Vai al contenuto

Killzone 2 [Topic Ufficiale]Preparatevi alla vera guerra!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4635 risposte

#31
JoNhRiChCoCk

JoNhRiChCoCk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 974
certo che pagare 79 al block.. aspettate un giorno e lo portate a casa 59 al saturn.. comunque io sta sera passo al block faccio le foto se ce l hanno in vendita e le porto al GS dicendo che se non me lo danno lo compro li.. vediamo che succede..

#32
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Al gs danno la steel box al blockbuster la borsa ma solo se avete prenotato, spero di essere stato chiaro!!!

Ok, grazie dell'esplicazione! :applauso:

#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Accidenti! 1 ora e 22?!?! Ma ti sei trastullato ad osservare i livelli, oppure sei andato abbastanza spedito?

Fino al punto della demo spedito, poi ho girovagato un po (ma niente di chè) solo che i nemici a veterano fanno + danno e se tieni la testa fuori per 2 secondi ti seccano, quindi è ancora + strategico da giocare della demo!!!
Assolutamente è impossibile fare i rambo, se ci giocate a veterano con quella mentalità morirete millemila volte!!!

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

certo che pagare 79 al block.. aspettate un giorno e lo portate a casa 59 al saturn.. comunque io sta sera passo al block faccio le foto se ce l hanno in vendita e le porto al GS dicendo che se non me lo danno lo compro li.. vediamo che succede..

Al block si paga 69 non 79 e inoltre ti danno la borsa (molto bella)!!!

#35
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Fino al punto della demo spedito, poi ho girovagato un po (ma niente di chè) solo che i nemici a veterano fanno + danno e se tieni la testa fuori per 2 secondi ti seccano, quindi è ancora + strategico da giocare della demo!!!
Assolutamente è impossibile fare i rambo, se ci giocate a veterano con quella mentalità morirete millemila volte!!!

E per fortuna direi. :D

#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Allora 1080p o 720p, illuminatemi!!?

#37
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Io ci gioco da ieri,che dire la grafica mi sembra a livelli della demo ma con l'aggiunta di molta più cose ,barili,frammenti,bombole del gas...ho fatto il primo livello e devo dire che l'intelligenza artificiale dei nemici è ottima,una delle migliori che io abbia visto dopo halo3!!!
grafica bellissima e pulita,secondo me gira a poco meno di 30 fps ed il blur si vede....ma la cosa che non mi è piaciuta sono i caricamenti....all'inizio credevo che ero io che andavo troppo veloce nei checkpoint ma poi ho visto che i caricamenti sono frequenti,a sto punto potevano mettere la possibilità di installare il gioco no????
In zone dove la demo filava via liscia qui i caricamenti si vedono,secondo me hanno aggiunto ancora poligoni ed effetti ma a discapito della fluidità,un vero peccato!!!
Nulla di grave ma di certo non me li aspettavo,per me la fluidità è molto in un fps!!!
Poi oggi provo l'online e se mi volete addare felice di fare qualche partita,ciao

#38
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
purtroppo durante i caricamenti gli scatti sono abbastanza vistosi.

#39
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090
A Milano dove si può trovare? Chi ha rotto il dayone?

#40
JoNhRiChCoCk

JoNhRiChCoCk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 974

A Milano dove si può trovare? Chi ha rotto il dayone?


da playpoint a porta genova.. oppure in qualche blockbuster..

#41
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

A Milano dove si può trovare? Chi ha rotto il dayone?


mi associo alla domanda :bonjo:

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me i caricamenti non danno davvero nessun fastidio, poi de gustibus...
Un appunto senza far CW, ma come fate a dire che l'intelligenza dei nemici di Halo 3 è paragonabile a quella di KZ2?!?
Cioè anke giocato in leggendario Halo 3 diventa difficile solo perchè con 2 colpi sei morto, mica per l'intelligenza dei nemici!
Cioè non hanno neanke l'animazione per appoggiarsi o ripararsi ai muri, diventa difficile per il numero abnorme e la potenza/precisione dei colpi, in KZ2 è tutta n'altra storia...

Modificata da Wolf46, 24 February 2009 - 11:09 AM.


#43
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Presoooooooooooooooooooooooooooooooo Rifilando un grande pacco al mio negoziante XD
Ho portato facebreaker indietro pagato 10 nuovo me lha valutato 30 e ho pagato kz2 solo 40 euri XD hahahahhahah :rotfl:

#44
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ma è meglio la versione ps3 o quella 360? :marameo:

#45
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

ma è meglio la versione ps3 o quella 360? :marameo:

io aspetto l'uscita della verisione WII :sisi:

@monkey
ti ho riportato ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo