Vai al contenuto

FranklynAd aprile! Trailer a pagina 2.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722
Visto oggi...devo ancora capire esattamente se si tratta di un capolavoro o di una cacata pazzesca.

Comunque seriamente, il film e' oggettivamente un po' troppo lento nello svolgimento ma complessivamente ho trovato molto buona l' idea di fondo.
L' intero film e' stato ideato come un grosso puzzle sconnesso che si ricompone istantaneamente nel momento in cui vengono fornite allo spettatore (verso la fine) le chiavi per decifrarlo....il problema e' che nel frattempo rischia di annoiare, ma se avrete pazienza "rischierà" di piacervi...probabilmente neanche subito, ma a partire da qualche minuto dopo la fine della proiezione. Il tempo di rimettere insieme tuti i pezzi e rendersi conto di quanto e' malato lo sceneggiatore :D

#32
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Si ma io di solito vado a vedere un film SOPRATUTTO perché mi intrattenga durante la sua visione :snape:
Non per sorridere dopo e dire "questo film é stato una rottura di palle, ma quanto é geniale lo sceneggiatore".

Poi magari sono strano io :snape:

#33
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722
Si infatti, nessuno nega che poteva esser realizzato in maniera un po' piu' coninvolgente per tenere lo spettatore un attimino piu' incollato allo schermo, ma anche in quel caso sarebbe rimasto comunque incomprensibile fino a poco prima della fine.

Non ce n'e', per fare un film come questo non ci sono molte alternative...o cospargi il film fin dall' inzio di indizi rischiando di renderlo prevedibile, oppure punti a confondere completamente lo spettatore per un' ora e mezza per poi fargli capire tutto in un attimo ad un passo dalla fine.

#34
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
il problema è che scopre le sue carte ben prima del finale.....

diciamo che poi soffre dell'ora e quaranta scarsa....un 20minuti in più per sviluppare meglio la storia e sarebbe stato molto più interessante....


però le parti con Preest visivamente sono notevoli....decisamente notevoli.......e Preest stesso è un personaggio interessante: un paio di sue uscite non sono da sottovalutare :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo