Vai al contenuto

The Twilight Saga: New Moon - Topic Ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#226
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Christian Bale la panzetta non ce l'ha ;) (io si... :asd:)
Beh, avranno votato tante di quelle teenagers...
Personalmente non reputo il film nè un must nè altro, ma non lo reputo neppure brutto come alcuni vogliono far credere, forse perchè si parte un pò prevenuti proprio a causa delle ragazzine...
Comunque io a Twilight darei da un minimo di 4 e mezzo (per chi proprio non sopporta il genere) ad un massimo di 7-8 se è un film che in qualche modo può piacerci. Io gli do 7 ^_^

Modificata da koshien, 05 June 2009 - 12:04 AM.


#227
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Gli MTV MA son sempre stati tristissimi.

Vince il film più di moda tra i dodicenni.

Se non ci fosse stato Twilight, avrebbe vinto HighSchoolMusical 3 oppure Hannah Montana

#228
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Comunque io a Twilight darei da un minimo di 4 e mezzo (per chi proprio non sopporta il genere) ad un massimo di 7-8 se è un film che in qualche modo può piacerci. Io gli do 7 ^_^

Evvabbè ma se la scala è quella puoi dare un voto da 4 a 8 a quasi qualunque film... il "per appassionati del genere" può valere sì e no un punto, non si può far oscillare tanto un voto ^^"
Anche perché poi può o meno piacere un genere, lo stile del regista, etc. ma la realizzazione tecnica di un film è difficilmente opinabile...

#229
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Evvabbè ma se la scala è quella puoi dare un voto da 4 a 8 a quasi qualunque film... il "per appassionati del genere" può valere sì e no un punto, non si può far oscillare tanto un voto ^^"
Anche perché poi può o meno piacere un genere, lo stile del regista, etc. ma la realizzazione tecnica di un film è difficilmente opinabile...


Lol, allora direi 6 e mezzo a cui aggiungere o sottrarre un punto. Anche se per me ci può stare che un film fatto come si deve (quindi senza particolari difetti oggettivi) possa piacere ad alcuni e non piacere assolutamente ad altri. Su Twilight non si è d'accordo nemmeno sulla parte "oggettiva" a quanto vedo... alcuni dicono che tecnicamente è fatto malissimo, mentre da altre parti (anche alcune recensioni "autorevoli") non gli vengono fatte queste critiche.

Modificata da koshien, 05 June 2009 - 12:01 PM.


#230
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

mentre da altre parti (anche alcune recensioni "autorevoli") non gli vengono fatte queste critiche.


scusa eh, ma autorevoli ben poco se dicono che tecnicamente è fatto bene :D

può piacere o non piacere, indubbio.

Ma gli effetti speciali sono da video musicale di serie b e la scena con lui che sale la montagna con lei in spalla rende il tutto ancora più palese

#231
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Certo, di film tecnicamente buoni ma che poi vanno a gusti ce ne sono quanti ne vuoi.
Però ha ragione Geno, NON si può dire che Twilight (al di là di simpatie o antipatie varie ed eventuali) sia un film realizzato tecnicamente bene, soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali. E non è solo questione di soldi ma anche di maestria, per rendere credibile qualcosa di assurdo (e mi vengono in mente un paio di film anni '80, per questo).

#232
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173

bè non mi sembra che l'attore abbia uno sguardo molto sveglio :D

Immagine inserita


LOL, eh, appunto... XD

#233
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248


:fg:

#234
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

:fg:


Mi vien da vomitare.

#235
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Pablo, non puoi dire di essere un uomo vissuto se non sei sopravvissuto alla visione del film in una sala gremita di soggetti simili XD
Ti assicuro che quello che hai visto in quel filmato è nulla XD

#236
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920
oddio O_O quello è un estremo non male...ma sono certo che qualcuno ha reazioni simili anche durante un E3..

#237
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Pablo, non puoi dire di essere un uomo vissuto se non sei sopravvissuto alla visione del film in una sala gremita di soggetti simili XD
Ti assicuro che quello che hai visto in quel filmato è nulla XD


lol, per fortuna, mai capitato, non resisterei.

Cmq, mia cugina che ha un palazzo sulla piazza di Montepulciano dove hanno girato delle scene (e ne ha affittata una parte alla produzione e agli attori del film) , mi aveva raccontato scene assurde, con ragazzine 24h piantate davanti a casa sua(a rischio insolazione e svenimenti), solo per scorgere gli attori principali.
Ha detto che sono stati giorni infernali con ragazze che venivano da tutta Europa.

Dovevo andarci...."Cosa sei disposta a fare , picciiiina, per vedere i tuoi attori preferiti, mentre mangiano?"

Modificata da EL_PABLO, 08 June 2009 - 12:05 PM.


#238
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Dovevo andarci...."Cosa sei disposta fare , picciiiina, per vedere i tuoi attori preferiti, mentre mangiano?"


:gad2:

#239
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Si sa quando arriverà da noi? Che pena quelle due haitiane grasse e brutte che si disperano :snape: confermo che però potrei avere reazioni simili all'e3 senza essere grasso e brutto però :sisi:

#240
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683



:fg:

Dai è finto...

il mio cervello si rifiuta di credere che sia vero. Non è vero. no no. non è vero. me lo ripeterò all'infinito.



Cristo Santo che sfigate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo