Vai al contenuto

Gran Torino: RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

a mio avviso doveva fare man bassa a gli oscar invece...

millionere non l'ho visto ma mi chiedo è davvero superiore a questa pellicola?


Forse Gran Torino è "superiore", ma The Millionaire è davvero un gran bel film :sisi:

#62
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

a mio avviso doveva fare man bassa a gli oscar invece...

millionere non l'ho visto ma mi chiedo è davvero superiore a questa pellicola?


credo che millionaire abbia cavalcato anche un po' l'onda degli avvenimenti di crisi economica (e anche degli investimenti americani a bollywood), è un film diciamo molto più speranzoso nel suo messaggio finale.

#63
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
diciamo che Gran Torino tratta un problema molto comune negli USA mentre the Milionaire può colpire un pubblico molto più vasto...per questo magari ha avuto più successo...

#64
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Riesumo questo vecchio topic perchè io solo oggi ho visto il Film, che dire, sono letteralemnte senza parole, credo sia il primo film in assoluto che mi abbia commosso al punto tale di farmi scendere qualche lacrima sul finale, veramente incredibile, nn lo definisco capolavoro perchè un film su 10 che escono è definito così, per me questo è di più.

#65
Zigoni

Zigoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Riesumo questo vecchio topic perchè io solo oggi ho visto il Film, che dire, sono letteralemnte senza parole, credo sia il primo film in assoluto che mi abbia commosso al punto tale di farmi scendere qualche lacrima sul finale, veramente incredibile, nn lo definisco capolavoro perchè un film su 10 che escono è definito così, per me questo è di più.


quoto in pieno

#66
Shalini

Shalini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
ennesima prova eccezionale di Clint regista/attore. Un bel film,una trama ottima
Spkenduda anche la colonna sonora, in particolare i brani sui titoli di coda.Il
film mi è piaciuto tanto.Questo film èanche un esempio di come si possa fare film buoni,senza effettispeciali,e senza tanti baget. <br class="clear">

#67
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Per me e' uno dei migliori film dell'anno,alla pari con l'altro capolavoro di CLint Eastwood,Changeling.

Slumdog Millionaire e' carino ma Gran Torino gli e' superiore in tutto.

#68
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Che film...l'ho rivisto proprio oggi, dato che mi era appena arrivato il blu-ray da blahdvd...davvero un'opera d'arte. Non vedo l'ora di farlo vedere anche ai miei.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo