Vai al contenuto

[News] Sunday x Magazine annunciato da Konami!Un picchiaduro coi personaggi manga...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Conosco di nome Fairy tail... per il rsto O__O (apparte Hajime che oramai ho in mente sempre la foto di Hajime quando lo sento)
Ma dov'è One piece e Naruto?.... (anzi no, con naruto ho litigato).... Ma dov'è ONE PIECE?

ti ripeto che one piece(nonchè naruto,dragon ball,bleach ecc.ecc.) non sono della stessa casa editrice dei manga che sono
in questo gioco e quindi non ce li troverai mai :)

#32
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ti ripeto che one piece(nonchè naruto,dragon ball,bleach ecc.ecc.) non sono della stessa casa editrice dei manga che sono
in questo gioco e quindi non ce li troverai mai :)


NUUUUUUUUUU.... Che tristezza

#33
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Non ditemi che non conoscete almeno questi:

Inu Yasha of Inu Yasha
Kenichi Shirahama of History's Strongest Disciple Kenichi (in ita non è ancora stato distribuito ma è conosciutissimo e fenomenale, lo trovate subbato)
Miu from History's Strongest Disciple (vedi sopra)
Ikki Minami of Air Gear (da noi c'è il manga)
Tora (with Ushio, that shirtless kid) of Tora ("Ushio e Tora" in Ita)
Cyborg 009 of Cyborg 009
Devilman of Devilman (MI-TI-CO)
Tiger Mask of Tiger Mask (L'Uomo Tigre!!!!)
Joe Yabuki of Tommorow's Joe (Rocky Joe FFS!!!)

#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Mi chiedevo dove fosse, ma mi scrivete Inuyasha staccato e non ci ho fatto per niente caso :D
Air Gear lo conosco di nome ma non l'ho mai letto
Devilman, mi viene in mente solo DD della Marvel ma non credo sia lui
Tiger Mask.... Non volevo dire una cavolata, speravo non fosse lui.... Ma non è ancora morto? E pensare che era uno dei cartoni che vedevo più spesso, ma era osceno
Gli altri non li conosco per niente

PSP: Anche Death Note non ne fa parte?

#35
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Onestamente: mi spiegate come potrebbero far parte di un beu i personaggi di Death note? in tutto il manga tireranno un pugno e due schiaffi...un conto è sperare di vedere qualche personaggio amato, un altro è quello di infilarlo per forza di cose in un beu. di quelli che conosco tutti sono lottatori di shonen "normali".
ci sono chara di tutto rispetto, speriam ne esca qualcosa di buono.

#36
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Death Note :minkiaquantolaspetto:

[OTtino]sarebbe bello però un gioco di DN per PSP...gli spunti non mancherebbero, potrebbe venir fuori un bel giochino di enigmi, ma è tutto un sogno, l' unico gioco di death note è uscito per diesse e fa anche defecare :< [/OTtino]

tornando IT: qualcuno ha detto Tangen Toppa? :snape:

#37
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Vabè, a sto punto allora è meglio farlo uscire su hoem console, in alta definizione...sarebbe troppo uno sballo :asd: però è impossibile, DN è solo per puristi del genere :<

/OT

#38
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Data di uscita 26 marzo 2009!

QUI il trailer ufficiale.

#39
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
USCITO!

#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

USCITO!


appena lo provi ci fai sapere le tue impressioni?

#41
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Non dovrebbe uscire questa settimana in giappone?

#42
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
E' uscito ieri in Japan, putroppo non lo ho ancora ordinato <_<

Qualcuno con cugini nipponici che ci dia qualche impressione? :D

#43
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
ci sto giocando da ieri, molto carino!!

Son 30 personaggi, la maggior parte da sbloccare ovviamente, con altrettanti striker. Le mosse si possono comprare facendo esperienza nel quest mod. il gameplay non è profondissimo ma direi piuttosto appagante e frenetico. La grafica fa il suo dovere, niente di incredibile ma carina.

Devo ancora sbloccare i miei personaggi preferiti ma direi ottimissimo titolo. Ah, ma sbaglio o tra gli striker c'è Sugar Pepper di Ganbare no Genki da noi Forza Sugar?...

Edit: credo di aver visto bene visto che il manga è Shonen Sunday, almeno così dice wikipedia.

Modificata da DarkAryn, 27 March 2009 - 01:27 PM.


#44
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597

ci sto giocando da ieri, molto carino!!

Son 30 personaggi, la maggior parte da sbloccare ovviamente, con altrettanti striker. Le mosse si possono comprare facendo esperienza nel quest mod. il gameplay non è profondissimo ma direi piuttosto appagante e frenetico. La grafica fa il suo dovere, niente di incredibile ma carina.

Devo ancora sbloccare i miei personaggi preferiti ma direi ottimissimo titolo. Ah, ma sbaglio o tra gli striker c'è Sugar Pepper di Ganbare no Genki da noi Forza Sugar?...

Edit: credo di aver visto bene visto che il manga è Shonen Sunday, almeno così dice wikipedia.

I menu si capiscono bene?

#45
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
sì abbastanza, son semplici e c'è una voce in inglese che te li traduce quando fai una scelta, per cui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo