Vai al contenuto

[JP] Professor Layton - the Eternal DivaIl Primo film del Professor Layton, In uscita nel 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
ragazzi la colonna sonora :bonjo: semplicemente fantastica :bonjo:

#17
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Immagini:

Immagine inserita

http://kotaku.com/53...stills/gallery/

#18
Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721
hanno minimamente cambiato il look rispetto ai primi due giochi o mi sbaglio? Comunque Layton sembra il [Censura] :<

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

Stilisticamente ineccepibile, speriamo nel film non ci sia la matematica perchè son bloccato al primo enigma che la propone :<


La matematica che c'è in Layton è da prima elementare.

Se ti sei bloccato hai sbagliato strada.



hanno minimamente cambiato il look rispetto ai primi due giochi o mi sbaglio? Comunque Layton sembra il [Censura]


luke è più piccolo



Mi auguro che nel film tolgano la sindrome da enigma, che ci sta benissimo nel gioco, ma che non mi facciano vedere nel film: "Scusi dov'è il bagno?" "Te lo dico se prima risolvi questo enigma" XD

#20
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Si, il design dei pg è leggermente diverso, comunque per tutti quelli che non riescono a capire come possa svilupparsi il film dato il gioco, secondo me uscirà fuori una cosa molto simile ai film di Detective Conan




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo