Domani il mio gruppo preferito...gli OASIS appunto...suoneranno al Forum di Assago!!! Io mi sto riscaldando ascoltando la discografia completa, cosi da entrare nel clima pre-concerto

Qualcuno di voi ci sarà domani??
Rock'n'roll

Leggo con colpevole ritardo
comunque IO C'ERO!
Non so se fossimo per caso vicini, comunque ero nel primo anello settore B24.
Ottima performance, fratellastri in forma e pubblico sempre fedelissimo (son senza voce, ho cantato il cantabile).
Unico piccolo appunto, stavolta sono andati un pò troppo "in scaletta" senza qualche improvvisata a stupire i fans (vedi "My Generation" cantata a fine concerto senza coreografia e a luci accese 3 anni fa al Forum), ma sarebbe stata una ciliegina.
MAD4IT
Cheers
Si, il settore era quello, però mi trovavo nell'ultima fila del primo anello.
Capirai, era PIENO di matti con una Union Jack addosso!Tre file più giù di me c'era una signorina abbastanza carina con bandiera, ma ho come il timore che non eri tu....
![]()
Liam fottutissimo, ci gode un mondo a mettersi in posa arrogante per la folla che lo acclama, Noel solito carisma a mille e ringraziamenti in italiano, The Chief è sempre The Chief.
Col mio socio di concerto stiamo organizzando per una data in UK, vedremo...
Cheers
La scaletta è stata quella "standard" dell'attuale tour:Io sarò il 20 a Roma,ma la scaletta è sempre la stessa del resto del tour o è cambiato qualcosa per l'Italia?
I hope I think I konw piace anche a te?
credevo di essere l'unico ad adorarla è essenza Oasis allo stato puro ed ha delle chicche anche a livello di testo fantastiche
si lo sapevo che fosse l'album rinnegato anche se dicono che loro non hanno mai rinnegato un album
peccato perchè anche Don't go away credo non abbia nulla da invidiare ad altre canzoni di maggior blasone
poi vuoi mettere c'e pure Do you know what I mean è un incubo sapere che queste non le sentirò mai Live
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi