Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Super Robot Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#151
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ragà ma perchè vi fate del male con sti topic? :D



#152
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ragà ma perchè vi fate del male con sti topic? :D

 

 

In realtà io li ho praticamente tutti, almeno quelli con gameplay strategico. Il precedente su 3ds anche lo giocai, e secondo me è tra gli strategici migliori di sempre, e sicuramente tra i migliori episodi della serie



#153
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

per carità potrebbe anche essere il gioco + bello del mondo ma devi avere un 3ds giap per giocarlo e conoscere il giapponese

 

ergo inutile per il 99% di noi :sisi:



#154
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

per carità potrebbe anche essere il gioco + bello del mondo ma devi avere un 3ds giap per giocarlo e conoscere il giapponese
 
ergo inutile per il 99% di noi :sisi:


Boiata immensa!

Certo la storia è imcomprensibile, ma di riesce a giocare tranquillamente.
Sempre che tu lo voglia.
Io ho cominciato con l'episodio F per saturn e in base alle varie piattaforme che ho avuto li ho giocati tutti.

Se adesso vuoi cominciare ci sono moltissime guide che ti traducono i vari menù di gioco, ma venti anni fa era molto difficile trovarne una.
Specialmente senza avere internet. ...

#155
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bè sì, anche solo utilizzando gamefaqs appena ne esce uno nuovo si riempie la board. Io all'inizio ci capivo poco, ma comunque mi godevo il gameplay. Poi con gli anni ho migliorato il mio giapponese ed ora riesco a capire la storia senza aiuti spendendoci un po' di tempo, ma comunque usando gamefaqs si può tranquillamente capire tutto della storia o quasi. Per me vale la pena anche con il solo gameplay



#156
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Bene i male li ho giocati quasi tutti pure io e anche adesso ci sto giocando(sto giocando all' L su DS e sono alla seconda run sullo Z2.2 per PSP.
Ma esiste qualcosa per far andare anche quelli del 3DS su consolle EU, o devo per forza acquistare un 3DS Jap?

#157
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ma esiste qualcosa per far andare anche quelli del 3DS su consolle EU, o devo per forza acquistare un 3DS Jap?


Di legale credo nulla....

#158
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bene, ho caricato 7500 yen sul mio account, sono pronto a scaricare il gioco appena sarà disponibile ( da notare come lo abbia preso anche retail, ma non ce la faccio ad aspettare :asd: )

 

Se qualcuno interessa posso lasciare le mie impressioni, si preannuncia un ottimo srpg :sisi:



#159
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Spettacolare  :o  :o  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

Se lo mangia a colazione Z3 sto gioco, a questo giro hanno creato una gemma con una cura nei particolari incredibile



#160
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Spettacolare  :o  :o  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

Se lo mangia a colazione Z3 sto gioco, a questo giro hanno creato una gemma con una cura nei particolari incredibile

è quello che hai come avatar? tra poco inizio gli esperimenti sul vecchio 3ds e se va tutto come deve potrei pure pigliarlo :sisi:



#161
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

è quello che hai come avatar? tra poco inizio gli esperimenti sul vecchio 3ds e se va tutto come deve potrei pure pigliarlo :sisi:

 

 

Sì. E' anche meglio del prima UX sempre su 3ds. Paradossalmente, sono molto meglio della serie Z che si trova su console playstation



#162
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
 
Sì. E' anche meglio del prima UX sempre su 3ds. Paradossalmente, sono molto meglio della serie Z che si trova su console playstation

Scusa la domanda e il disturbo Mega, ma dato che mi interessava provare questa serie ma il 3DS é(purtroppo)region locked, quali episodi consigli di recuperare per le console region free e secondo te annuncieranno un nuovo capitolo per le console Sony prima o poi o le hanno lasciate perdere ormai?

#163
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

 

 

Sì. E' anche meglio del prima UX sempre su 3ds. Paradossalmente, sono molto meglio della serie Z che si trova su console playstation

se riesco e lo prendo poi ti romperò parecchio le scatole  :P  :eheh:



#164
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

è quello che hai come avatar? tra poco inizio gli esperimenti sul vecchio 3ds e se va tutto come deve potrei pure pigliarlo :sisi:

Io sono arrivato tardi,altrimenti li avrei recuperati tutti e 2 per 3ds.

gli ultimi capitoli giocati sono i 2 Z per psp,fra l'altro bellissimi e veloci,ma soprattutto pratici!



#165
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Scusa la domanda e il disturbo Mega, ma dato che mi interessava provare questa serie ma il 3DS é(purtroppo)region locked, quali episodi consigli di recuperare per le console region free e secondo te annuncieranno un nuovo capitolo per le console Sony prima o poi o le hanno lasciate perdere ormai?


Il modo più semplice per capire i comandi è solitamente procurarsi (:asd:) i capitoli original generation per gba, che furono a suo tempo localizzati. Questo perché sin dai tempi dello snes il gameplay quello è ed i menu sono molto simili. La difficoltà maggiore probabilmente è capire cosa fanno le abilità, ma in realtà quelle che servono sono 4-5, quindi non è questa grande tragedia. 2 grossi aiuti sono poi il wiki akurasu e gamefaqs, dove la community è molto viva e ci puoi trovare di tutto, anche il plot dei vari giochi ed in alcuni casi addirittura lo script completo.

Detto questo, dipende molto da che piattaforme hai. Se hai ps3 sicuramente 2nd og che ad oggi è il più completo oltre ad essere tecnicamente quello migliore, altrimenti per ds puoi prendere srt w che è il migliore tra quelli per la portatile. Per le piattaforme sony sicuro ne arriveranno altri. Intanto dovrebbe arrivare 3rd OG per finire la storia, e direi che c'è occhio se ne parla tra fine anno e l' anno prossimo. Poi bisogna capire se vogliono partire con una nuova saga lunga o fare per un poco qualche gioco singolo tipo come hanno fatto su 3ds e ds, ma in ogni caso cambia poco, avendo scelto da tempo psx come sistema di riferimento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo