Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale][PS3]Gioco dell'anno 2009! - Only on Playstation 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9412 risposte

Sondaggio: Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale][PS3] (372 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (211 voti [56.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.87%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (118 voti [31.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.81%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (32 voti [8.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.63%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.81%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [0.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.54%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [1.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

mi sembra che abbia un'aria sconvolta nathan, cosa gli sarà successo???


voglio vedere te in mezzo ad una bufera di neve con dei vestiti che andavano bene per una giungla tropicale :D

#17
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma esce il 14 dicembre??

..io non vedo l'ora..


See, magari...il 14 Dicembre lo presentano e basta se non ho capito male.

#18
silver1983

silver1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529

See, magari...il 14 Dicembre lo presentano e basta se non ho capito male.



era troppo bello x essere vero... :lol:

#19
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Come motore grafico mi pare di aver letto che hanno utilizzato quello del primo, confermate? Effettivamente è difficile fare di meglio... magari possono giusto eliminare il tearing e qualche altra piccolezza.

#20
Keres

Keres
  • A fuckin' Perfect Circle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25855
Godo pochino :o

Poco poco poco :o

Naturalmente lo comprerei domani stesso senza aver visto e letto niente al riguardo.

#21
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo. Il 2009 è tutto nelle mani di Sony.

#22
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
E L'HO VISTO SOLAMENTE ADESSOOOOOOOO????????????????? ? OMG CORRIAMOOOOO :bonjo: :bonjo:

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

speriamo che non ci siano mostri zombie o roba horror.. se no mi tocca abbandonare pure questo..

quoto, era l'unica caduta di stile di quel gioco

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mamma mia :applauso:

#25
Dark76

Dark76
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7378

Come motore grafico mi pare di aver letto che hanno utilizzato quello del primo, confermate? Effettivamente è difficile fare di meglio... magari possono giusto eliminare il tearing e qualche altra piccolezza.

ovvio che sia il primo (è uno dei migliori motori grafici nextgen) ma lo avranno nel frattempo ulteriormente affinato e potenziato

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820
Proprio ieri stavo leggendo il post mortem del primo Uncharted su Gamasutra...sembra che il primo capitolo abbia procurato una marea di grattacapi e che lo sviluppo si rivelo' piuttosto travagliato.
Nonostante tutto il gioco e' venuto fuori una meraviglia e se consideriamo che nello sviluppo del secondo (reduci dall' esperienza del primo) sapranno gia' come gestire ogni problema, possiamo sperare in grossi miglioramenti...non tanto dal pdv tecnico ma qauntomeno da quello del gameplay.

Modificata da OROCHI, 02 December 2008 - 12:59 AM.


#27
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
ma la risoluzione/spessore texture e i fluidi erano già perfetti cosa hanno da migliorare in piùùùùù ?! XD .. imho sarà più vasto :sisi:

#28
GabboG86

GabboG86
  • .....e io sussurrerò:" No...."

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1417
Mmh...Nathan mi sembra ferito......e per giunta con i vestiti che ha nel 1° capitolo.....vuoi vedere che hanno manomesso il suo aereo e lui è precipitato sulle Ande (cosa probabile) e deve andare a caccia di Inca e Maya??? O_O

Piccola notiziona:

Buone notizie per i possessori di PlayStation 3: due dei giochi più apprezzati finora disponibili sulla console Sony avranno quasi sicuramente dei seguiti. Stiamo parlando di Uncharted: Drake’s Fortune e Heavenly Sword. Per quanto riguarda Uncharted, il presidente di Naughty Dog Evan Wells ha dichiarato che il gioco è nato fin dall’inizio come un vero e proprio franchise, e non come titolo singolo. Si prospetta quindi una trilogia, che seguirà passo passo le avventure di Nathan Drake.

Anche Heavenly Sword è stato sempre presentato come una trilogia, e un portavoce di Ninja Theory ha fatto sapere che la trama del secondo episodio è già pronta.
In ogni caso, nessun comunicato ha ancora ufficializzato lo sviluppo di questi sequel.



OH MY GOOOOOLD :prega:

Modificata da Dakkon86, 02 December 2008 - 01:03 AM.


#29
Luca_29_bg

Luca_29_bg
  • Jeans,maglietta e una giungla....oh mio dio! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3672
Bene visto che non l'ha scritto nessuno ci penso io va....

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:megalol: giusto per chi se lo ricorda :D

Comunque voglio l'acqua geometrica di resistance 2 migliorata e mi frega [Censura] quindi occhio nd :)

#30
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Mmh...Nathan mi sembra ferito......e per giunta con i vestiti che ha nel 1° capitolo.....vuoi vedere che hanno manomesso il suo aereo e lui è precipitato sulle Ande (cosa probabile) e deve andare a caccia di Inca e Maya??? O_O

Piccola notiziona:

Buone notizie per i possessori di PlayStation 3: due dei giochi più apprezzati finora disponibili sulla console Sony avranno quasi sicuramente dei seguiti. Stiamo parlando di Uncharted: Drake’s Fortune e Heavenly Sword. Per quanto riguarda Uncharted, il presidente di Naughty Dog Evan Wells ha dichiarato che il gioco è nato fin dall’inizio come un vero e proprio franchise, e non come titolo singolo. Si prospetta quindi una trilogia, che seguirà passo passo le avventure di Nathan Drake.

Anche Heavenly Sword è stato sempre presentato come una trilogia, e un portavoce di Ninja Theory ha fatto sapere che la trama del secondo episodio è già pronta.
In ogni caso, nessun comunicato ha ancora ufficializzato lo sviluppo di questi sequel.



OH MY GOOOOOLD :prega:


Heavenly Sword 2 è stato cancellato (credo non abbia finito nemmeno la fase di preproduzione), Ninja Theory ha terminato la sua collaborazione con Sony alla fine del primo episodio (ora stanno sviluppando un multipiatta PS3/360). L'ip del gioco ora è in mano a Sony che potrebbe farlo sviluppare a chi vuole...solo che non lo farà dato che il primo titolo non ha avuto il successo preventivato, anzi è stato un progetto in rosso visti i costi di sviluppo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo