Vai al contenuto

Tv hd telefunken a 299 hdche ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
Ciao a tutti da tempo volevo passsare anche io in hd pero spendendo poco ^_^

voi che ne pensate di questa offerta?la fanno alla mediaworldTelefunken

#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Beh, per essere un 32" va bene, soprattutto se HD.
Se vuoi spendere poco, è una buona scelta questa ^_^

Modificata da Alex_di Roma, 01 February 2009 - 12:18 AM.


#3
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
con 100 euro in più di prendi un samsung,ho detto tutto,,,

#4
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
Si ma sono un terzo del prezzo in piu :rolle:

#5
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
se uno già fa uno sforzo per spendere duecento euro, non ha senzo proporgli 100 euro in più....
certo anke se ne spendesse 499 si porterebbe a casa qualcosa di ancora meglio del samsung xò magari uno non li ha o non li vuole spendere...

Modificata da davidus, 01 February 2009 - 11:36 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
8ms sono troppi imho, e non ha l'ingresso vga che a 1360x768 fa comodo
non credo che mappi 1:1 in hdmi, dalle specifiche sembra un pannello di qualche anno fa'...
è vero che 100 euro in più sono tante... ma tra una 500 e una Golf c'è differenza... poi se proprio 400 euro non li può spendere ok, ma c'è molto di meglio in giro... imho meglio spendre un po' di più ma bene che comunque spendere 300 euro e poi magari non esserne soddisfatto al 100%

Modificata da axydraul, 01 February 2009 - 11:53 AM.


#7
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Io vado al sodo risultando forse impopolare: se 100€ in più sono una cifra, è meglio che accantoni la ics da una parte e ti metti il cuore in pace perchè un buon tv fa la differenza.

#8
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Ma un monitor tv + piccolo anche usato ma buono?
Ti dico così perchè purtroppo per te i consigli che ti hanno dato sono coerenti. Un mio amico aveva un samsung 19" hd-ready. Ha voluto comprarsi un VOXSON 32" hd-ready perchè voleva un pannello + grande senza spendere troppo. Bene abbiamo fatto le prove con ps3 e 360 e il risultato non era per nulla soddisfacente, in quanto a qualità visiva il piccolo samsung gli faceva il c.ulo a strisce.

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Non sono un esperto però il fatto di spendere poco può essere utile ora.
Spendere tanto per un TV ora visto fra un pò escono quelli con la tecnologia 3d mi sembra un inculata. O magari mi sbaglio.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sono un esperto però il fatto di spendere poco può essere utile ora.
Spendere tanto per un TV ora visto fra un pò escono quelli con la tecnologia 3d mi sembra un inculata. O magari mi sbaglio.

le tv 3d con la stessa qualità degli attuali lcd imho usciranno fra 3/4 anni... e fino alla prossima generazione di console le tv 3d non ci fai nulla

#11
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
e a me serviva grande perchè devo tenerlo anche in sala

pero sinceramente non sono un grande amante della grafica cioè nel senso mi piace l'effetto scenico ma difficilmente vado a vedere precisamente la perfezione della texture

volevo sapere se non era cosi osceno se è anche un televisore hd medio mi va piu che bene ^_^

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e a me serviva grande perchè devo tenerlo anche in sala

pero sinceramente non sono un grande amante della grafica cioè nel senso mi piace l'effetto scenico ma difficilmente vado a vedere precisamente la perfezione della texture

volevo sapere se non era cosi osceno se è anche un televisore hd medio mi va piu che bene ^_^


non è questione di texture, è che rischi di avere scie che rendano i giochi ingiocabili...

#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Non sono un esperto però il fatto di spendere poco può essere utile ora.
Spendere tanto per un TV ora visto fra un pò escono quelli con la tecnologia 3d mi sembra un inculata. O magari mi sbaglio.

eh dopo il 3d usciranno le tv con gli oleogrammi, poi quelle che ti trasmetteranno gli odori, poi quelle che ti permetteranno di toccare la roba visualizzata come se fosse vera (ad esempio, le tette di megane fox) etc etc.....

#14
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
300 euro per un televisore del genere equivale a comprare una schifezza totale. Nel mondo dei televisori lcd, quanto spendi mangi, me ne sono accorto io, quando sono passato a un televisore degli stessi pollici ma di categoria superiore. Quello che avevo prima era inguardabile, scie dappertutto e anomalie frequentissime

#15
Konrhad

Konrhad
  • maledette droghe alcoliche : /

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1372

Modificata da Konrhad, 01 February 2009 - 07:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo