Vai al contenuto

[USA] StargateSG1 & Atlantis Concluse | Universe in corso. Next: 1x03

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#31
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x06

Assolutamente geniale.
Una delle puntate migliori finora( soprattutto quando Teal'c e O'Neill si accorgono che possono fare quello che vogliono impunemente... :gad2: )
Il bacio, finalmente!!! :wub:

4x07

Un pò noioso, ma fondamentale per la storia, visto che i russi si metteranno fra le scatole anche in futuro.


4x08

Affascinante l'amicizia tra Daniel ed il "mostro".
Peccato per l'occhialuto. Era davvero bravo nel suo lavoro.

#32
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x09

Episodio carino, con tecnologie molto affascinanti.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che l'SG1 non abbia chiesto al tipo dell'astronave di portarsi dietro anche Stargate e DHD, in modo da poter poi andare a visitare gli Enkaran.
Speriamo che non venga distrutto, e che poi la terra possa intrattenere relazioni diplomatiche con il popolo che ha costruito l'astronave.

#33
Drayken

Drayken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 229

4x06

Assolutamente geniale.
Una delle puntate migliori finora( soprattutto quando Teal'c e O'Neill si accorgono che possono fare quello che vogliono impunemente... :gad2: )
Il bacio, finalmente!!! :wub:


l avevo detto io

#34
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x13
Non vedo l'ora di rivedere Osiride, anche se avrei preferito che fosse stata Iside a prendere il corpo della donna.

4x14
Mi sa che la morte di Eru-ur si rivelerà un disastro.

4x15
Mi ha fatto pesantemente arrabbiare il comportamento del senatore e della sua cricca.
E pensare che poi rischia di diventare pure presidente...

4x16
Come volevasi dimostrare.
Bello, comunque. E' un peccato che avessero intenzioni ostili.

4x17
SPETTACOLO! O_O
Daniel Goa-uld che crea i laser e poi li usa per spazzare via Mosca è stato spettacolare( soprattutto il suo atteggiamento! ).
Bellissimo episodio, anche se avrei preferito che fosse stata Carter a ricevere quella conoscenza.

4x18
Così così.
Interessante la luce, comunque.
Ne voglio una nei centri sociali, così la smettono di combinare puttanate e spendere soldi per le droghe vere.
Ovviamente a patto di rimuovere il dispositivo di assuefazione.

4x19
Davvero divertente, con la cadetta assolutamente geniale. Spero di rivederla presto.

#35
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Qualche giorno fa, dopo l'ennesimo episodio random di Stargate visto su La7 ho perso la pazienza ed ho deciso di recuperarmi tutti gli episodi e guardarmeli in ordine.
E lo sto già adorando.
Certo, la formula 1episodio-un mondo può stancare un pò, ma poi le situazioni si evolvono sempre in modi diversi, quindi è davvero bello.
E mi sono anche innamorato dei Nox( guardate il titolo sotto l'avatar... :D ), e quando ho visto la loro città fluttuante ero in visibilio! O_O
E adesso, alla puntata 16 ho rivisto la ragazza( che poi probabilmente ha centinaia di anni, ma vabbé... :asd: ) di Nox che owna in tutta facilità un'intera squadra di militari. Troppo bello, anche se mi è un pò dispiaciuto per i Tollan( però credo che con la tecnologia Noxiana non avranno problemi ad andare nel loro nuovo mondo).
Ora credo che continuerò a guardare... :D


Semplicemente la mia serie preferita di sempre! Ero pazzo del film e lo guardo praticamente dalla prima stagione. L'unica serie TV che riguardo sempre volentieri (Atlantis compreso) assieme a Battlestar Galactica. Unici due rimpianti: che SG1 sia finito e che i Blu-Ray non siano ancora diffusi. Farei volentieri follie monetarie se mai uscissero i cofanetti in HD!

#36
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x20

Interessante, anche se un pò inverosimile.
La recitazione in questo episodio, però è davvero fuori dalle righe. E' impressionante il fatto che si legga il dolore sul viso di Jack quando deve sparare una seconda volta.

#37
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x21

Finalmente li rivedo! :wub:
Peccato che appena visti siano già distrutti... :sigh:
Beh, in ogni caso Chrono è stato massacrato, quindi almeno un problema in meno c'é, anche se c'é il rischio che questo semplifichi di parecchio le cose ad Apophis.

Modificata da Kryo, 29 November 2008 - 01:15 AM.


#38
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x22

O'Neill, portando ai Tok'ra la nave madre di Chronus:
"Ehi, ragazzi, non era un parcheggio riservato, vero?" :gad2: :gad2:

#39
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
4x22

Spettacolo!
Sono in un'altra galassia!!!! O_O
Forse in quella degli Asgard o quella di Pegasus... :D

#40
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
5x01

Erano finiti nella galassia degli Asgard! O_O
Spettacolo, comunque. Uno dei migliori episodi ad ora, anche se mi dispiace un pò per Teal'c.
Spero davvero che Apophis sia morto. E' dalla 1a stagione che ce lo trasciniamo dietro. Mobbasta!

#41
whiterose

whiterose
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
qualcuno mi dice,pure sotto spoiler,perchè o'neal se ne va?
mi son persa un pò di puntate rispetto a quelle che vanno su la7 e quando mi son trovata Vala(la sua storia l'ho capita cmq),Carter tutto cambiato e O'neal sparito ho realizzato che forse le puntate erano più di "qualcuna" ;)

#42
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
5x06

Ecco, qui mi sono incazzato.
Cioé, dio bono, la ragazza sta avendo poteri sempre più potenti, anche se rischia la vita, e voi arrivate addirittura ad un accordo con un goa'uld per toglierle il potere, senza nemmeno sapere se questo l'avrebbe guarita o meno?
Grrrrr.

#43
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
5x09

Come diceva Teal'c qualche decina di episodi fa i tolliani hanno passato troppo tempo senza combattere, e adesso ne hanno pagato le conseguenze con la distruzione del loro pianeta, e lo sterminio della loro razza.
Questa volta definitivo.
Peccato davvero.
EDIT: senza contare tutta la loro tecnologia. Ma dannazione, perché non l'hanno passata ai tau'ri prima? Almeno avrebbero avuto un aiuto e non sarebbero stati distrutti.

Modificata da Kryo, 29 November 2008 - 11:29 PM.


#44
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
5x10

Ecco che ritornano gli Aschen... Ma gli abitanti di tau'ri impareranno mai ad usare il loro cervello PRIMA che le cose succedano?
Bah, in ogni caso, abbiamo un nuovo nomignolo per la Carter: Vedova Nera: praticamente tutti i maschi che la amavano o venivano amati da lei o sono morti, o se ne sono andati o non possono avere una relazione con lei... :gad2: :gad2:

EDIT:
"Ma non ci pentiremo di aver dato agli Aschen quelle coordinate?"
"Naah, al massimo visiteranno un buco nero..."
O'Neill assolutamente geniale! :gad2: :gad2:

Modificata da Kryo, 30 November 2008 - 01:04 AM.


#45
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Non ci credo. Guardando i dialoghi originali inglesi il quote sopra è ancora più bello:

Dr. Daniel Jackson: I just hope we don't regret giving them those gate addresses.
Colonel Jack O'Neill: I don't think we will... the first one being a black hole, and all. They get progressively darker after that.


Lol, ma che diavolo di coordinate gli ha passato? :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da Kryo, 30 November 2008 - 01:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo