Vai al contenuto

[USA] Lie to Me - Season 1 - Il corpo non mente Out Now: 1x07 - Next Ep: 1/04/2009

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Non ho ancora visto nessun topic su questo telefilm, casomai unite e gg. :D


FirstLook
https://serial.every..._firstlook_9090


Immagine inserita

Cast

Attore Ruolo
Tim Roth Cal Lightman
Kelli Williams Dr. Gillian Foster
Monica Raymund Torres
Brendan Hines Will Loker

Lie To Me è la nuova avvincente serie prodotta dai creatori di 24 e ha come protagonista Tim Roth (Pulp Fiction, Il pianeta delle scimmie, La leggenda del pianista sull’oceano, Le iene, L'incredibile Hulk) nella parte del dottor Lightman, il più grande esperto mondiale nello scoprire chi mente.

Tramite lo studio delle espressioni facciali ed il linguaggio involontario del corpo, Lightman non scopre solamente se qualcuno mente, ma anche perché. Quando qualcuno solleva una spalla, gira una mano o solleva il labbro superiore, Lightman sa che sta mentendo.

Basata sulle reali scoperte scientifiche di Paul Ekman, la serie segue Lightman e la sua squadra di esperti, mentre assistono le forze dell'ordine e le agenzie governative, per mettere in luce la verità, nascosta sotto le bugie. (trama presa da subsfactory, non credo ci siano problemi di sorta)

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
boh... prenderò... ma solo per roth...

#3
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
non mi attira..

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma in uscita in america o in italia?!?

#5
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Ottima prima puntata seguita da due abbastanza buone...
Roth semplicemente fantastico nella parte...

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
FirstLook

https://serial.every..._firstlook_9090


L'idea mi attira, magari come serial d'accompagnamento da sparare ogni tanto quando non se ne può più di CSI :D

Senza contare il fatto che il linguaggio del corpo mi ha sempre attirato, dove si tende a guardare quando si mente, i moviementi delle labbra ecc...

#7
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
C'era un topic di Bizio da qualche parte...
Ed è un peccato che sia snobbato... andrebbe visto solo per Tim Roth (che è un Dio in qualsiasi cosa faccia)
Inoltre nonostante sia a volte un pò ripetitivo (ma questo anche i vari CSI, House, etc...) è fatto veramente bene...
Spettacolo, quando dimostra le teorie sui movimenti involontari tra una scena e un'altra mostrando personagi famosi :D

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
non l'ho notato il topic di bizio!


me lo linki? :P

#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
https://forum.everye...howtopic=473380

^^

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
thx


fondo i due topic




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo