Vai al contenuto

[News] Sunday x Magazine annunciato da Konami!Un picchiaduro coi personaggi manga...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Come fa ad esserci Kenshin che è stato pubblicato su Jump :P



Ho controllato male io,quella lista si riferiva ai personaggi del DS.Dunque chi includeranno del manga di Watsuki? :huh: :respect: :saluta:

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
cavolo, mi stai facendo sognare anche a me, stavo sbavando mentre leggevo il tuo post
pultroppo è un sogno.... anche se la tua idea non è impossibile:
è stato fatto per dragonball da pochi mesi un gioco online esattamente come lo stai descrivendo tu, e, pur avendo svalutato l'anime in maniera pazzesca già alla seconda riproduzione in televisione, il gioco mi sembra incredibile (ho visto i video) e sta avendo un grandissimo successo
Secondo me un one piece riuscirebbe mooooooooooooolto meglio, oda ha sviluppato una storia che non è mai stata prodotta da nessuno, e le tecniche sono vastissime e tutte diverse già vedendole al cartone, se fosse Online sarebbe ancora meglio perché il senso di Gilda in una nave è sicuramente migliore che in qualsiasi altro mmorpg....
Ma perché non inviamo una richiesta a qualche redazione nella speranza che la leggano un giorno :D

PSP:Ma i personaggi di naruto ci sono?

#18
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
ragazzi niente Naruto(ma nemmeno One Piece,Death Note,Bleach,Dragon Ball,Ken il Guerriero,ecc.ecc.) in questo gioco PSP,è un'altra rivista quella(della quale hanno,appunto,fatto il gioco DS)
dell'immagine riconosco:
AirGear
Hajime no Ippo
Inuyasha
Fairy Tail
Kekkaishi
Strongest Disciple Kenichi
Zettai Karen Children

Modificata da Bruno Lonà, 11 January 2009 - 08:55 PM.


#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
no... per psp non uscirebbe mai, per computer penso di si
hai ragione che si perderebbe l'unicità del personaggio, ma il fine giustifica i mezzi, non so bene com'è wow, ma la giocabilità di db è molto espansiva, totalità di movimento al 100%, il Top nei combattimenti (non come ragnarok che stai davanti l'avversario ed è solo una gara a chi si ammazza prima <_< )

#20
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non esiste, per Ds ce ne sono 2, ciaramente il più completo è il secondo Jump Ultimate Stars http://it.wikipedia...._Ultimate_Stars Ecco una lista dei manga nel vg per Ds(tra parentesi il numero dei pg) :D Eyeshield 21 (17 personaggi) I&quot;s (4) Ichigo 100%(7) Tutor Hitman REBORN! (10) Capitain Tsubasa (Holly e Benji) (5) Gintama (13) Kinnikuman (10) KochiKame (15) Cobra (manga) (3) Sakigake!! Otokojuku (10) Jigoku Sensei Nube (4) Shaman King (8) Jungle King Ta-Chan (4) Le bizzarre avventure di JoJo (10) Slam Dunk (7) Saint Seya (I Cavalieri dello zodiaco) (7) Taizo Mote King Saga (3) D.Gray-man (10) Death Note (5) Prince of Tennis (9) Dr. Slump &amp; Arale (7) Tottemo! Luckyman (3) Dragonball (13) Naruto (9) Ninku (3) Hunter x Hunter (7) Pyuu to Fuku! Jaguar (7) Buso Renkin (4) Black Cat (5) Bleach (17) Hoshin Engi (4) Hokuto no Ken (Ken il guerriero) (7) Bobobo-bo Bo-bobo (12) Majin Tantei N?gami Neuro (4) Midori no Makibaou (3) Muhyo to Rouji no Mahoritsu Soudan Jimusou (7) Yu-Gi-Oh! (5) Yu Yu Hakusho (Yu degli spettri) (6) Rurouni Kenshin (Kenshin Samurai vagabondo) (7) Rokudenashi Blues (5) One Piece (10) Hikaru no Go (2)



ma dai tutti sti personaggi?? urcaaaa!! ma in europa sto gioko per DS e arrivato?

#21
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

ma dai tutti sti personaggi?? urcaaaa!! ma in europa sto gioko per DS e arrivato?

nada
e cmq non tutti i personaggi sono
giocabili alcuni sono solo di supporto
quelli giocabili comunque restano una miriade :sisi:

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895
in europa ne questo per psp ne quelli per ds arriveranno mai.perchè ci sono problemi legati ai diritti.in europa sono spezzettati fra una miriade di case editrici.in jap appartengono ad un solo editore/rivista contenitore ( jump per quello per ds sundaymagazine per questo su psp.

#23
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

in europa ne questo per psp ne quelli per ds arriveranno mai.perchè ci sono problemi legati ai diritti.in europa sono spezzettati fra una miriade di case editrici.in jap appartengono ad un solo editore/rivista contenitore ( jump per quello per ds sundaymagazine per questo su psp.


be per psp e facile trovarlo import... su DS non lo so.... ma il DS e region free?

#24
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

nada e cmq non tutti i personaggi sono giocabili alcuni sono solo di supporto quelli giocabili comunque restano una miriade :sisi:


ok grazie

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Il DS è regionfree ed è facile trovare import, vai su play-asia.

Per PSP ero rimasto che import era leggermente più complicato perchè sony aveva fatto chiudere un sito che faceva import di giochi PSP.

Il problema per jump ultimate star (quello per DS insomma) è che è sì un picchiaduro ma il jappo secondo me trifola le balle anche eccessivamente: ci sono molte dinamiche che richiedono una totale comprensione di quel che fai, quindi bisogna leggersi la guida che sta su ds.eye.

#26
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il DS è regionfree ed è facile trovare import, vai su play-asia. Per PSP ero rimasto che import era leggermente più complicato perchè sony aveva fatto chiudere un sito che faceva import di giochi PSP. Il problema per jump ultimate star (quello per DS insomma) è che è sì un picchiaduro ma il jappo secondo me trifola le balle anche eccessivamente: ci sono molte dinamiche che richiedono una totale comprensione di quel che fai, quindi bisogna leggersi la guida che sta su ds.eye.



no non intendevo l'import online.... ma l'import nei negozi di VG......

#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
cercando di chiudere al più breve l'OT che si è creato, per gli import giap per PSP consiglio di cercare online, ci sono tanti utenti su ebay che vendono dal Giappone, io molti dei giochi giap che ho (Initial D, Gokumakaimura Kai, Guilty Gear Judgment) li ho presi lì e mi son trovato benissimo.

#28
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
"Characters confirmed so far: Negi Springfield and Asuna Kagurazaka of Negima!, Natsu Dragonil of Fairy Tail, Shinichi Mechazawa of Cromartie High School, Inu Yasha of Inu Yasha, Kenichi Shirahama of History's Strongest Disciple Kenichi, Ippo Makunouchi of Hajime no Ippo, Ikki Minami of Air Gear, Yoshimori Sumimura of Kekkaishi, Kaoru Akashi, Aoi Nogami and Shiho Sannomiya of Zettai Karen Children, Hayate Ayasaki of Hayate the Combat Butler, Ueki of Law of Ueki, Ban of Get Backers, Noboru Takizawa of Blazing Transfer Student, Kotaru Shindou of Kotaru Makaritoru, Kyo of Samurai Deeper Kyo, Ryo of Project ARMS, Recca of Flame of Recca, Yaiba of Yaiba: The Legendary Samurai, Tora (with Ushio, that shirtless kid) of Tora, Cyborg 009 of Cyborg 009, Devilman of Devilman, Tokine of Kekkaishi, Tiger Mask of Tiger Mask, Joe Yabuki of Tommorow's Joe, Takamura from Hajime no Ippo, Mui from History's Strongest Disciple, and Lucy from Fairy Tail!"

C'è n'è per tutti direi ^_^

#29
Shuren

Shuren
  • Make up your mind don't let your mind make you up.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3401
Non ne conosco uno apparte Project Arms...almeno mi pare...

#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Conosco di nome Fairy tail... per il rsto O__O (apparte Hajime che oramai ho in mente sempre la foto di Hajime quando lo sento)
Ma dov'è One piece e Naruto?.... (anzi no, con naruto ho litigato).... Ma dov'è ONE PIECE?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo