Vai al contenuto

Halo 3『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
ciao ragazzi,una domanda:
non so quando,forse presto o forse più in la,vorrei prendere halo 3(devo ancora finire mass effect e assassin's creed,il che dice tutto,vero Hivan :),la mia domanda è,mi consigliate la collector edition o la legendary,premetto subito che non sono uno che spende molto,anzi,mi fa male anche spendere 30 euro se il gioco non lo conosco bene,ma quello che vorrei sapere è se mi perdo tanto non prendendo la legendary che ha il 3° dvd(sono fissato con i contenuti speciali,artwork,making of ecc. :dribble: ),che dite?




ps:ho letto delle fantomatiche"4000 pagine",in effetti mi sembrava strano che aveva solo 4 pag.XD,quindi..cosa è successo?

Modificata da manuel88, 05 March 2009 - 02:35 PM.


#32
Riccio90

Riccio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197
Ciao a tutti...

Ho Scaricato le mappe Mythic da Halo wars...
e vedendo i nuovi obiettivi di halo 3 ci sono anke dei nuovi teschi...

io per ora ho trovato:

1) Assembly Skull
2) Sandbox Skull
3) Orbital Skull

Ma le altre mappe e gli altri teschi ??
Ovvero:

4) Heretic Skull
5) Longshore Skull
6) Citadel Skull

Dove sono ? Le mappe Heretic; Cittadella e porto industriale ?

Nn cel'ho tra le altre mappe...

potete aiutarmi ? Grazie...

#33
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
@ °M4NUeL° la Legendary dipende a che prezzo la trovi (e se la trovi).. più o meno la potresti trovare sui 100 euro o anche di più.. ma ha molti contenuti extra (casco del Chief, fumetto, ecc).. quindi vedi te se ti conviene..

@ Riccio90 le mappe Heretic, Cittadella e Porto industriale faranno parte del prossimo map-pack (presumibilmente quello che uscirà con Halo 3: ODST)

#34
Riccio90

Riccio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197

@ °M4NUeL° la Legendary dipende a che prezzo la trovi (e se la trovi).. più o meno la potresti trovare sui 100 euro o anche di più.. ma ha molti contenuti extra (casco del Chief, fumetto, ecc).. quindi vedi te se ti conviene..

@ Riccio90 le mappe Heretic, Cittadella e Porto industriale faranno parte del prossimo map-pack (presumibilmente quello che uscirà con Halo 3: ODST)

:fg: :o O_O a novembre quindi O_O :o :fg:

#35
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

:fg: :o O_O a novembre quindi O_O :o :fg:


Eh si... :(

#36
Riccio90

Riccio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197

Eh si... :(

:sigh:

#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
quindi il 3° dvd della legendary ha solo le cinematiche di halo 1 e 2 rifatte o ha anche tanti altri mega video esclusivi che non ha la collect?

lo chiedo perchè se ne ha tanti anche la collect prendo quella,mi piacciono i contenuti extra ma posso farne a meno se ce ne sono di eccessivi ad un prezzo abbastanza alto

#38
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

quindi il 3° dvd della legendary ha solo le cinematiche di halo 1 e 2 rifatte o ha anche tanti altri mega video esclusivi che non ha la collect?

lo chiedo perchè se ne ha tanti anche la collect prendo quella,mi piacciono i contenuti extra ma posso farne a meno se ce ne sono di eccessivi ad un prezzo abbastanza alto



No dovrebbe avere anche degli altri extra, tra cui uno speciale sulle varie community di Halo.. se la trovi ad un buon prezzo (sotto i 100) al tuo posto ci farei un pensierino.. giudica tu..

#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
ho visto il casco usato al gamestop,però nn ricordo il prezzo,ma sarà sui 80 euro...ma è davvero troppo,sinceramente volevo farmi convincere a prendere la collect,almeno,nn penso che nella collect ci sia poco,e poi ho letto che dentro c'è anche un libretto,il bestiario,quindi non è da buttare,no?

#40
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

ho visto il casco usato al gamestop,però nn ricordo il prezzo,ma sarà sui 80 euro...ma è davvero troppo,sinceramente volevo farmi convincere a prendere la collect,almeno,nn penso che nella collect ci sia poco,e poi ho letto che dentro c'è anche un libretto,il bestiario,quindi non è da buttare,no?


No la Limited non è male (io ho preso quella infatti).. ma era solo il casco sugli 80 euro, oppure tutta la Legendary Edition?

#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
guarda c'era il casco esposto con l'etichetta del prezzo,il casco è li da unpo e nonho chiesto se era tutto compreso,ma cmq sia penso di prendere la collect,mi piacerebbe molto avere making of e altre amenità in stile mass effect collector,almeno non ho solo il gioco,ho tanti contenuti e non eccessivi ad un prezzo assurdo


grazie mille per la disponibilità e soprattutto per la velocità di risposta:)

#42
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

guarda c'era il casco esposto con l'etichetta del prezzo,il casco è li da unpo e nonho chiesto se era tutto compreso,ma cmq sia penso di prendere la collect,mi piacerebbe molto avere making of e altre amenità in stile mass effect collector,almeno non ho solo il gioco,ho tanti contenuti e non eccessivi ad un prezzo assurdo


grazie mille per la disponibilità e soprattutto per la velocità di risposta:)



Di niente.. ^^

#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

No la Limited non è male (io ho preso quella infatti).. ma era solo il casco sugli 80 euro, oppure tutta la Legendary Edition?


Se non sbaglio la Legendary al dayone costava 120 euro, quindi ora è possibilissimo che costi 80 euro, imho è ancora troppo, il prezzo ideale sarebbe intorno ai 60 euro usata, ma sappiamo tutti com'è l'usato del GS...

#44
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
già....ed è proprio per questo che la prendevo collector,sempre se ci sarà ancora ^^,grazie cmq dei consigli raga,per ora sto calmo senò non finirò mai ne mass effect,ne assassin's creed,ne mirror's edge XD

#45
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

già....ed è proprio per questo che la prendevo collector,sempre se ci sarà ancora ^^,grazie cmq dei consigli raga,per ora sto calmo senò non finirò mai ne mass effect,ne assassin's creed,ne mirror's edge XD


Si fai bene a finire prima i giochi che hai... Comunque chiedi se te la mettono da parte, magari dai un piccolo acconto non so...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo