Vai al contenuto

[PSP] .hack//Link


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

neogaf, dothackers, un fansite italiano di hack, e 4 forum grossi italiani XD
vi siete accorti di me forse? XD XD



direi di si!!! :megalol: eri anche il post anonimo su wiifolder??!?!!!?!

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Non vorrei distruggere l' aspettativa del nostro amico Kuhn . . ma non vorrei che fosse una sorta di "Tales of the World" dove tutti i protagonisti di tutte le serie si riuniscono in un gioco che di trama è pari a zero ò. . perchè vedo i protagonisti della prima saga, quelli di GU e pure quelli dell' anime . . che non possono coesistere nello stesso luogo, oltretutto Haseo è la versione di Gu 1 quindi non è nemmeno un sequel di GU, e Kite nel periodo del GU aveva smesso di giocare, idem Balmung, idem la maggiorparte dei pg dell anime della prima serie . . quindi temo che sarà una porcata senza trama alla tales of the world

#18
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

Non vorrei distruggere l' aspettativa del nostro amico Kuhn . . ma non vorrei che fosse una sorta di "Tales of the World" dove tutti i protagonisti di tutte le serie si riuniscono in un gioco che di trama è pari a zero ò. . perchè vedo i protagonisti della prima saga, quelli di GU e pure quelli dell' anime . . che non possono coesistere nello stesso luogo, oltretutto Haseo è la versione di Gu 1 quindi non è nemmeno un sequel di GU, e Kite nel periodo del GU aveva smesso di giocare, idem Balmung, idem la maggiorparte dei pg dell anime della prima serie . . quindi temo che sarà una porcata senza trama alla tales of the world


no beh.. si sa già che non sarà così :lol:

spiego: Link è nato già l'anno scorso come manga, presentato in grande stile come la terza generazione di .hack, che vedeva come protagonista questo ragazzino, Tokio, e Kite e Haseo a comandare un gruppo di Twilight Knights in una versione nuova di The World chiamata R:X, nato su un sistema portatile (uguale ad una PSP XD) 3 anni dopo l'improvvisa caduta di R:2 (il gioco su cui era ambientato G.U.)..
a seguito una breve descrizione della trama
Spoiler
l'organizzazione sopra menzionata è citata tra l'altro pure in una scena segreta di fine G.U. Trilogy, il film in computer grafica uscito l'anno scorso

ora il gioco riprende questo manga da dove è terminato e la storia continua

per tutti questi motivi dubito sia un gioco alla tales of the world, piuttosto uno spin off/prequel della terza saga futura, e il ponte di collegamento fra questa e G.U.

direi di si!!! :megalol: eri anche il post anonimo su wiifolder??!?!!!?!

sinceramente non so cosa sia wiifolder, ma un post anonimo l'ho lasciato sul blog di creamusgar wii @ everyday XD

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
. . . ma che [Censura] vuol dire che perdono la memoria? -_- . . ma nemmeno in FF1 hanno mai usato stratagemmi così lamer per fare queste cose -_- . . e poi se the world è cambiato, perchè i pg sono vestiti uguali identici e hanno anche la stessa faccia delle versioni dei the world in cui stavano prima? -_- in ogni the world cambiava la grafica dei pg

#20
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
oh che bello han sputtanato tutto XD

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
oltretutto anche Ovan ha ancora il mega braccio, come se le cose di GU non fossero successe . . ci sono ancora Tri Edge e co. . . e Tsukasa aveva smesso di giocare! .. a me sembra tutto troppo random

#22
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
si, di Ovan è una sorpresa, ma anche Kite Haseo e Tsukasa hanno i loro poteri (rispettivamente Data Drain - Skeith - quell'IA)

winterfury ha riassunto tutto in modo perfetto :megalol: :megalol: precisiamo, io sono contento che il gioco sia tornato, seppur in "pessime condizioni", ma almeno è tornato e dimostrano la voglia di continuare la serie, ma è anche vero che ho SEMPRE odiato Link e SEMPRE lo odierò :megalol::megalol: piu che per il ritorno dei vecchi personaggi, per la cazzata terribile del pg che entra direttamente nel gioco in stile Digimon XD XD

sul fatto della grafica dei personaggi, forse perchè questo R:X è uscito con troppo mistero ed è stato realizzato per una certa ragione che richiedeva il ritorno di tutti, boh XD

Modificata da kuhn, 14 January 2009 - 07:17 PM.


#23
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
dai su, è un tales of the world versione hack, poche storie :D hanno usato delle scuse mega lamer per giustificare tutto, non si regge in piedi :D

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
LOL Hack, dopo queste trovate lo ricorderò così.

Qusta trashata poi come pensano di sistemarla, o hanno intenzione di dare una svolta trash definitiva alla serie?

:asd: hack//LOL

Modificata da Winterfury, 14 January 2009 - 08:14 PM.


#25
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

dai su, è un tales of the world versione hack, poche storie :D hanno usato delle scuse mega lamer per giustificare tutto, non si regge in piedi :D


ma se fosse stato un tales of the world sarebbe stato uno dei tanti spin off prodotti senza alcuna importanza, mentre non sarà così... purtroppo XD

comunque mi fido ancora nel progetto, sono rimasto troppo estasiato da G.U. e dall'intera saga in generale per pensare troppo in negativo adesso, e quindi c'è una probabilità che non mi deludano nemmeno questa volta, contrariamente alle premesse, voglio vedere cosa ne uscirà fuori alla fine..
sarò troppo fan, che posso farci :lol:
ora non vedo l'ora che esca il primo epico trailer come solo loro sanno farlo, pieno di roba in game cutscenes e soprattutto la nuova canzone principale del gioco (4 ne hanno fatte per 4 G.U., e tutte e 4 mi hanno fatto letteralmente impazzire *O*) *Q*

#26
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

ora non vedo l'ora che esca il primo epico trailer come solo loro sanno farlo, pieno di roba in game cutscenes e soprattutto la nuova canzone principale del gioco (4 ne hanno fatte per 4 G.U., e tutte e 4 mi hanno fatto letteralmente impazzire *O*) *Q*


almeno questo lo quoto, le musiche di .hack sono fantastiche

#27
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Vabè ero tutto felice e contento poi ho visto tutti i personaggi miscelati insieme, ho letto la discussione ed ora che ho capito come sia sto Link mi sto deprimendo. Per 5 minuti ci ho sperato ._.

#28
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
porto news belle e brutte dai

Countdown adverted (two days early)! According to Famitsu, the newest and final installment of .hack, .hack//LINK, is currently under development for Sony PSP. Although the game has much in common with the manga .hack//LINK Twilight Knights, CyberConnect2 President Hiroshi Matsuyama has stated that it tells a completely different story, which will unfold through full-color manga cinematics, and feature an impressive cast of over 100 returning characters from all over the .hack universe. Fan favorites such as Albireo from .hack//A.I. Buster, and even Midori from .hack//CELL, have been confirmed to appear!

The "basic flow" of gameplay will be "the same as always," but the battle system will use 2-player parties, where Tokio cooperates with one of no less than 33 other characters. The game is also more action-oriented than before, but (sadly, perhaps) no more difficult.

A special trailer will be available via rental-only copies of Trilogy, which will be released in Japan on the 23rd. Hopefully the website countdown will also yield a trailer.

con tutti quei personaggi ora lo dico anche io, è .hack//Radiant Mithology XD però canonico :S
per fortuna che la storia sarà differente dal manga :D

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
qualche immagine un po' più definita
http://www.famitsu.c...21354_1407.html

#30
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
ma quel tizio è Tai dei digimon...ma con i capelli rossi :fg:

Immagine inserita Immagine inserita

Modificata da Roxas 360, 21 January 2009 - 08:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo