Vai al contenuto

Capcom vs SNK 3 ?in 15:8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

l unico capcom vs snk degno e'quello Neo Geo Pocket...
Mamma mia ricordo ancora la delusione cocente nel vedere capcom vs snk di capcom su DC dopo aver
passato mesi su quello neo geo pocket...mi aspettavo la versione HOME di quel gioiellino...invece
non era altro che una "riciclata" capcopchiana,per di piu'privo di opzioni,stile proprio e pathos...
insomma,la versione Neo Geo Pocket e' l unico episodio di questa serie di crossover veramente degno!



no ma che stai dicendo? cocente delusione? ok basta raga, vado in questura e vi denuncio adesso :sisi:

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ma akumino che dici mai?
ma se i pg snk sono uguali spiaccicati a quelli di kof? ma sono proprio loro, come fai a dire che non e' una mugenata sotto questo contesto? cioe' goenitz e' quello di kof 96, identico :D
idem per terry, iori, kyo e compagnia bella, i pg capcom sono belli, molto, verissimo, e per il gameplay siamo daccordo vedo, ma sul lato pg snk hanno fatto proprio una mugenata

Boh, dovrei riguardare. Io mi ricordavo tanti PG rifatti (Mr. Karate, Athena, Mars, Earthquake etc). Appena arrivo a casa lo rimetto dentro, magari mi ricordo male XD Alla fine il gioco faceva cagare quindi l'ho giocato poco :marameo:

Cmq anche Cap Vs SNK 1 era così. I personaggi Capcom ne aveva 2 o 3 rifatti, tutti gli altri erano mugenati (molti pure male!! e poi c'erano gli odiosi effettazzi 3D :sigh:) mentre i capcom eran tutti rifatti, e molti pure bene direi, alcuni rifacimenti mi esaltavano, tipo Rugal, o Vice, o Iori e Kyo, semplicemente splendidi visivamente ^^

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

no ma che stai dicendo? cocente delusione? ok basta raga, vado in questura e vi denuncio adesso :sisi:

Beh dai... Cap vs SNK1 fu una delusione x molti. Io ricordo che quando uscì rimasi stupito, sembrava altamente incompleto, superbuggato etc.
NONOSTANTE TUTTO dietro a tutti gli errori e le cazzate si intravedevano belle idee ed un buon gameplay.

Era molto curato l'aspetto visivo (ad esempio come menu preferivo quelli di Cap Vs SNK1 al 2), gli sfondi erano pochi ma carucci (ed in alta risoluzione!) e complessivamente c'erano tante idee interessanti.
Nel complesso però sembrava un titolo... inconcludente e sviluppato con fin troppa velocità.

Io a suo tempo mi ci son divertito un sacco lo stesso, però dai... bisogna riconoscere che sembrava sviluppato in fretta e in tante cose dava proprio l'impressione che non avessero le "idee chiare", no?

#34
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

a me capcom vs SNK 2 pare veramente un ottimo capitolo ce l'ho sia per Dreamcast che per cubo, unica pecca erano i PG in low resolution, se me ne fanno uno con pg disegnati come Super SF 2 HD di sicuro farà parte della mia già nutrita schiera di picchiaduro.

Aggiungo "gli effettazzi 3D", se me li tolgono e li sostituiscono con sprites 2D ad alta risoluzione mi fanno felice :culo:
Odio gli effettazzi 3D, soprattutto in GG dove ne abusano >_>

In KoFXII senonaltro sembra ne stiano facendo un uso + limitato (anche se pure lì avrei decisamente preferito effetti in 2D)

#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
si e' vero, il primo capcom vs snk non e' che fosse stato chissa' cosa, pero' il gameplay era buono lo stesso, ma col 2 hanno fatto almeno 3 passi avanti, ed infatti mi ci sono sfondato, cmq vai a vedere snk vs capcom chaos, e per i pg snk(tranne 2 o 3 al max) dimmi se non e' roba da mugen :D

#36
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Si vabbeh snk vs capcom non è manco un picchiaduro, cioè manco il mugen ha errori così grossolani per le collisioni di sprites e sopratutto una scandalosa preferenza verso i pg SNK.
Peccato perchè alcuni PG Capcom erano disegnati veramente bene nello stile SNK, altri non mi esprimo perchè potei offendere molte religioni.

Modificata da Nothing, 11 February 2009 - 02:37 PM.


#37
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
no no vai tranquillo, io sono ateo :D

#38
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Ma allora esce o non esce ?

#39
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Prima o poi lo faranno di sicuro :D

Anzi ne faranno 2: Capcom vs SNK in 3d stilizzato e SNK vs Capcom in vero 2d entrambi a 720p (ovvio, oltre è fatica e poi non possono proporci in futuro una versione potenziata a prezzo pieno)

#40
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma allora esce o non esce ?


per ora sono chiacchere da bar :sisi:

#41
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

no ma che stai dicendo? cocente delusione? ok basta raga, vado in questura e vi denuncio adesso :sisi:


la domanda sorge spontanea......avevi capcom vs snk e il neogeo pocket color all epoca? :fg:

#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
yes sir, davvero bello, l'ho avuto fino a 2 anni credo, console+gioco, cmq sto scherzando, a me capcom vs snk 2 e' piaciuto molto, poi voi siete liberi di pensarla come volete ovviamente

Modificata da lord van kulen, 11 February 2009 - 05:02 PM.


#43
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

yes sir, davvero bello, l'ho avuto fino a 2 anni credo, console+gioco, cmq sto scherzando, a me capcom vs snk 2 e' piaciuto molto, poi voi siete liberi di pensarla come volete ovviamente


Il 2 riconosco che e'bello,non ottimo o capolavoro ma e'bello...il primo: NO! :fg: ^_^

Cmq la cosa peggiore della serie...e che non si poteva vedere roba del tipo:
Morrigan rippata dal primo VH e magari una mai nuova di zecca...era un pugno nell'occhio! :famale:

#44
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Si, quel rip di Morrigan era un pugno in un occhio XD

#45
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Morrigan era uno dei personaggi peggiori, oltretutto... scandalosa.


Cmq ho ricontrollato, in effetti quelli rifatti son solo:
1) Shiki
2) Mr. Karate
3) Mr. Karate 2 (lol)
4) Earthquake
5) Mars soldier
6?) Goenitz (non son sicurissimo, ma mi è sembrato pesantemente ritoccato rispetto allo sprite di KOF96)

tutti gli altri in effetti son caccapupù rippati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo