Vai al contenuto

2008i disconi dello scorso anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita

Dai ma si è andato a rovinare,come attore è un mito,ma come chitarrista è pessimo.Tra l'altro non può permettersi di suonare solo col pollice,chi si crede di essere Wes Montgomery?Mi è calato troppo.

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Non è malaccio,però Silent Alarm mi è piaciuto,molto,molto di più

e' sicuramente il loro disco peggiore, questo e' indubbio, tuttavia da come ne hanno parlato i vari siti specializzati sembrava monnezza pura ed invece delle idee interessanti ci sono in quel disco

#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Portishead - 3

ancora non ho capito se questo disco e' un capolavoro o una presa per i fondelli :unsure:

#34
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non t'è piaciuto? Io l'ho trovato splendido sotto ogni punto di vista :sese:
Ascoltato poco, in verità, non è il mio genere al 100% alla fine, ma ho sempre ricevuto feelings molto positivi da questo ritorno della Gibbons coi suoi soci.

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Non t'è piaciuto? Io l'ho trovato splendido sotto ogni punto di vista :sese:
Ascoltato poco, in verità, non è il mio genere al 100% alla fine, ma ho sempre ricevuto feelings molto positivi da questo ritorno della Gibbons coi suoi soci.

non lo so, ci sono alcune idee notevoli ma nel complesso mi sembra un disco un po' troppo pretenzioso per il gruppo in questione, magari mi sbaglio, anche io devo ascoltarlo meglio

#36
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
ho apprezzato amen dei baustelle, e molto molto molto nostradamus dei judas,

mi incuriosisce quello dei cynic

#37
ziovax

ziovax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 887

mi incuriosisce quello dei cynic

A me è piaciuto: lo consiglio.

OT: ho, per errore schiacciato il tasto "Citazion.", mi scuso e chiedo ai mod che non venga preso in considerazione.

Modificata da ziovax, 21 February 2009 - 03:51 PM.


#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

OT: ho, per errore schiacciato il tasto "Citazion.", mi scuso e chiedo ai mod che non venga preso in considerazione.

tranquillo, nessuno scandalo ;)

#39
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

A me è piaciuto: lo consiglio.

OT: ho, per errore schiacciato il tasto "Citazion.", mi scuso e chiedo ai mod che non venga preso in considerazione.

quello che ci manda la segnalazione è "riporta", citazione serve per fare i multiquote ;)

#40
*Sephiroth*

*Sephiroth*
  • Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre, coinvolti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3182
Due dischi, entrambi splendidi ma molto diversi: Discesa agl'inferi d'un giovane amante dei Bacio della Medusa e Sleeping in traffic Pt. 2 dei Beardfish.

Modificata da *Sephiroth*, 23 February 2009 - 02:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo