Vai al contenuto

[ITA] Gossip Girl - Stagione 2Puntata 1: 01/04/2009 su Mya

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
chiaro che me lo guardo anche in terza serata ;)

#32
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
La mediaset ancora non c'ha capito una mazza con questo digitale. Hanno ucciso The O.C., Dr House e Smallville. Ma lo sanno che esiste un mulo che porta a noi utenti un sacco di cose belle da vedere e soprattutto lo fa GRATIS??? Bah...
A me Gossip Girl non dispiace, però noi persone comuni ci siamo rotti di vedere giovani,belli,viziati e ricchi alla The O.C., forse vorremmo una serie con persone normali che hanno famiglie normali ecc... no che il problema più grande della settimana sia 'che cerchietto si intona meglio con il mio lucidalabbra?'. Dawson's Creek docet (e mettiamoci dentro One three Hill).

Rimane il fatto che su GG sono tutte gnocche e a noi la gnocca piace tanto :sisi:

#33
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ma che ne sai di quanta gente paga sul digitale terrestre?
magari fanno affari d'oro e proprio per questo non gliene frega niente se poi le serie floppano nei canali gratuiti

cmq son d'accordo sul fatto che la gente vuole vedere telefilm su famiglie normali
aridatece i soprano :sisi:


:snape:

#34
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
E anche Gossip Girl verrà segato...Bei tempi quando l'indice di gradimento di un programma veniva misurato dalla qualità oggettiva del prodotto e dalle lettere (cartacee eh, sembra un secolo fa) dei telespettatori.

#35
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Ma il venerdì a quell'ora non c'è Stand Off? Che tra l'altro è un'altra serie che seguo?

#36
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
e ho smesso di vedermi anche gossip girl...se me lo devo andare a vedere io in streaming non ci penso proprio :sisi:

#37
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680

Ma il venerdì a quell'ora non c'è Stand Off? Che tra l'altro è un'altra serie che seguo?

perche' sei antico
seguire una serie ormai e' fuori moda, siamo nell'era del fast food, quindi anche per le serie tv si va veloci
2-3 episodi ti bastano per capire come finira' la serie e via sotto con un'altra serie

guardare tutti gli altri episodi filler e' solo una perdita di tempo

#38
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
:<

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Hanno ucciso The O.C. (...) Smallville


Quelle si sono uccise da sole, fan schifo.

OC è stato troncato in USA perchè non lo seguiva più nessuno.

Smallville è diventato ridicolo già dalla seconda/terza stagione, poi ha solo continuato a peggiorare sempre di più.

#40
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Eh no, io sto parlando dell' Italia. Perchè The O.C. con la terza stagione mandata prima sul DT e poi in chiaro ha ucciso il serial, stessa cosa SmallVille. Queste serie venivano seguite, anche se con utenza ristretta, con uno share rispettabile per il merc sera.

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
L'han trattato a [Censura], ma cambia poco, la qualità dei due serial è comunque pessima.

Non riescono a trattar bene quelli buoni figuriamoci questi

#42
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
oh geno, mi raccomando, stasera vedi di non nerdizzarti che c'è il focus group ;)

#43
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
con sommo rammarico staserà mancherò al focus :(

#44
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
ecco si e' gia' rotto l'incantesimo
tutta colpa di italia 1

#45
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Leggendo ste 5 pagine ho capito una cosa: tutti lo guardiamo per le gnocche che passano :asd:
Cmq io dopo la notizia del passaggio in seconda serata ho perso tutti i freni e me lo sono preso tutto e ora lo guardo a dosi massicce (3 episodi al giorno). E' che ha pensare che tra tre giorni l'ho finito mi viene male...io odio i sub!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo