2x08
Ooooh, sono queste le puntate che mi piacciono.
Finalmente un power-up per la Sg1, anche se mi sa che per esigenze di trama non solo Samantha ci metterà una vita per imparare ad usare almeno un pò il "guanto", ma non imparerà mai ad usare il campo di forza( si credo proprio che ci sia anche nel suo guanto, visto che ha il rigonfiamento sopra, rigonfiamento che sia Apophis che Heru'ur hanno girato per accendere il campo di forza), il tutto per esigenze di trama( gli SG1 devono sempre essere più deboli degli avversari, sennò non c'é spettacolo...

).
Poi, un'altra cosa che mi ha fatto alterare moltissimi è stato O'Neill che che spara al Jafar che tiene il nordico, nonostante abbia sia il silenziatore( che aumenta la lunghezza della canna, quindi permette di avere colpi più dritti) che il mirino( che gli avrebbe permesso un colpo precisissimo). Avrebbe potuto fare un headshot al Goa'uld e risolvere il problema direttamente( distruggi la testa ed il corpo smette di funzionare), e per sempre( perché sicuramente avremo casini vari da sto tipo in futuro)...
Quanto odio quando succedono azioni stupide solo per esigenze di trama...
Beh, per il resto l'apparizione della nave madre di Asgard è stata davvero spettacolare. Non vedo l'ora di vederla ancora!
Modificata da Kryo, 20 November 2008 - 09:16 PM.