Vai al contenuto

[NDS] SaGa 2 Goddess of Destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14317

Eh addirittura full HD. Ma che jRPGfan siete °°? un jRPG va bene anche in 2D a 16 colori imho.


si ma con l'output in hdready per non vedere tutto sgranato grazie.

#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14317

(manco ce l'ho un televisore HD...)


capiscoperchè vi sta bvene il wii :sisi:, eh si, comunque quella di rimanere in sd non è una scelta tanto sbagliata, visto come sta girando il mercato( e vista la orrida resa delle console SD su quei televisori)

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Qui si stanno facendo ragionamenti astrusi per un gioco che manco si sa se esiste...

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non fare lo iettatore xizro... :P un nuovo SaGa DEVE esistere :sisi:

Modificata da Soma, 05 January 2009 - 09:55 PM.


#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Io personalmente vivo bene senza 8P L'essere alternativi a tutti i costi (come era SaGA) lo vedo come un male 8P

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se lo annunciano vado a ballar enudo sull' everest

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Io personalmente vivo bene senza 8P L'essere alternativi a tutti i costi (come era SaGA) lo vedo come un male 8P

Eh... essere alternativi non vuole automaticamente dire "migliore" o "bello", ma manco "peggiore" o "brutto" :P E' bene che i SaGa mantengano la loro identità e il loro... modo di fare le cose.

se lo annunciano vado a ballar enudo sull' everest

Fosse anche solo un episodio per (sigh) DS, lo faranno sicuramente, al 99,9% dico io :sisi:

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
ho letto un rumor, per ora nebuloso, che vorrebbe il remak 3d per DS di SaGa 2

#24
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Viene da 2ch, per cui bisognera' aspettare.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
si si infatti ho detto che è nebuloso.
su gaf alcuni dicono che è vero e che ci sono scan (Shonen Jump) ma io non li trovo.

Sembra vero, però:

It's celshaded, and looks like it's running on a DQMJ/DQIX style engine instead.
art style looks like generic anime; graphics look gorgeous though
Just three shots showing the blue-haired character with goggles on a battle, worldmap and in a scene. He has a chainsaw as a weapon too
Ingame looks awesome, art design not soo much.

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
confermo, appena visto, non male graficamente, ma è un peccato che ogni volta su ds portino 'sti chara design, quando hanno la kobayashi è__é

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
sai dirmi dove posso vederlo? ero curioso. io tra l'altro non ho mai giocato il titolo (non ho capito: è conosciuto come Final Fantasy Legends anche?) qualcuno mi sa raccontare di che si tratta?

#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
giusto il tempo di upparlo ^^;
scan

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
grazie :)

se non avete voglia o tempo di infarinarmi su sto titolo, sapete dove posso trovare news? Wikipedia?

#30
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

se lo annunciano vado a ballar enudo sull' everest

E adesso balla :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo