Vai al contenuto

Guilty Gear XX Accent Core Plus

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Karsus non inzozzare il topic con la roba degli Arc ... metti almeno sotto spoiler le immagini di Blaze "Guilty Gear" Blue ...

Modificata da Ryo Sakazaki, 28 January 2009 - 01:20 AM.


#17
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, i guilty gear li ho giocati tutti dal primo capitolo su playstation 1 fino all'accent core su wii, non e' male come serie, ha un chara molto bello, belle musiche, specialmente per me che amo il metal, anche come gameplay e' assortito abbastanza bene come repertorio di mosse e tecnicismi, ma secondo me non c'e' paragone con tatsunoko, lasciando stare gli stili grafici differenti che uno puo' preferire l'uno o l'altro, a livello di gameplay e' proprio su un altro pianeta, prima di tutto e' tremendamente piu' fluido di un gg qualsiasi e cio' non puo' fare altro che bene al sistema di combo, velocissimo e precisissimo, poi anche a livello di tecnicismo di mosse, super e combo e' davvero troppo piu' complesso, ma allo stesso tempo piu' semplice e intuitivo di un gg, il feeling che da questo beu erano anni che non lo trovavo in nessun picchiaduro degli ultimi tempi, un po' fate unlimited code su ps2, molto valido, ma non come tatsunoko vs capcom.

#18
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Stavo giusto pensando di reperire Accent Core, a questo punto aspetto, tanto la roba da giocare non mi manca. ^_^

#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Karsus non inzozzare il topic con la roba degli Arc ... metti almeno sotto spoiler le immagini di Blaze "Guilty Gear" Blue ...

Loro non insozzano niente :memy:

Comunque messe in spoiler.

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Immagine inserita

http://www.gamekyo.c...ted-states.html

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.flickr.co...57613091878124/

#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Video 1

Video 2

Video 3

#22
absinte

absinte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 212
Ma avrà L'online?

Comunque in quello prima si sente la mancanza della storia. E di molto. Se questo ne avra' una magari vale la pena venderlo per prendersi questo GG nuovo

#23
UgoIvy

UgoIvy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 937

Guilty Gear..questa non me l'aspettavo :P

Conosco i personaggi ma al picchiaduro non ho mai giocato,anche se data la discreta fama non credo sia malaccio

Mi sembra faccia un po' il verso a Darkstalker/Vampire Saviour,ma magari è una mia impressione

Un altro picchiaduro nella softeca Wii mi sembra cosa buona e giusta,dato che non ce ne sono tantissimi :sisi:

fà il verso sopratutto a Jo Jo Adventure uscito su dreamcast [che giocone, quello era un capolavoro]

#24
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Ma avrà L'online?

Comunque in quello prima si sente la mancanza della storia. E di molto. Se questo ne avra' una magari vale la pena venderlo per prendersi questo GG nuovo


Niente online. Prenderlo vale la pena, anche perchè lo trovi a 15€ nuovo su Play.com, forse addirittura a meno su thehut.com

#25
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

fà il verso sopratutto a Jo Jo Adventure uscito su dreamcast [che giocone, quello era un capolavoro]

Guilty Gear è del 1998...Jojo, in versione Arcade, è del 1998 :sisi:

#26
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
BASTAAAAAAAAAAAAAAA...

e non dico altro! :angel:

#27
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
cosa fa? il verso a jojo? ma neanche per idea, non c'entra proprio na mazza, ne come chara, ne come meccaniche di gioco, mi sa che ci hai visto i mostri :D

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
al massimo è Tatsunoko che fa il verso a Jo Jo (al massimo, eh!)

#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

al massimo è Tatsunoko che fa il verso a Jo Jo (al massimo, eh!)


Ma qualcuno di voi lha giocato Jo Jo o sparate nomi random ? XD

#30
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ragazzi ma che state a di? jojo e' completamente differente in toto da questi beu............




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo