Vai al contenuto

[PS2-GC]Giochi rari o che lo saranno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
boko84

boko84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
stranamente raggiunge valutazioni alte anche star ocean till the end of time, oltre ai capitoli 2-3 di hack

#17
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
La special edition di ZOE2 è il mio miglior pezzo per quanto riguarda la PS2....ma non mi pare sia tanto rara!....tanto anche se lo fosse col cavolo che la vendo...

#18
ghe

ghe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Vedo che molti giochi sono rari solo in special edition, e dato che le special edition mi sono assolutamente indifferenti ciò non può che farmi piacere.
hack2 -3 e lo star ocean indicato poco sopra "necessitano" di conoscere i capitoli prequel o no?
inoltre, in giochi come Skies of arcadia e MGS:TTS ci sono edizioni non italiane che comunque contengono l'italiano? (avevo Nintendogs triangolo marrone con l'italiano compreso)

#19
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Vedo che molti giochi sono rari solo in special edition, e dato che le special edition mi sono assolutamente indifferenti ciò non può che farmi piacere.
hack2 -3 e lo star ocean indicato poco sopra "necessitano" di conoscere i capitoli prequel o no?
inoltre, in giochi come Skies of arcadia e MGS:TTS ci sono edizioni non italiane che comunque contengono l'italiano? (avevo Nintendogs triangolo marrone con l'italiano compreso)

MGS:TTS italiano ,Skies of Arcadia purtroppo no

#20
Konrhad

Konrhad
  • maledette droghe alcoliche : /

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1372

Di ZoE 2 dovrebbe essere rara la Special Edition, che ha qualcosa di diverso a livello di cutscenes e contenuti aggiuntivi, la copertina è questa e si riconosce perchè in fondo c'è scritto "special edition"

Spoiler

Presa giusto un mese fa da gamestop a 9 euri :P
in effetti mi sono chiesto il perchè di quel "special edition" dato che a prima vista sembra un ed. normale in tutto e per tutto
Ora sono a caccia di ZOE 1 :rosik:

Di Ico se non sbaglio è rara l'edizione cartonata, che ha in più delle cartoline all'interno.

La custodisco gelosamente :sisi:

Modificata da Konrhad, 25 January 2009 - 07:49 PM.


#21
Konrhad

Konrhad
  • maledette droghe alcoliche : /

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1372
giusto per curiosità: quanto è valutato fra i collezionisti ZOE 2 in buone condizioni? (non incellophanato ecc..)

#22
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

giusto per curiosità: quanto è valutato fra i collezionisti ZOE 2 in buone condizioni? (non incellophanato ecc..)


15€ credo...

#23
boko84

boko84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Vedo che molti giochi sono rari solo in special edition, e dato che le special edition mi sono assolutamente indifferenti ciò non può che farmi piacere.
hack2 -3 e lo star ocean indicato poco sopra "necessitano" di conoscere i capitoli prequel o no?
inoltre, in giochi come Skies of arcadia e MGS:TTS ci sono edizioni non italiane che comunque contengono l'italiano? (avevo Nintendogs triangolo marrone con l'italiano compreso)


star ocean non necessita alcun prequel, sono completamente separati
per hack serve il primo ovvio, ma costa 5 euro dappertutto

#24
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
di Ico è più rara l'edizione NON cartonata: personalmente non l'ho mai vista, anzi mi chiedo se esiste veramente... per ps2 mi pare sia abbastanza raro Space Channel 5 Part 2, oltre a quelli già menzionati. Killer7 è raro anche in versione ps2 oltre che GC.
Per xbox direi jet set radio future e otogi...

#25
Konrhad

Konrhad
  • maledette droghe alcoliche : /

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1372

Per xbox direi jet set radio future e otogi...

li ho regalati entrambi :will2:

#26
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529

di Ico è più rara l'edizione NON cartonata: personalmente non l'ho mai vista, anzi mi chiedo se esiste veramente...

Si? Io ho trovato quella a 7€ in un Gamerush... (confezione è perfetta, il cd è rigato un pochettino ma sono riuscito a finirlo tranquillamente)

#27
ghe

ghe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Si? Io ho trovato quella a 7€ in un Gamerush... (confezione è perfetta, il cd è rigato un pochettino ma sono riuscito a finirlo tranquillamente)


Anche io l'ho trovata da GameStop, ma costando 30 euro non l'ho presa.

#28
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

di Ico è più rara l'edizione NON cartonata: personalmente non l'ho mai vista, anzi mi chiedo se esiste veramente...

Starai scherzando la versione cartonata è quella rara,almeno lo era finchè non è uscita la ristampa con custodia in plastica ora non so(al gamestop è sempre ben visibile)

#29
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
E' rara però non costa molto su ebay a 30 35 euro te la prendi anche con il copra subito ICO ver. cartonata.

#30
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Starai scherzando la versione cartonata è quella rara,almeno lo era finchè non è uscita la ristampa con custodia in plastica ora non so(al gamestop è sempre ben visibile)



ah bhe non lo sapevo: io ho quella cartonata, e ripeto, quella in plastica non so nemmeno come sia fatta LOL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo