Vai al contenuto

[NDS] Atlus annuncia The Dark SpireAKA Genmu no Tou to Tsurugi no Okite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Un altro motivo per cui lo prenderò sicuramente :sisi:

#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
un contentino per il ritardo?
hum, non so....questo, ys, Endless frontier...mi viene da pensare che sia un espediente per facilitare la vendita almeno del primo stock

#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Recensione di IGN: http://ds.ign.com/ar...3/973757p1.html
8.0

Recensione di Play Magazine: http://www.playmagaz...;contentid=1656
4.5/5

Intervista di Siliconera ad Atlus: http://www.siliconer...the-dark-spire/

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ma famitsu non l'aveva bocciato senza pietà?
che mondo strano :P

#20
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

ma famitsu non l'aveva bocciato senza pietà?
che mondo strano :P

Va detto che la recensione di IGN è opera del bravo Bozon, fosse capitato in mano ad Hatfield puoi star certo che avremmo visto una bocciatura senza compromessi ottenuta criticando non il gioco in sé ma le caratteristiche dei dungeon crawlers (un po'come quando massacrò ToS DotNW utilizzando argomenti generici validi contro buona parte dei jrpg, o come quando devastò Lux Pain criticandone più la parziale appartenenza al genere visual novel che le caratteristiche proprie). In alcuni siti il destino dei jrpg più che dalla qualità dipende dal recensore a cui finiscono in mano.

In generale comunque i dungeon crawlers alla Wizardry sembrano godere di buona stampa in occidente, mi pare che anche i due Etrian Odyssey (più il secondo del primo) siano stati ricevuti bene dalla critica.

Modificata da Magnvs, 18 April 2009 - 01:42 PM.


#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Lo hanno recensito anche GameInformer (7/10), e Nintendo Power (5/10).

Tronix lo ha ricevuto in ritardo, e non me lo spediranno prima di Lunedì prossimo :/ E ho pure il terrore che quei merdoni della dogana mi facciano bruciare altri soldi

Comunque, sembra che i menu siano (volutamente?) un pò sciatti e avari di informazioni.... se ho capito bene ad esempio pare che le armi non hanno nemmeno delle statistiche... capire se siano effettivamente migliori di quella equipaggiata non sarà molto semplice. :/
Però sembra che si possa salvare in qualsiasi momento e che la frequenza degli scontri non sia molto elevata.

Modificata da Soma, 18 April 2009 - 03:55 PM.


#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo