Vai al contenuto

Tv hd telefunken a 299 hdche ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

e a me serviva grande perchè devo tenerlo anche in sala

pero sinceramente non sono un grande amante della grafica cioè nel senso mi piace l'effetto scenico ma difficilmente vado a vedere precisamente la perfezione della texture

volevo sapere se non era cosi osceno se è anche un televisore hd medio mi va piu che bene ^_^

Ma devi usarla solo per l'xbox?
Perche' con 200-250 euro ti compri un bel monitor da pc(da 22-24 pollici) e ci giochi benissimo

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma devi usarla solo per l'xbox?
Perche' con 200-250 euro ti compri un bel monitor da pc(da 22-24 pollici) e ci giochi benissimo


fra 22-24 pollici e 32 ce ne corre eh

#18
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

fra 22-24 pollici e 32 ce ne corre eh

ha detto che non e' un maniaco dell'immagine perfetta per cui immagino non sia maniaco nemmeno dello schermo grande
Poi mica c'e' una legge che si deve per forza giocare a metri di distanza con uno schermo piu' piccolo stai piu' vicino e te li godi lo stesso i giochi
Poi oh se deve anche guardare la TV allora non dico nulla ma se lo prende SOLO per giocare tra un 32" fatto coi piedi dove vedrebbe le scie per colpa del tempo di risposta e un bel 22-24 pollici e' molto meglio la seconda soluzione
Poi io penso che se uno deve comprarsi una TV per usarla per tutto non debba badare a spese dopotutto si tratta di una spesa che si fa e poi si e' a posto per anni

Modificata da Stefano89, 01 February 2009 - 11:06 PM.


#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ha detto che non e' un maniaco dell'immagine perfetta per cui immagino non sia maniaco nemmeno dello schermo grande
Poi mica c'e' una legge che si deve per forza giocare a metri di distanza con uno schermo piu' piccolo stai piu' vicino e te li godi lo stesso i giochi
Poi oh se deve anche guardare la TV allora non dico nulla ma se lo prende SOLO per giocare tra un 32" fatto coi piedi dove vedrebbe le scie per colpa del tempo di risposta e un bel 22-24 pollici e' molto meglio la seconda soluzione
Poi io penso che se uno deve comprarsi una TV per usarla per tutto non debba badare a spese dopotutto si tratta di una spesa che si fa e poi si e' a posto per anni


scusa ma ha scritto questo:

e a me serviva grande perchè devo tenerlo anche in sala

sono stato il primo a dirgli di non prenderla la telefunken per i motivi che dici...

#20
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

8ms sono troppi imho, e non ha l'ingresso vga che a 1360x768 fa comodo
non credo che mappi 1:1 in hdmi, dalle specifiche sembra un pannello di qualche anno fa'...
è vero che 100 euro in più sono tante... ma tra una 500 e una Golf c'è differenza... poi se proprio 400 euro non li può spendere ok, ma c'è molto di meglio in giro... imho meglio spendre un po' di più ma bene che comunque spendere 300 euro e poi magari non esserne soddisfatto al 100%

quoto meglio investire 100 euro in più ma bene che buttare via 299 euro, poi questa faccina :rolle: mi sa tanto da presa in giro quindi se chiedi un consiglio rispetta le risposte che ti vengono date la prossima volta :rolle:

#21
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
veramente la faccina cosi era ironica verso le mie condizioni economiche :rolle:

per il resto sto seguendo con interesse i conisgli che stanno arrivando effettivamente sto valutando più attentamente la scelta...cosa per la quale appunto ho chiesto il vostro consiglio

ps:anche un ventisei pollici effettivamente andrebbe bene
sapete dirmi se c'e qualche offerta in giro tanto per restare comunque sullo stesso prezzo? ^_^

#22
-Ricky-

-Ricky-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
IMHO un televisore è una cosa che deve durare anni e far godere. Fossi in te risparmierei un altro pò e prenderei qualcosa di meglio

#23
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
un consiglio spassionato se devi prendere un monitor solo per la 360 comprati questo:

http://www.asus.com/...n...l3=825&l4=0

su trovaprezzi lo trovi a 262€ ;)

#24
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
effettivamente è da bava per un monitor vien foglia di far cadere accidentalmente il mio :unsure:

#25
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
ma sei più orientato su un monitor o un lcd?

#26
Lollothekid

Lollothekid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
Io mi sono trovato in una situazione analoga....
non volevo spendere molto per un Tv ma volevo godermi l'Xbox decentemente.

Beh, alla fine ho optato come qualcuno suggerisce per un Monitor Asus.
Ho preso un Asus da 22" (che non sono moltissimi)...
Mi trovo molto bene.
A mio avviso se si vuole spendere poco il monitor è una buona alternativa,
sicuramente un investimento migliore di una TV scadente.

#27
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

ma sei più orientato su un monitor o un lcd?

piu verso un lcd

comunque grazie ai vostri consigli ho evitato la follia della"qualità costante nel tempo" telefunken ^_^

ora vi chiedo se questo puo essere un buon prodotto sarei quasi deciso su questo LG

#28
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

piu verso un lcd

comunque grazie ai vostri consigli ho evitato la follia della"qualità costante nel tempo" telefunken ^_^

ora vi chiedo se questo puo essere un buon prodotto sarei quasi deciso su questo LG


meglio samsung a 399€ che lg a 374€ ;)

#29
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

meglio samsung a 399€ che lg a 374€ ;)

dici?

io ho visto il contrasto e mi sembra meglio questo dovrebbe essere un 15.000:1 mentre il Samsung è un 7.000:1

è così influente la cosa?

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dici?

io ho visto il contrasto e mi sembra meglio questo dovrebbe essere un 15.000:1 mentre il Samsung è un 7.000:1

è così influente la cosa?


occhio che ogni produttore il contrasto lo misura a modo suo... al limite puoi comparare i valori all'interno della stessa marca, non tra lg e samsung ad esempio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo