Vai al contenuto

SOCOM: Confrontation [Topic Ufficiale][PS3]Lista giocatori in prima pagina, AGGIUNGETEVI!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 691 risposte

#31
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5644
domanda come faccio ad utilizzare l auricolare? azoube addami sono sasuke84

#32
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

ma il gioco poi è completamente in ita?anke il libretto e la copertina?poi li tengo anche per collezione,perciò ti chiedo!
ps: ma tu da questo sito hai già comprato?è sicuro?in qnt gg arriva la merce?
ciao e grazie ancora...


gioco TUTTO in ITA. COPERTINA e MANUALE in INGLESE.
E' la prima volta che ci compro,ma moltissima gente di questo forum l'ha già fatto.Di solito io prendo da siti inglesi ma ovviamente in questo caso è molto convieniente dato il dollaro.Arriva in un lasso di tempo fra 14 / 25 giorni lavorativi.

#33
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
ragazzi scaricato ieri! ci sono anch'io in guerra...

addatemi pure e ci si vede in lobby!

p.s: per quel poco che ho giocato mi piace parecchio e con l'aggiunta di un ultima patch che sistema i pochi difetti siamo perfetti!

#34
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5644
no aspettate quale guerra maledetti,ditemi come faccio con l headset? non riesco a parlare

#35
azoube

azoube
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2799
caxxo non finisce più sta patch, comunque il mio mick è metalk, spero solo che le mie cuffie fungano...sgrat sgrat

Modificata da azoube, 20 November 2008 - 08:42 PM.


#36
azoube

azoube
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2799
caxxo le mie cuffie non funzionano, che pallle. Ieri sera prima di cena c'era solo una stanza piena di italiani, sono andato a giocare in Francia.
Francamente sono rimasto un po deluso dall'aspetto grafico, anche se capisco che le mappe sono immense. Ho fatto solo due mappe, stasera addo tutti e spero di esserci.

#37
Tarantla

Tarantla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
Vi chiedo qualche info, dato che ho CoDWW e non mi trovo perchè troppo frenetico anche se molto bello; me la cavavo invece molto meglio con Battlefield, e dato che giocare alla guerra piace anche ai vecchi come me :vergognatighgh: per passare qualche ora in relax, magari assieme a mio figlio, mi dite com'è la giocabilità?se si può giocare senza correre all'impazzata e cose del genere??? :saluta:

#38
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Bè teoricamente puoi giocare anche tutta la partita "campeggiando" come una tenda :)
Dipende da come lo giochi tu....c'è chi parte all'attacco e chi rimane dietro...cmq mooolto più lento e ragionato di cod

#39
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Bè teoricamente puoi giocare anche tutta la partita "campeggiando" come una tenda :)
Dipende da come lo giochi tu....c'è chi parte all'attacco e chi rimane dietro...cmq mooolto più lento e ragionato di cod


esatto,anch'io cercavo un gioco più tranquillo..molto più ragionato...

#40
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5644
ieri ho provato a giocare e dopo qualche partitella ogni volta provassi ad entrare in qualche lobby,si disconnetteva,come mai? ah un altra cosa l headset lampeggia verde ma è acceso e funzionante o necessita di qualche altra installazione all interno del gioco :goliath:

#41
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
Io ho fatto giusto qualche partitella ieri sera con alcuni ragazzi italiani gentilissimi... mi hanno portato in giro per le mappe per farmi vedere come funzionava il gioco ;-) e cmq nelle partite vere al momento non sono nulla di più che carne da macello !!!! Manco metto la testa fuori da qualche parte che mi freddano... ci devo prendere la mano poi mi farò valere :sisi:

#42
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
ciao ragazzi, ho visto che arriva tra 5 giorni se non sbaglio... ma potete spiegarmi che tipo di gioco è ? com'è il single player? com'è il comparto multigiocatore ? (che è quello che mi interessa) visuale in prima o in terza? si puo giocare in cooperativa? che mod ci sono? graficamente com'è? insomma sèiegatemi un po tutto, se potete, non so niente... pero mi piacciono i giochi di guerra, sopratutto con un popiù di strategia...grazie

#43
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
credo basta che tu vada a vedere la prima pag di questa discussione

#44
Gunny360

Gunny360
  • SNAKE is back

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979
Raga, se mi faccio arrivare il bld con le cuffiette import devo avere un account americano x farlo partire o vado direttamente con quello europeo?

#45
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Spoiler


Ahhh... mi garba moltissimo, ma ho troppa roba da giocare! :sbonk:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo