Vai al contenuto

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena™ 『Topic Ufficiale』Remake e Nuova Avventura! [Out!]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#181
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
up

#182
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
bon finito blood stone ora tocca finalmente a riddick.
consigli sul lv di difficoltà? a lv massimo si impazzisce o si riesce cmq ad andare avanti?

#183
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
non saprei dirti lo devo iniziare pure io, avevo quello per la prima xbox, che non ho mai finito, ho preso questo spero di poterci giocare appena ho terminato la valanga di giochi che ho preso in questi ultimi mesi :)

#184
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
anche io ho un bel po' di roba in arretrato, pero' dopo aver fatto la serata vin diesel (chronicle of riddick + pitch black) mi è venuta una voglia bestia di giocare a questo gioco :megalol:

Modificata da CLoUD x360x, 23 January 2011 - 12:24 PM.


#185
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

bon finito blood stone ora tocca finalmente a riddick.
consigli sul lv di difficoltà? a lv massimo si impazzisce o si riesce cmq ad andare avanti?

Io l'ho provato a difficile,ma poi ho messo a normale per il fatto che ci sono scelte un pò infelici riguardanti check-point e stazioni salute,oltre che ad un sistema di mira un pò datato : per il resto (tralasciando il back-tracking che può risultare noiosetto),gioco dalla splendida atmosfera,essendo fan di Vin Riddick mi sono divertito assai. Molti comunque l'hanno finito a difficile,ma io appartengo alla scuola di pensiero "impegnativo ma non frustrante"...de gustibus

#186
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
eh si infatti ho visto che si puo' cambiare la difficoltà anche mentre si gioca, ho iniziato a difficile se poi magari vedo che il tutto diventa frustrante abbasso :)

#187
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671
Butcher Bay giocato e finito a Difficile, escludendo il combattimento finale non ricordo passaggi particolarmente frustranti.
Dark Athena finito a Normale ed iniziato a Difficile, qui però pare essere un pò più tosto del primo episodio...
La chiave ovviamente sta nell'abbracciare lo spirito del buon Vin "maraglio" Diesel ed agire sempre ove possibile nell'ombra ed in furtività, i Rambo a fucili spianati qui hanno vita breve.

Ah, se poi vogliamo sbloccare assieme gli achievement del (dimenticabile) multiplayer contattatemi pure ^_^

Modificata da Lord Oasis, 23 January 2011 - 03:46 PM.


#188
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
per una partitina in multy ci sto anche io

#189
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
mi sa che ci rinuncio e passo a normale

Spoiler


e sto gia bestemiando in tutte le lingue del mondo :asd:

#190
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up

#191
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo