XD
Per questo limite, non ricordo il motivo ufficiale, ma forse centra col fatto di quado sony decise di andare contro l'import dei suo software&hardware? Se non ricordo male un famoso store online dovette chiudere i battenti causa sony e le sue denunce.

#36
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Nuovo trailer:



#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
l'opening movie:




#39
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Perché hanno lasciato il terribile pop-up nei dungeon? Effetto retrò?

#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
il gioco ormai è sucot da alcuni giorni
qualche video in più

http://www.psphyper....rs-in-dungeons/

#41
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

ma lol, anche io vorrei un posto all'estero per spedirmi i giochi ! XD
Per questo limite, non ricordo il motivo ufficiale, ma forse centra col fatto di quado sony decise di andare contro l'import dei suo software&hardware? Se non ricordo male un famoso store online dovette chiudere i battenti causa sony e le sue denunce.

Si, fu per quel motivo.

Uno dei più grandi siti storici di import è stato chiuso da Sony perchè importava giochi PSP.

Ma USA esce questo titolo?

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
è in TBA per fine anno in america

#43
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Vabbuo appena esce è mio.

#44
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Io sono furiosa, qualcuno mi aveva convinto a preordinarlo da Himeya perché garantivano l'OST bonus, ma ancora non mi hanno spedito nulla e non mi rispondono neppure alle mail >_> (anzi ieri il live support non è neppure andato online ._.; ) Non ho proprio fretta di giocarlo ma voglio sapere con sicurezza se mi arriva l'OST o no, sigh ;_;

#45
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Io sono furiosa, qualcuno mi aveva convinto a preordinarlo da Himeya perché garantivano l'OST bonus, ma ancora non mi hanno spedito nulla e non mi rispondono neppure alle mail >_> (anzi ieri il live support non è neppure andato online ._.; ) Non ho proprio fretta di giocarlo ma voglio sapere con sicurezza se mi arriva l'OST o no, sigh ;_;


ultimamente stanno diventando un pò cazzari, fate stay night ci hanno messo 2 setimane a spedirmelo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo