Vai al contenuto

Tabellone fase finale1) Superbock 2)valuix 3) ?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Xkd4

Xkd4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1425

mamma mia e che ritorno al cardiopalma...fine primo tempo valuix - xkd4: 1-2...poi decido di fare il tutto x tutto e ...finale match 6-3..........
che partita amici...poco adatta ai deboli di cuore...complimenti xkd4...dopo una partita di studio vinta da te 2a1,il ritorno e stata all'ultimo gol...:D alla proxima...


Grazie, spero di giocare bene come oggi anche in finale 3°-4° posto!

#32
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Caspita!

Dev'essere stata una semifinale avvincente!

Complimenti a Valuix per essere riuscito a ribaltare una situazione difficile e anche a Xkd4 per aver vinto l'andata!

@ Superbock: io ci sarò giovedì per fortuna! Va bene alle 21.00/21.30? Le facciamo tutte e 2 se vuoi!

Ciao!!!

#33
superbock

superbock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
si ok , va benissimo . Facciamole tutte e due perchè poi io l'indomani parto ...

#34
valuix

valuix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682

Caspita!

Dev'essere stata una semifinale avvincente!

Complimenti a Valuix per essere riuscito a ribaltare una situazione difficile e anche a Xkd4 per aver vinto l'andata!

@ Superbock: io ci sarò giovedì per fortuna! Va bene alle 21.00/21.30? Le facciamo tutte e 2 se vuoi!

Ciao!!!


si...davverro avvincente...:D cmq ho letto la tua "situazione"...ma alla fine tutto bene x il tuo caro?

Modificata da valuix, 18 February 2009 - 11:32 AM.


#35
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

si...davverro avvincente...:D cmq ho letto la tua "situazione"...ma alla fine tutto bene x il tuo caro?


Grazie per l'interessamento!! Mi fa molto piacere! Insomma... diciamo che "si tira avanti"... la situazione è stazionaria ma sotto controllo...

Grazie ancora!

#36
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

si ok , va benissimo . Facciamole tutte e due perchè poi io l'indomani parto ...


Perfetto!

A domani allora! Alle 21! Spero di non fare brutte figure perchè è da un secolo che non gioco :sigh:

#37
superbock

superbock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

Perfetto!

A domani allora! Alle 21! Spero di non fare brutte figure perchè è da un secolo che non gioco :sigh:


Idem :D

Modificata da superbock, 18 February 2009 - 01:49 PM.


#38
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Ciao Super!

Ti confermo che staserà sarò libero alle 21 per fare andata+ritorno (salvo ulteriori sfighe ma credo di no!!)

A staseraaaaaaaaaaaa!

:lol:

#39
superbock

superbock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
lime sono mortificato, ma stasera ho avuto un contrattempo , davvero mi dispiace ...io domani parto di pomeriggio quindi massimo posso o di mattina o dopopranzo ,se no giovedi prossimo...scusa ancora ciao !!!

#40
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

lime sono mortificato, ma stasera ho avuto un contrattempo , davvero mi dispiace ...io domani parto di pomeriggio quindi massimo posso o di mattina o dopopranzo ,se no giovedi prossimo...scusa ancora ciao !!!


Oh no! Mi dispiace! Dai... pazienza! Faremo giovedì prossimo allora! Domani non posso perchè lavoro e torno a casa tardi!

Dai... non c'è problema!

#41
Xkd4

Xkd4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1425
Dai ragazzi, la dovete fare il prima possibile, se no la facciamo con Pes09 la finale!

#42
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Dai ragazzi, la dovete fare il prima possibile, se no la facciamo con Pes09 la finale!


Mhhh... potrebbe essere un'idea! :lol:
Scherzi a parte io ho avuto dei casini allucinanti nei giorni scorsi. Super, dalla sua, non ha potuto giocare per un imprevisto ieri sera e non ci sarà fino a giovedì prossimo.
Mi dispiace ma dovremo aspettare giovedì prossimo. (se vuoi facciamo la finale per il 3°/4° io e te! Ehehehehe... penso proprio di non riuscire a vincere contro Super :sisi:).

#43
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Ciao Super!

Domani sera (giovedì) riusciamo a fare le nostre 2 partitelle? Così gli altri partecipanti non ci odieranno più!!! :P

Io potrei, come al solito, alle 21.00/21.30!

Fammi sapere!

Ciao

#44
superbock

superbock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
ok , ti faccio sapere , penso/spero di arrivarci perchè domani torno da milano alle 20.00

#45
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

ok , ti faccio sapere , penso/spero di arrivarci perchè domani torno da milano alle 20.00


Ciao Super!

Io stasera ci sarò sicuramente alle 21.00. Spero di beccarti! Fammi sapere se ci saranno problemi!

Ciao!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo