Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Super Robot Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#136
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Un plauso a banpresto più che namcobandai, Terada sa bene che i cultori di SRW sono dei veri appassionati e che una copia digitale non la vorrebbero manco regalata

#137
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Però in giappone va molto il fatto dell'usato,chissà se poi la copia se la tengono

#138
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ovvio che se la tengono, ho visto diverse PSV miku limited edition che erano senza il gioco nei negozietti di Akiabara

#139
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Video promozionale


Comunque il cast delle varie serie non mi attira nemmeno un pochino. pure il Dunbine hanno ritirato fuori!
L-gaim nel prossimo episodio.....

#140
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890
voto di famitsu : Super Robot Wars UX (3DS) – 8/9/8/8 [33/40]

contenuti scaricabili in jap

- will feature downloadable content
- purchase campaign maps that have extra missions
- prices range from 150 yen to 300 yen
- get maps within one week of their release to get them for 50 yen off
- clearing campaign maps rewards players with skills and bonus money

#141
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Video promozionale
http://youtu.be/qiZhpu4YVao

Comunque il cast delle varie serie non mi attira nemmeno un pochino. pure il Dunbine hanno ritirato fuori!
L-gaim nel prossimo episodio.....


Dunbine non si vedeva in un gioco serio dai tempi di @1. Qua però le animazioni sono molto più fluide

Come cast invece secondo me è molto buono,e mischia bene robe vecchie e nuove (comunque molte più le nuove). Delle vecchie serie stanno usando parecchio Dancouga e Macross F,però mi piacciono entrambe,soprattutto Macross F. Linebarrels direi che anche è OK,anche se mi piacerebbe vederlo,così come Godonarr, su un gioco per home. Di Fei Wen o come cacchio si scrive non me ne frega molto,direi che è l'unica cosa che veramente mi ha lasciato indifferente,mentre Seed Destiny è il classico Gundam "vecchio" che di prassi ci sta per attirare i fan. Almeno non ci siamo dovuti sorbire di nuovo tutta la trafila Char's Counterattack-Z

Dei nuovi,Mazinkaiser SKL e A-Wakening li attendevo parecchio. Nonostante le storie oscene i mecha sono fighi.SD Gundam BBW è stato inaspettato,è forse è quello che mi incuriosisce di più insieme a Demonbane. Ho visto l'anime,penso sia molto adatto a SRT. Probabilmente ha preso il posto della serie Gundam "tamarra" che non manca quasi mai,e che il più delle volte o è Gundam W o G Gundam

Demonbane sono anni che viene richiesto e sui forum rompevano sempre le scatole :D


la cosa veramente grave è che Play-Asia non sta ancora preparando l'ordine :doson:


Comunque chissà quali di questi riutilizzeranno in futuro. A-wakening sarebbe perfetto per il plot di Z3,considerando che dovrebbe basarsi principalmente su Baal che dovrebbe essere un'entità aliena inter-dimensionale. Quindi inserire forme aliene da Giove come nel plot di a Wakening sarebbe semplice

DemonBane anche penso che sarà utilizzato adesso che finalmente è stato inserito. Mi piacerebbe in Z3,ma non so se la cosa sia fattibile. Macross F e Dancouga dopo questo mi sa che andranno in pensione per un po' (Z3 a parte,perchè lì già ci sono)

Sia Mazinkaiser che BBW li vedo invece non riutilizzabili e più come apparizioni one-shot

Heroman pure mi sa che lo riutilizzeranno,se non sbaglio è abbastanza seguito come anime

Modificata da MegaMustaine, 10 March 2013 - 06:01 PM.


#142
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Dunbine non si vedeva in un gioco serio dai tempi di @1. Qua però le animazioni sono molto più fluide

Come cast invece secondo me è molto buono,e mischia bene robe vecchie e nuove (comunque molte più le nuove). Delle vecchie serie stanno usando parecchio Dancouga e Macross F,però mi piacciono entrambe,soprattutto Macross F. Linebarrels direi che anche è OK,anche se mi piacerebbe vederlo,così come Godonarr, su un gioco per home. Di Fei Wen o come cacchio si scrive non me ne frega molto,direi che è l'unica cosa che veramente mi ha lasciato indifferente,mentre Seed Destiny è il classico Gundam "vecchio" che di prassi ci sta per attirare i fan. Almeno non ci siamo dovuti sorbire di nuovo tutta la trafila Char's Counterattack-Z

Dei nuovi,Mazinkaiser SKL e A-Wakening li attendevo parecchio. Nonostante le storie oscene i mecha sono fighi.SD Gundam BBW è stato inaspettato,è forse è quello che mi incuriosisce di più insieme a Demonbane. Ho visto l'anime,penso sia molto adatto a SRT. Probabilmente ha preso il posto della serie Gundam "tamarra" che non manca quasi mai,e che il più delle volte o è Gundam W o G Gundam

Demonbane sono anni che viene richiesto e sui forum rompevano sempre le scatole :D


la cosa veramente grave è che Play-Asia non sta ancora preparando l'ordine :doson:


Comunque chissà quali di questi riutilizzeranno in futuro. A-wakening sarebbe perfetto per il plot di Z3,considerando che dovrebbe basarsi principalmente su Baal che dovrebbe essere un'entità aliena inter-dimensionale. Quindi inserire forme aliene da Giove come nel plot di a Wakening sarebbe semplice

DemonBane anche penso che sarà utilizzato adesso che finalmente è stato inserito. Mi piacerebbe in Z3,ma non so se la cosa sia fattibile. Macross F e Dancouga dopo questo mi sa che andranno in pensione per un po' (Z3 a parte,perchè lì già ci sono)

Sia Mazinkaiser che BBW li vedo invece non riutilizzabili e più come apparizioni one-shot

Heroman pure mi sa che lo riutilizzeranno,se non sbaglio è abbastanza seguito come anime


Dunbine non si vede da Impact per PS2 :D ed è comunque un capolavoro di serie che insieme a wings of Rean inserirà eventi molto interessanti, sicuramente Awakening of a trabalaizer lo hanno inserito in previsione di Z3 visto che quasi sicuiramente hanno acquistato i diritti solo per quest' ultimo.. comunque il gioco esce ufficialmente il 15 quindi dubito che playasia possa spedire prima... a me dovrebbe arrivare intorno al 19 la limited.

#143
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Dunbine non si vede da Impact per PS2 :D ed è comunque un capolavoro di serie che insieme a wings of Rean inserirà eventi molto interessanti, sicuramente Awakening of a trabalaizer lo hanno inserito in previsione di Z3 visto che quasi sicuiramente hanno acquistato i diritti solo per quest' ultimo.. comunque il gioco esce ufficialmente il 15 quindi dubito che playasia possa spedire prima... a me dovrebbe arrivare intorno al 19 la limited.


A me hanno spedito oggi XD

Comunque non so se pagano i diritti per i Gundam,a meno che A Wakening non prevenga da qualcuno diverso dalla Sunrise. Alla fine comunque dovrebbero essere dipendenti di NB

Se ho capito bene vedendo su gamefaqs il prologo in pratica ha la fine di alcune serie,il che ha fatto dedurre ad alcuni che alcuni iniziassero post-serie,ma non mi convince molto la cosa,perchè poi anche BBW inizierebbe post serie,e mi sembra poco probabile visto che è la prima volta che viene utilizzato

#144
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Annunciato  un nuovo epsiodio per 3DS:

 

https://www.everyeye...3ds-226774.html

 

Te pareva se AGE non lo rifilavano a noi :asd:



#145
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890

mi ero dimenticato dell'esistenza di questo topic-contenitore per SRW

 

SRW-BX-Ann-3DS-Init.jpg

 

 

 

Famitsu has recently revealed that the upcoming Super Robot Wars game, titled as Super Robot Wars BX, shall be released in Japan for the Nintendo 3DS on August 20th. It will be similar to Super Robot Wars UX, and it will feature full voice-overs.

Here is a list of robots that shall be available in the game:

 

New:

 

- Panzer World Galient 
- SD Gundam Gaiden 
- Mobile Suit Gundam AGE 
- Giant Gorg 
- Macross 30: Voices across the Galaxy

 

Returning:

 

- Aura Battler Dunbine 
- Story of Aura Battler Dunbine 
- Matchless Raijin-Oh 
- The King of Braves GaoGaiGar 
- Mobile Suit Gundam Unicorn 
- Mobile Suit Gundam 00 the Movie: A Wakening of the Trailblazer 
- Macross Frontier the Movie 
- Mazinger Edition Z: The Impact! 
- Mazinkaizer SKL 
- Martian Successor Nadesico

 

The game will cost 6,640 yen once it is released. There has yet to be any news regarding localization.



#146
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Annunciato  un nuovo epsiodio per 3DS:

 

https://www.everyeye...3ds-226774.html

 

Te pareva se AGE non lo rifilavano a noi :asd:

 

 

E' solo la terza stagione, e l'hanno così schifato che non sta manco in copertina :asd:

 

 

 

 

Le animazioni sono molto belle, io le trovo anche superiori a quelle dello Z. Come cast list mi suona molto sul classico, a parte qualche stramberia, il che è un bene



#147
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

E' solo la terza stagione, e l'hanno così schifato che non sta manco in copertina :asd:

Sì ma è da Super Robot Wars NEO che le serie coi bambocci ce le becchiamo tutte noi :asd:

Almeno Giant Gorg sembrerebbe una bella serie a quanto si dice.

 

 

 

P.S.: Mega, passa nel topic dei manga di Nagai ogni tanto :sisi:


Modificata da Black Zeta, 21 May 2015 - 10:20 AM.


#148
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sì ma è da Super Robot Wars NEO che le serie coi bambocci ce le becchiamo tutte noi :asd:

Almeno Giant Gorg sembrerebbe una bella serie a quanto si dice.

 

 

 

P.S.: Mega, passa nel topic dei manga di Nagai ogni tanto :sisi:

 

 

Non conosco molto dei manga, purtroppo :P

 

I bambocci ci sono perchè in genere molti anime mecha ne sono ricchi, pure in Z ci sta roba tipo Trider, Tetsujin e Zanbot, dove i bambocci la comandano :asd:

 

Semmai è proprio AGE a fare schifo, ma comunque meglio AGE che robaccia tipo VOTOMS che con srt non c'entra proprio nulla o Un Evangelion per l'ennesima volta monco solo perchè tira

 

Il linea di massima sono contento per un riterno a roba classica. Peccato per l'esclusione di Daltanius, che vorrei rivedere in un srt 2D



#149
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Sì ma in Z erano quattro gatti rispetto al cast spropositato e per lo più casi particolari. Per esempio in Zambot c'erano i ragazzini, ma Tomino non si fece certo intenerire :pff:

Per me AGE è migliore giusto di Gold Lightan :asd: Se volevano i giocattoloni mi sarebbe piaciuto di più Keroro dall'episodio per psp :sisi:

#150
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890

tumblr_inline_np3sjvI7Kf1rmjx4g_500.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo