Vai al contenuto

God of War III [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Ω In the End there will be only chaos Ω

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11113 risposte

Sondaggio: God of War III [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (415 utenti che hanno votato)

Ho acquistato God of War 3...

1. Votato ...nell'edizione classica e... (263 voti [63.37%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 63.37%

2. Votato ...nell'edizione speciale cartonata e... (57 voti [13.73%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 13.73%

3. Votato ...nella Trilogy Edition e... (95 voti [22.89%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 22.89%

...secondo me è un gioco da...

1. Votato 10 - capolavoro assoluto (179 voti [43.13%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 43.13%

2. Votato 9 - quasi perfetto (153 voti [36.87%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 36.87%

3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (62 voti [14.94%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 14.94%

4. Votato 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [3.61%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.61%

5. 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [0.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.48%

6. 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.48%] - Visualizza)

7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [0.48%] - Visualizza)

Tra i 3 capitoli il più bello secondo me è stato...

1. Votato Il Primo (47 voti [17.87%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.87%

2. Votato Il Secondo (57 voti [21.67%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 21.67%

3. Votato Il Terzo (116 voti [44.11%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 44.11%

4. Non ho ancora completato la trilogia (43 voti [16.35%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 16.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

Iroquois Pliskin82

Iroquois Pliskin82
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Commento appena rilascito da Jaffe su Neogaf...

So my take on all of this, FWIW:

a- The footage aired on Spike looked meh. It was dark and grainy and I was watching on a SD television. But the SAME footage shown in screen grabs from this thread- which I guess was taken off an HDTV playing the footage in HD- was 100% ONE of the two GOD OF WAR 3 things I saw when I was in Santa Monica a few weeks ago. It is NOT the thing I was raving about- as I made clear in a video post a week ago- but I still think it looks darn good. To me, the stuff Spike showed when viewed in proper resolution looks like a AAA God Of War to me. It doesn’t rock my world but it doesn’t look: meh. It looks like I’d expect a next-gen GOW to look. Granted, the team still has a long way to go and I imagine the final game- in all areas- will look much better. But I still thought it looked good. Fair to disagree but at least you know where I am coming from/where my barometer is set for my expectations of AAA next gen graphics.
b- What I was raving about has not been shown outside of internal Sony meetings. I imagine it will be shown soon, but I have no idea. I also assume that the Spike stuff was turned in earlier than the stuff I saw (that I raved about) as the stuff I saw was for a meeting and didn’t need to be edited, reviewed by Spike,Sony marketing,etc. The stuff I saw that I raved about was probably finished 1-2 days before I got to the studios. The Spike stuff I saw had aleady been turned into Spike so it was 100% older. Not that I thought it was bad- again- just I can see how the new stuff I saw looked further along, for sure. And to give you an idea, the stuff I saw that I raved about looked about 25-30% better than what you see in this thread (the Spike footage played on HD). If that’s not exciting and cool enough for you, fair enough. It happened to blow me away and remains the best looking console game I’ve ever seen…beyond Gears 2 which so far is the best looking console game ever released.
c- Fuck you idiots with the painting thing. It’s not semantics, it’s not a trick phrase. If you know God of War then it doesn’t take much of a leap to assume I meant the footage looked like a painting of the concept art or a realistic, but bold and dramatic Renaissance era style painting. I am well aware a painting can be Andy Warhol style or can be Wind Waker style or can be- as one eloquent Gaffer wrote- simply them wiping their ass on paper and calling that a painting. But come on…is this really something you want to bust my balls on? We can argue and debate- when the footage comes out- if you agree with me that the footage DOES INDEED feel like a GOD OF WAR painting/GOD OF WAR concept art piece come to life…that seems a fair debate. But do you people really want to keep wasting your time and energy acting as if I was trying to sneak something by you because the term ‘painting’ can encompass all art styles? I think it was pretty clear what I meant. If I had seen something in GOD OF WAR 3 that indicated the art style had changed to a PAINTED Manga style or a WINDWAKER painted style or even something that tried to emulate the painted stylings of one particular neo gaffer’s fecal paste splattered onto a sheet of Charmin, then I would have hinted at something like that…but I didn’t so isn’t it kind of obvious what kind of painting I meant?
d. Some of the venom aimed at me is amazing. I'm not out to get anyone, I'm not out to screw anyone over. I was expressing my feelings on a game I had seen. It was not PR it was not spin it was not marketing. It was being jazzed about some ultra cool graphics and tech and I was sharing that info and excitement. I stand to gain NOTHING if GOD OF WAR 3 is a success. Hell, I stand to lose more if it is a big hit given that if the game fails- which it will not come close to failure, by the way- but if it DID fail, I look even better because then folks will go, "well, see what happens when Jaffe leaves...the game falls apart" and my stock goes up. Not that I want that to happen and not that that will happen given the talent on that team and what I have seen so far, but all I am saying is: to those who think this was/is some sort of attempt at starting a hype train, use your heads.

Take care- eager for the footage I saw to come out and then have that discussion/debate.

Later ya’ll…

David

Se qualcuno mastica bene l'inglese e lo può tradurre...

antarasax

antarasax
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

le ultime due immagini a 1080 sono strepitose

ma si sa che motore grafico usa?

Escher ti aggiungo sul PSN solo per poterti insultare liberamente :gad2:

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi sembra di aver letto in una dichiarazione che se ne sono fatti uno apposta, ma potrei anche aver capito male :fg:

Sony "allora... quindi avete già qualche idea su gow3?"

Santa monica studios "bè... si... ecco, parecchie si, già"

Sony "allora, ecco, dovete decidere che motore grafico usare, o ci avete già pensato?"

SMN (imbarazzati) "ecco, veramente.."

Sony (si scalda) "eh no ragazzi, dobbiamo emergere con gow 3 eh suvvia. guardate i naughty dog, abbiamo problemi abbiamo problemi dicevano, due scoppole sulla testa e ora vedi come rigano dritto, che ti creano"

SMN "ecco noi..."

Sony "no ragazzi, assolutamente no così. usere il u3 engine."

SMN (si alzano in piedi, spaccano a metà la scrivania del pr sony con un peto) "MOTORE GRAFICO? "

Sony " :fg: "

SMN (con arroganza) "NE CREEREMO UNO NOI AAARGHHH"

e il pr sony viene tranciato a metà con la sola forza delle possenti braccia

Modificata da Escher, 15 December 2008 - 09:29 PM.

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Escher ti aggiungo sul PSN solo per poterti insultare liberamente :gad2:

vabbè ma le ultime due immagini sono meravigliose, pare cg

però riguarda solo il modello di kratos

vabbè nn inzozziamo il topic, mica ho detto che il gioco fa schifo eh :D

SoSnake

SoSnake
  • Swag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sony "allora... quindi avete già qualche idea su gow3?"

Santa monica studios "bè... si... ecco, parecchie si, già"

Sony "allora, ecco, dovete decidere che motore grafico usare, o ci avete già pensato?"

SMN (imbarazzati) "ecco, veramente.."

Sony (si scalda) "eh no ragazzi, dobbiamo emergere con gow 3 eh suvvia. guardate i naughty dog, abbiamo problemi abbiamo problemi dicevano, due scoppole sulla testa e ora vedi come rigano dritto, che ti creano"

SMN "ecco noi..."

Sony "no ragazzi, assolutamente no così. usere il u3 engine."

SMN (si alzano in piedi, spaccano a metà la scrivania del pr sony con un peto) "MOTORE GRAFICO? "

Sony " :f: "

SMN (con arroganza) "NE CREEREMO UNO NOI AAARGHHH"

e il pr sony viene tranciato a metà con la sola forza delle possenti braccia

:megalol:

Zoe

Zoe
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:megalol:

So ma perchè metti sempre le faccine gialle su i vari avatar?

Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti
cmq sarà mio, cacchio non mi avevo reso conto delle catene giganti nella 7 foto.

Modificata da cervantes, 15 December 2008 - 10:05 PM.

duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
qualcuno che sa bene l inglese puo tradurre la parte inglese nella pagina 2??

Iroquois Pliskin82

Iroquois Pliskin82
  • Strong Eye Fan

qualcuno che sa bene l inglese puo tradurre la parte inglese nella pagina 2??

• Il materiale mostrato su Spike era sottotono, era uno dei trailers che hanno mostrato
    anche a lui due settimane fa ed era materiale pronto da moltissimo tempo, difatti dovete
    sapere che prima di passare al pubblico trailers, screens e quantlatro passano sotto la supervisione
    di una commissione alla Sony, poi una superivione della compagnia che li pubblicherà
    in questo caso Spike TV, ecc. ecc. quindi non è stato possibile mostrare il materiale che
    hanno mostrato a me in quanto è stato ultimato SOLAMENTE 2 settimane fa, ed oltre ad essere
    materiale più accattivante è qualitativamente superiore di un buon 25-30% senza contare che
    ci sono ancora notevoli margini di miglioramento visto che i Santa Monica hanno ancora moltissimo lavoro da fare.
  • Ci sono alcuni idioti che continuano a sputare veleno no ncapendo che io non ho alcun guadagno nell'elogiare il gioco,
    anzi, nel momento in cui questo titolo uscisse e si rivelasse una delusione (e non accadrà) io ne trarrei solo vantaggio in
    quanto potri giocare la carta "ecco cosa è successo a GOW senza Jaffe" e non è mia intenzione farlo.
    Con il mio commento "come un dipinto" ho semplicemente riportato come sono rimasto affascinato
    da una grafica e comparto tecnico spettacolare, per chiunque pensi sia una questione di marketing, pensate con le vostre teste.

Zoe

Zoe
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

• Il materiale mostrato su Spike era sottotono, era uno dei trailers che hanno mostrato
    anche a lui due settimane fa ed era materiale pronto da moltissimo tempo, difatti dovete
    sapere che prima di passare al pubblico trailers, screens e quantlatro passano sotto la supervisione
    di una commissione alla Sony, poi una superivione della compagnia che li pubblicherà
    in questo caso Spike TV, ecc. ecc. quindi non è stato possibile mostrare il materiale che
    hanno mostrato a me in quanto è stato ultimato SOLAMENTE 2 settimane fa, ed oltre ad essere
    materiale più accattivante è qualitativamente superiore di un buon 25-30% senza contare che
    ci sono ancora notevoli margini di miglioramento visto che i Santa Monica hanno ancora moltissimo lavoro da fare.
  • Ci sono alcuni idioti che continuano a sputare veleno no ncapendo che io non ho alcun guadagno nell'elogiare il gioco,
    anzi, nel momento in cui questo titolo uscisse e si rivelasse una delusione (e non accadrà) io ne trarrei solo vantaggio in
    quanto potri giocare la carta "ecco cosa è successo a GOW senza Jaffe" e non è mia intenzione farlo.
    Con il mio commento "come un dipinto" ho semplicemente riportato come sono rimasto affascinato
    da una grafica e comparto tecnico spettacolare, per chiunque pensi sia una questione di marketing, pensate con le vostre teste.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Iroquois Pliskin82

Iroquois Pliskin82
  • Strong Eye Fan

6 amazing things in the new God of War trailer

Loads of on-screen enemies, a screen-filling Cyclops and a killer new weapon: Kratos is bringing chaos to PS3
Now this is what Sony Santa Monica should have shown at E3. The new God of War III trailer shows what we'll actually be playing on PS3 next year. And judging by our first glimpse at the incredible in-game action, this truly is going to be a title of mythical proportions. Don't believe us? Check out the trailer below, then read our six reasons why GOW III could be THE game of 2009

1) Wall running: Ancient Greek-style

OK, so we’re speculating a tad here. But nine seconds into the trailer and we’re pretty sure the God of War’s pulling of a POP-style wall run to cripple that Centaur. Granted, it could be a QTE. Although, judging by how far Kratos is from the half man/half horse monstrosity, this seems unlikely for a system that usually requires you to be within grappling distance of your foe to initiate.
So if this is indeed a real time mechanic, and not some glorified timed button sequence, could this mean GOW III will focus more on platforming than its predecessors? Personally, we think this would provide a welcome break from the relentless fighting and would give the game more variety.

2) It’s even more epic

The daunting scale and grandeur of previous GOW games is one of the main reasons why Kratos' adventures have been so lauded. And now the same scale that gripped you when you first saw the Steeds of Time or Atlas’ lair has been replicated in the game’s battles. Namely, with the number of enemies the fallen god is going to have to square off against at once.
There are two bits in the new trailer where you can see just how much more epic this game will be. If you look carefully as Kratos introduces the Centaur to the sharp end of the Blades of Athena, you can clearly see there are dozens of enemy cronies in the background. Couple this with the action at 00:00:21, and it’s clear the power of PS3 is going to absolutely shame the scale of GOW II’s battles.

3) The lion gauntlets could break a god’s face

Have you seen what they do to that group of skeleton-style enemies and that massive Cyclops at 00:00:15? It looks like the latest editions to Kratos’ arsenal could break ancient Greece. In half. Apart from being able to cause mini earthquakes, it seems you can also detract and extend them during battle, as seen 18 seconds into the video. We suspect they’ll be used for environment-based puzzles during parts of the game, although we really hope we get to cave Zeus’ craggy face in with them, too.

4) Hit a giant enemy Cyclops for massive damage

As much as we enjoy a good Cyclops de-eyeballing, and we do, we’ve always felt there was something missing from the fights with the visually impaired villains of the last two games: Size. Yep, while fighting the one-eyed fiends was always challenging, the sheer number of them and their rather diminutive stature – have you seen the size of the one in Hercules? – undermined the Cyclops encounters.
Our embarrassing Disney references aside, though, 14 seconds through the trailer and it looks like Kratos’ first PS3 adventure is set to redefine the beast with a boss battle that will rival the scraps with the Kraken or the Hydra from past titles. Screen-filling, daunting and looking seriously pissed off, this will no doubt be a fight which encapsulates the thrilling scale and uncompromising, theatrical violence that has so defined the series.

5) Chaining together QTEs

Again, this is purely speculation on our part, but at 00:00:16, you can see Kratos leap off the shoulder of a Cyclops before launching himself into a crowd of Harpies. Could this mean multi-layered QTEs that let you build up different tiers of moves, Manhunt-style, letting you take on multiple baddies at once? Or perhaps it's context sensitive, and merely happens if enemies are within close proximity of each other. Of course, it could simply be a cut-scene. But we’re glass half full kind of folk, so prefer to think it might be a new, exciting, game-elevating mechanic.

6) It’s gorgeous

It looks just like a fine work of ancient Greek art. Only with more decapitations. The detail is incredible. Whether it’s seeing the individual weathered scratches in the metal of Kratos' gauntlets, the stitches in our anti-hero’s stomach from where Zeus skewered him like a Sea Bass or squirming at the sight of a Cyclops’ eyelid gushing with blood; GOW in HD is going to be a truly sickening, but undeniably impressive, spectacle..

Praticamente è il trailer che doveva essere mandato all'E3, ma poi alla fine hanno ripiegato sulla CG...
E' vecchio di 6 mesi... :megalol:

Modificata da Iroquois Pliskin82, 15 December 2008 - 10:24 PM.

Neuromancer

Neuromancer
  • Gangsta fo life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A parte che è sicuro roba vecchia o cmq raffazzonata in poco tempo, manca ancora un anno all'uscita realisticamente...quindi sono solo speculazioni fini a se stesse.

Io in ogni caso mi aspetto qualche sacrificio nella qualità per avere l'accoppiata 1080p - 60 fps fissi, anche se spero in qualche miracolo :gesty:

Zoe

Zoe
  • IronEye

A parte che è sicuro roba vecchia o cmq raffazzonata in poco tempo, manca ancora un anno all'uscita realisticamente...quindi sono solo speculazioni fini a se stesse.

Io in ogni caso mi aspetto qualche sacrificio nella qualità per avere l'accoppiata 1080p - 60 fps fissi, anche se spero in qualche miracolo :gesty:

Be effettivamente proporre 1080p nativi e 60fps sicuramente porterà a qualche rinuncia ma se la mente non mi inganna, anche i primi due capitoli avevano per i tempi risoluzioni e frequenze al di sopra della media, per cui io non mi preoccuperei più di tanto.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

ragazzi, mi ripeto volentieri....se non lo avete ancora fatto andate a scaricare il trailer che trovate nel PSN americano, nella sezione nuovi media, scaricate quello a 1080p da 56 mega......fa vedere già cose impressionanti....come la definizione, l'uso dei colori proprio da dipinto, l'illuminazione pazzesca, gli effeti di blur, i riflessi e molto altro.......per essere roba al 30% della lavorazione fa già impressione.
:)

Discipline

Discipline
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
insomma lo stesso topic di prima a cui pero' partecipano solo i sostenitori del tanto vituperato video....
vabbè....polemiche a parte....a me ha dato l'impressione, prima facie ovviamente, di essere piu' cupo dei precedenti.spero sia cosi'.
cmq se prendete un libro di mitologia greca....si quei cosi di carta con tante pagine e le scritte sopra :lol: ...... vedrete che c'è una pletora di creature interessantissime, anche semi-sconosciute....che non appartengono a miti che si studiano abitualmente a scuola.....che in un videogioco come questo figurerebbero benissimo.spero che attingano a piene mani perchè veramente c'è tanto di bello di tirar fuori.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo