Vai al contenuto

Street FighterŽ IV 『Topic Ufficiale』Guida per sbloccare tutti i personaggi a pag. 1 !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3919 risposte

Sondaggio: Che voto daresti a Street Fighter 4 ? (217 utenti che hanno votato)

Che voto daresti a Street Fighter 4 ?

  1. 1-4 (8 voti [4.62%])

    Percentuale di voti: 4.62%

  2. 5 (3 voti [1.73%])

    Percentuale di voti: 1.73%

  3. 6 (6 voti [3.47%])

    Percentuale di voti: 3.47%

  4. 7 (10 voti [5.78%])

    Percentuale di voti: 5.78%

  5. 8 (14 voti [8.09%])

    Percentuale di voti: 8.09%

  6. 8.5 (22 voti [12.72%])

    Percentuale di voti: 12.72%

  7. 9 (67 voti [38.73%])

    Percentuale di voti: 38.73%

  8. 9,5 (28 voti [16.18%])

    Percentuale di voti: 16.18%

  9. 10 (15 voti [8.67%])

    Percentuale di voti: 8.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Immagine inserita

  • Pubblicato da: Capcom
  • Sviluppato da: Dimps/Capcom
  • Genere: Picchiaduro
  • Date d'uscita:
    Arcade
    JP 18 Luglio 2008
    PlayStation 3, Xbox 360
    JP 12 Febbraio 2009
    NA 17 Febbraio 2009
    EU 20 Febbraio 2009
    Microsoft Windows
    Giugno 2009
  • Teaser Trailer
  • Personaggi
    Ryu
    Ken
    Chun-Li
    E.Honda
    Blanka
    Zangief
    Guile
    Dhalsim
    Balrog
    Vega
    Sagat
    Bison
    Abel
    Crimson Viper
    Rufus
    El Fuerte
    Seth (Boss Finale)

    Akuma
    Gouken
    Dan
    Fei Long
    Sakura
    Cammy
    Gen
    Rose

    Immagine inserita
  • Anteprima di EveryEye

    Crimson Viper: questa rossa fatale, giā vista alla GDC, č caratterizzata da una notevole velocitā ed agilitā in salti e spostamenti e fonda la sua forza sulle tecniche che coinvolgono gli arti inferiori.
    Nei suo calci risiede anche la sua arma segreta che consiste in un congegno attaccato agli stivale che le consente di sprigionare fiamme.
    In un certo senso porta avanti una tradizione tutta femminile che vede, nella saga di Street Fighter, una serie di donne molto potenti nelle tecniche acrobatiche, effettuate in particolare con le gambe: vedi Chun Li e Cammy prima di lei.

    Abel: anche il lottatore francese č stato una delle prime "special guest" a San Francisco.
    Il suo stile, un misto di Catch, Wrestiling e Pugilato, e la sua mole piuttosto importante lo rendono piuttosto lento nei movimenti ma allo stesso tempo molto potente.
    A -quasi- paritā di stazza bisogna perō ammettere che in potenza risulta ancora inferiore a Zangief, sebbene la maggior varietā nello stile gli permetta una maggior elasticitā in termini di strategie da adottare in combattimento.

    El Fuerte: questo č forse uno dei lottatori pių curiosi di tutta la serie Street Fighter in quanto portatore di tecniche mai troppo sfruttate nel corso della saga.
    Il cuoco-lottatore di origini messicane (un chiaro tributi a Ray Mysterio - wrestler della WWE) utilizza infatti uno stile di lotta basato quasi soltanto sulle prese aeree, la cui forte componente acrobatica aumenta il livello di spettacolaritā generale del titolo.
    La sua stazza e la sua "leggerezza" rispetto agli altri contendenti al titolo lo rendono estremamente agile e sfuggente; sicuramente l'ideale per affrontare i combattenti pių pesanti.
    Dai recenti contenuti in game mostrati (visibili anche sulla nostra web TV) si notano chiaramente le influenze dal lottatore professionista della lega statunitense, sia nel design grafico (veste e si atteggia allo stesso modo) sia nel parco mosse, in cui alcune somigliano paurosamente alle proiezioni della sua "controparte" reale.

    Rufus: ad una prima occhiata potrebbe sembrare il classico "zimbello di turno", il lottatore materasso data la sua mole, il suo look estroso e il suo ego, persino pių grande dell'enorme pancia.
    Tale combattente, tuttavia, non va assolutamente sottovalutato in quanto nasconde, inaspettatamente, grandi doti atletiche tra le quali spicca l'agilitā.
    Di certo non veloce negli spostamenti a terra Rufus eccelle perō in quelli aerei ed ha dalla sua parte una gran quantitā di combinazioni letali (che caratterizzano, tra l'altro, anche la sua Ultra Combo).
    Il materiale pervenuto su di lui č ancora poco ma possiamo notare, in particolare, una notevole somiglianza con E. Honda di una delle mosse che diventerā senza dubbio una Trademark Move di questo personaggio: la raffica di pugni a velocitā elevatissima.

    Seth: come da tradizione sin dai primi episodi della serie Street Fighter anche in questo quarto capitolo ci saranno alcuni (non si sa con certezza quanti) "boss" da sconfiggere durante lo story mode.
    Il primo di questi sarā Seth, una sorta di divinitā del combattimento capace di assorbire e riutilizzare le tecniche di combattimento avversarie.
    Di lui si sono viste soltanto immagini ma č giā possibile notare come il suo design sia molto somigliante a quello del Silver Surfer visto nel secondo film dedicato ai Fantastici 4; la differenza č sita perō nel suo addome, formato da una strana sfera che sembra convogliare la sua enorme energia.
    [Continua a leggere]



    Immagine inserita
  • Video e Immagini: .:: Link a GamerSyde ::.


    Immagine inserita
  • Collector Edition

    Immagine inserita

    Immagine inserita
  • Che Stick scegliere ? Gran bel Post di spiegazione, grazie Ryo ^_^
  • Qualche Mossa che nn ricordate ? Lista Mosse & Combo


Recensione di Everyeye:

Dopo un'attesa durata oltre un anno e seguita da Everyeye con particolare attenzione, siamo finalmente in dirittura d'arrivo. Sta per fare il suo debutto sul mercato europeo uno dei titoli pių interessanti del 2009, una produzione capace di scatenare -fin dalle prime indiscrezioni- tanti elogi quante critiche, vuoi per il suo stile grafico particolare, vuoi per un gameplay che strizza volutamente l'occhio ad un passato non troppo recente.
Naturalmente stiamo parlando di Street Fighter IV, primo capitolo next gen del picchiaduro bidimensionale pių amato di sempre.
La nuova creatura di Yoshinori Ono debuttera' sugli scaffali il 20 Febbraio in due versioni, entrambe disponibili per Playstation 3 ed Xbox 360 (gli utenti PC dovranno aspettare). Fra le due, la "Limited Edition" merita, se non altro, una menzione d'onore. La versione da collezione disponibile, pare, in quantita' davvero limitate, conterra' due piccole action figure (una di Ryu ed una di Crimson Viper), un artbook-guida strategica con gli schizzi degli artisti Udon, un codice per scaricare il primo pacchetto di costumi alternativi ed un disco bonus con l'anime dedicato esplicitamente a Street Fighter IV.
Una tra le edizioni piu' ricche e succulente degli ultimi anni, per quello che si prospetta uno tra i titoli di punta del 2009. Il gioiello di Capcom verrā accompagnato anche da una serie di accessori (fightpad e fightstick), figli di una collaborazione Mad Catz-Capcom, pensati appositamente per rendere indimenticabile l'esperienza con questo nuovo BEU (beat'em up).

Il collimare di precise esigenze editoriali ed il celere recapito in redazione del codice completo da parte di Halifax (distributore italiano) non ci hanno ancora consentito di effettuare una completa disanima del comparto online, ancora deserto, e dell'efficacia dei nuovi accessori, non ancora disponibili sul mercato. L'analisi effettuata in questa sede sarā perciō arricchita in un secondo momento con due piccoli speciali dedicati rispettivamente alla componente online ed alle periferiche ufficiali.

Continua a leggere...

Videorecensione di Everyeye


Visita Everyeye.TV, per le ultime novitā videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novitā dal mondo del cinema/dvd.

Ecco gli Arcade Stick e i Pad Madcatz:

Arcade Fight Stick - Prezzo 79€
Immagine inserita

Arcade Stick Tournament Edition - Prezzo 149€
Immagine inserita

Fighting Pad - Prezzo 39€ - Disponibili con diverse Skin
Immagine inserita
Immagine inserita

Come sbloccare i personaggi

Cammy
finire l'arcade con Crimson Viper

Dan
finire l'arcade con Sakura

Fei Long
finire l'arcade con Abel

Gen
finire l'arcade con Chun-Li

Rose
finire l'arcade con M.Bison

Sakura
finire l'arcade con Ryu

Akuma
Dopo aver sbloccato gli altri 6, selezionate un personaggio a piacere con cui perō abbiate giā finito il gioco almeno una volta

Richiesti:
Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato pių di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)

Incontrerete Akuma dopo Seth, battetelo per sbloccarlo

Gouken
Dopo aver sbloccato Akuma, dovete finire il gioco impersonandolo almeno una volta
Selezionate un personaggio a piacere con cui perō abbiate giā finito il gioco almeno una volta

Richiesti:

Almeno 1 Perfect
Nessun Continue (casomai aveste impostato pių di 1 Round, nn dovete perderne nessuno)
3 Ultra Combo Finish

Seth
finire l'arcade con tutti i personaggi</div>

The Street Fighter Training Manual: Link


Multiplayer Online


Visita Everyeye.TV, per le ultime novitā videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novitā dal mondo del cinema/dvd.



#2
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Questo si che lo voglio

#3
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sapete dove č possibile ordinare la Limited a minor prezzo??
Ovviamente non online dato che il gioco lo voglio il DAY 1!

#4
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Sapete dove č possibile ordinare la Limited a minor prezzo??
Ovviamente non online dato che il gioco lo voglio il DAY 1!

Potessi permettermi di spendere cosė tanti dindi pių che per i pupazzetti lo farei per l'Arcade Stick dedicato della MadCatz :gesty:

#5
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Street Fighter č uno dei pezzi pių importanti della storia videoludica arcade-console!!

Mia, la Limited Edition!! :sisi:


SF IV Limited Edition, Foto in HD: http://www.pro-gamer...xes_xbx_all.jpg



IL nuovo FILM: Street Fighter: The Legend of Chun-Li


Link Topic ufficiale: https://forum.everye...howtopic=469755

Modificata da Xenoutopia, 09 January 2009 - 08:56 PM.


#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Tra la limited e l'arcade stick, mi andranno via un pacco di soldi. :sigh:

Perō non vedo l'ora :rocker:

#7
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
mio al day one, e ovviamente limited edition

adokeeeen XD

#8
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
mio al lancio la limited,e forse pazzia mi prendo anke l'arcade stick....

#9
m_bianko

m_bianko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 136
anch'io presente al day one

#10
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

mio al lancio la limited,e forse pazzia mi prendo anke l'arcade stick....

Mi sa che ti conviene prenderlo, perché non so se riesci a giocarlo decentemente col pad della 360. :fg:

#11
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
In effetti mi auguro che per fare lo shoryuken con Ryu (con Ken č pių semplice e nn capisco il perchč) o il flame kick con Fei Long 'sto SFIV sia meno 'preciso' di SSFIITHD <_<

#12
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io avrei lo stick ex2 della hori che va bene per i beu, ma ho visto che quello ufficiale del gioco della madcatz ed e' fatto coi controcaxxi, e quindi credo che il gioco non lo prendero' :D ma lo stick si e lo sfruttero' per gli altri beu usciti ed in uscita in futuro

#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Credo che gli stick della Hori tipo questo
Immagine inseritaų
nn abbiano cmq rivali...ma forse tu hai quello in plasticazza :D

#14
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
infatti ho detto quello hori ex2, non della serie real arcade pro, questi costano anche 180 euro l'uno, sono mostruosi, ma ci vuole un mutuo, spero che quello ufficiale di sf4 della madcatz costi max 100 euro, perche' sembra davvero bello, se costera' come uno di questi allora passo.

#15
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
io vorrei prendere sia uno stick che la limited, ma nello stesso periodo escono anche halo wars e resident evil 5, anche loro con l'ed. limitata

Uno stick economico per la 360 c'č?
L'unico trovato finora č questo http://www.madcatz.c...lt.asp?Page=319
ma non mi convince del tutto, confido nel dpad pių che nello stick per l'utilizzo con sf4 o sf2hd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo