Vai al contenuto

trovato file trojan !P2P pericolosi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Tu? Malintenzionato? ... non intendevo questo. Il malintenzionato è colui che diffonde programmi "cavallo di troia", non certo chi se li becca :lol:

Ho detto: fossi un malintenzionato mi ci butterei a scriverne a decine... ovvio che io in questo caso sia il coglionazzo inesperto...

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io ho usato la trial di iWork scaricata dalla apple... mi pare....
Per sicurezza qualcuno mi linkerebbe la patch da fare girare tanto per togliermi il dubbio...
Grazie

http://macenstein.co...t/archives/2254

#18
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
ma esiste anche una tool simile per controllare PS CS4 ?

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Dato che le versioni ufficiali non soffrono di alcun problema (né le full né le demo), noto un gran numero di utenti registrati :lol:

#20
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Grazie per la patch Birdjack.
Ora provo a farla girare per avere una sicurezza in più^^

#21
taydumus

taydumus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
forumeye riserva sempre delle belle sorprese!
:lol:
non mi ero mai avventurato nella sezione apple e devo dire che oggi (essendo un niubbo in merito) scoperto che posso proteggere il mio mac!!
grazie per il link antivirus e lo scan per i trojan!!! Maledetti virus rompi....!!! :angry:
:saluta:

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
identificati i 2 file trojan :
OSX.Trojan.iServices.A
OSX.Trojan.iServices.B

http://arstechnica.c...t-is-active.ars

#23
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

se leggi l'articolo postato da me all'inizio si specifica che è un file trojan trovato in una versione di Adobe CS4 ,
ovviamente è a rischio chi scarica utilizzando i P2P il programma e utilizza il crack , quindi in maniera non legale .

Mac OS non c'entra na mazza :)

Perché, su altri sistemi i virus si prendono in modo legale? (apparte quando furono spediti degli ipod video con dei virus al loro interno, lol)

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Perché, su altri sistemi i virus si prendono in modo legale? (apparte quando furono spediti degli ipod video con dei virus al loro interno, lol)

i famosi allegati .exe che ti ritrovavi via mail :D ? la maggior parte dei virus di redmod passano da li :sisi:

#25
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
E perché, se uno è così fesso da cliccare su un .exe allegato è colpa di Windows?

(Oddio, fino a XP è stata una critica più che vera..ma su Vista c'è la divisione fra root e utente, quindi..)

Modificata da Iroquis`, 21 April 2009 - 03:04 PM.


#26
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Perché, su altri sistemi i virus si prendono in modo legale? (apparte quando furono spediti degli ipod video con dei virus al loro interno, lol)


Ti rendi conto, vero, che per il solo scopo di generare il tuo solito flame sei andato a ripescare una discussione vecchia di 4 mesi?

Non ci prendiamo per il cu*o, per favore: sarà anche solo colpa della diffusione di Windows, ma i virus i PC li prendono anche solo collegandosi ad internet perché "girano" sistemi attivi che sfruttano falle di sicurezza del SO per inocularsi nelle macchine e poi continuare la diffusione (non è un mito). Questi sono Virus. Quelli che richiedono un mezzo di trasporto (un eseguibile che li contiene che l'utente deve eseguire perché l'attacco abbia inizio) si chiamano Trojan (dal famoso cavallo). Al momento i Virus sono diffusi solo in ambiente Widows, mentre i Trojan (che generalmente ottengono i diritti di amministratore grazie all'incoscienza dell'utente) sono disponibili per tutte le piattaforme (anche perché molto più facili da scrivere).

#27
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
Ma infatti nel topic si parla di Trojan, no? Lì ho sbagliato a dire io, invece di virus avrei dovuto dire trojan

(Cmq i Virus che si prendono così esistevano, poi alla microzozz si sono svegliato e han deciso di togliere di default l'administrator, ma infatti ho sempre detto che XP è un pessimo sistema)

#28
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Virus? Trojan? Sarebbero? :P

#29
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
cmq, con il proramma iServices Trojan Removal Tool, non mi trova trojan... la stessa cosa con la scansione completa con iAntivirus :P

che c..o... emh Fortuna! ^_^

#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
trovato un'altro file trojan :sisi:
un finto script per codificare file audio-video
link articolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo