Vai al contenuto

SOCOM: Confrontation [Topic Ufficiale][PS3]Lista giocatori in prima pagina, AGGIUNGETEVI!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 691 risposte

#1
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Immagine inserita

TRAILER:
[url="http://\"http://www.gametrailers.com/player/41757.html\""]http://www.gametrailers.com/player/41757.html[/url]

Immagine inserita
Immagine inserita

Sviluppatore: SCEE
Supporto: Blu-Ray & PlayStation Store
Solo online: 32 giocatori
Data di rilascio: Disponibile sullo Store e in BRD


TUTTE LE VERSIONI SONO COMPLETAMENTE IN ITALIANO[/size]






HEADSET:
Immagine inserita


GIOCO:
La serie SOCOM arriva sulla PS3 in alta definizione come la ultima esperienza next-generation di combattimento online. SOCOM : Confrontation si concentra sulle modalità online con comunità e clan a supporto. Con la presenza di altre tre realtà online come Tournaments, Clan Ladders, Leader Boards, questo quarto titolo è un\'altra grande sorpresa per i fan di SOCOM. Il giocatore nel gioco potrà modificare il proprio personaggio, sia la faccia che il corpo e vi metterà ai comandi di truppe d\'assalto selezionatissime degli USA, Europa e Asia. SOCOM Confrontation arriverà con cinque nuove mappe del Nord Africa, inclusa una speciale per 32 giocatori veramente enorme. Oltre al gioco stesso, il giocatore potrà scaricare dal servizio online molti pacchi aggiuntivi ed espansioni per una giocabilità praticamente infinita.

- Esperienza di combattimento incredibile con scontri online fino a 32 giocatori con una visuale dalla grafica particolareggiata, fisica avanzata, movimento dei proiettili reale come gli impatti e la distruzione di tutto quello che si trova attorno a voi

- Ambienti interattivi che cambieranno al vostro passaggio

. Pieno supporto del controller wireless Sixaxis per una grande esperienza di gioco e la possibilità di scegliere tra varie Forze Speciali con cui giocare

- Sistema di comunicazione vocale avanzato e audio 3D

. Totale personalizzazione del giocatore tra cui gli accessori e le uniformi che potrete realizzare voi

- Possibilità di formare un Team tra amici e subito scontrarvi contro altri Team sparsi per il mondo, più di sette tipi di modalità sono disponibili per ogni mappa

- Contenuti scaricabili aggiuntivi disponibili dopo il lancio del prodotto

Dopo le prime recenzioni del gioco sono uscite varie patch che hanno migliorato notevolmente il netcode e lag.L\'esperienza di gioco ad oggi sembra essere veramente ottima.Quindi non date molto peso alle recenzioni che trovate online...gli manti di socom nel sito ufficiale dicono che sia veramente un ottimo gioco ad un ottimo prezzo.....

Recencenzione By KILLO:
devo dire che il gioco merita molto. Almeno a me piace parecchio. Quando mi è arrivato la patch era già disponibile e me l\'ha fatta scaricare senza problemi, finora partite con lag ne avrò beccate al massimo un paio. Per il resto confermo che la versione usa ha l\'italiano ed è identico a come sarà la versione pal (a parte il manuale e la copertina che sono solo in inglese e francese), per cui chi volesse prenderlo usa lo faccia senza paranoie.
Il gioco è abbastanza tattico soprattutto nelle modalità dove bisogna piazzare bombe, conquistare aree o portare il salvo i VIP. Ci sono molte armi con tanti accessori da applicare e divise personalizzabili, non è vero che i movimenti sono legnosi o lenti, ci sono due modalità di corsa (lenta e veloce), si può saltare, arrampicarsi su strutture, stare in 3 posizioni (in piedi, in ginocchio, sdraiati). Le mappe sono molto belle e varie, con parecchi nascondigli e tanti fabbricati con parecchi livelli. La grafica è buona ma c\'è aliasing e le texture non sono proprio il massimo in alcuni punti, buoni gli effetti luce e quelli del fumo delle esplosioni o l\'effetto calore che distorge limmagine. La chat funziona bene anche con auricolari non ufficiali sony (io uso un jabra e va benissimo).
Insomma se vi piacciono i giochi di guerra in multiplayer ve lo consiglio caldamente

DOPO L'ULTIMA PATCH IL GIOCO E' MIGLIORATO SENSIBILMENTE.


Immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

VIDEO:
reviews
[url="http://\"http://www.gametrailers.com/player/42524.html\""]http://www.gametrailers.com/player/42524.html[/url]

gameplay:
[url="http://\"http://www.gametrailers.com/player/35614.html\""]http://www.gametrailers.com/player/35614.html[/url]
[url="http://\"http://www.gametrailers.com/player/35612.html\""]http://www.gametrailers.com/player/35612.html[/url]
Video in HD Gameplay



LISTA GIOCATORI ONLINE: (solo chi gioca con una certa frequenza...aggiungetevi alla lista)

se desiderate aggiungervi DOVERE OBBLIGATORIAMENTE mandarmi un PM e io vi aggiungerò alla lista.

- Alexdeejay
- Epock
- Liam8821
- RichyStyle
- Spillo1968
- Linus973
- Snake86
- Azazel_XL
- ADEPTUS_276
- soleluna978
- KeitaroZaraki
- Il_Comico
- TexWiller65
- ZioBaffo
- Foxtrone
- mancio00
- dreamcast68

Modificata da alexdeejay, 25 May 2009 - 07:47 PM.


#2
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Perfetto....ci voleva....Addatemi nickname Epock

#3
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
qualcuno può darmi qualche info,ho giocato il primo capitolo su ps2 ma ora sn fortemente indeciso sull acquisto! anche se sono una pippa mi adderete :< ?!

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

qualcuno può darmi qualche info,ho giocato il primo capitolo su ps2 ma ora sn fortemente indeciso sull acquisto! anche se sono una pippa mi adderete :< ?!


io non ho mai giocato a socom.. l'ho preso... :) mi attirava troppo..poi per 25 euro sinceramente nemmeno sono stato troppo a pensarci...

#5
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
25 euro? dove? lo voglio anche io!

#6
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Il gioco lo trovi su ebay o su siti di vendita di videogiochi che hanno anche l'import USA...Altrimenti sul ps store Usa sta a 29 $ circa 26 €
A genneaio uscirà in Europa con 10 nuove mappe e trofei(per ora ancora non implementati)

Il gioco è SOLO ON-LINE.
Non esistono gruppi bensì Lobby...in pratica vi collegate...e poi scegliete la lobby in cui entrare...un po' come mgs...con la differena che le lobby si chiamano "Italia Francia Spagna ecc ecc" quindi per trovare gli italiani è facilissimo.
La grafica ha picchi di alta qualità e crateri di bassa che la rendono quindi in media una "BUONA" grafica.
Dal punto di vista del netcode con le ultime patch va davvero bene....poco lag e poche disconnessioni...(alla fin fine a tutti i giochi on-line ogni tanto si cade no?)
Per quanto riguarda il gameplay è uno sparatutto tattico in terza persona estremaente realistico soprattutto dal punto di vista delle armi...scordatevi di cecchinare con un M60 da ottomila m. come accade in cod.
Personaggio personalizzabile e scelta di armatura con conseguente Incremento/decremento di velocità e riduzione danni...
Con un colpo alla testa si muore...anche con la pistolettina più schifosa...Le armi sono personalizzabili (mirini silenziatori lanciagranate prese ecc ecc) e in base all'apparteneza del clan si sbloccano armi nuove...ad esempio i clan che scelgono di essere SAS hanno L'IW 80 i clan che scelgono di essere Rpima hanno il FAMAS e così via...
Per ora ci sono 8 mappe giocabili in qualsiasi tipo di modalità e cosa importante non c'è il respawn...se si muore si rimane morti fino alla fine del turno (come in "cerca e distruggi" di cod 4

Modalità
Eliminazione (classico deathmatch a squadre)
Demolizione (Bomba al centro con rispettive basi delle due fazioni in cui bisogna appunto piazzare la bomba nella base nemica)
Estrazione (I terrirosti hanno ostaggi e i commando devono salvarli (nessuno dei due può uccidere gli ostaggi o la partita è persa)
Scorta (I commando partono insieme a dei vip che vanno scortati al punto d'estrazione mentre i terroristi devono impedirlo uccidendo i VIP)
Zone (Classica modalità in cui il primo team che conquista tutte le zone vince)
Irruzione (Come demolizione con la differenza che solo i commando prendono la bomba mentre invece i terroristi difendono la loro base)
Le partite sono composte da 8 Round in cui per 4 Round si è Commando e per 4 si è Terroristi

Le mappe sono grandi e varie si può giocare in 8vs8 (consigliato) o in 16 vs 16 con conseguente allargamento della mappa

La chat è perfetta e viene introdotta la proximitive chat che permette di parlare nell'auricolare del compagno tenendo premuto R2 o di parlare senza spingere alcun tasto quando si è vicini al compagno ed esso vi sentirà dalle casse del TV (come la realtà praticamente...se siamo vicini parliamo normle se siamo lontani parliamo in radio :) ) e la cosa bella è che se si è vicini ai nemici si possono ascoltare anche le loro conversazioni


Se avete qualche altra domanda sono a disposizione

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
MIO DIO,mi ha preso Hype!! :dribble: :dribble:
Secondo me quando uscirà in europa....mmm...con nuovo mappe...mmmmmmmm....figata!

Modificata da alexdeejay, 19 November 2008 - 02:15 PM.


#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

25 euro? dove? lo voglio anche io!


http://www.videogamesplus.ca/

arriva dai 10\30 giorni...alcuni prima alcuni dopo...accetta postepay :) in questo periodo bisogna risparmiare se si può...

#9
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
sul psn costa 29 euro, ma poi l auricolare quale e dove comprarlo? scusate le domande da ignorantone

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

sul psn costa 29 euro, ma poi l auricolare quale e dove comprarlo? scusate le domande da ignorantone


sul sito che ti ho dato prima puoi prendere la versione only game oppure la versione con l'auricolare a 42 euro,assolutamente consigliata se non lo possiedi. Altrimenti attendi l'uscita del solo auricolare e lo prendi singolarmente. Il mio consiglio è ordinare dal sito sopracitato e prendere la vesione gioco+auricolare (fra l'altro sono nuovamente disponibili oggi,ieri quando ho fatto io l'ordine non erano disponibili).
Se può interessarti io ho un auricolare NOKIA HS-26W ,funziona e si sente veramente benissimo.Mi sembra che il costo sia intorno ai 15,18 euro.Lo trovi facilmente nei negozi o su ebay.

Modificata da alexdeejay, 19 November 2008 - 03:19 PM.


#11
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
quindi alex gli auricolari funzionano tutti? perchè ho un negozio dove lo pagherei poco

#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

quindi alex gli auricolari funzionano tutti? perchè ho un negozio dove lo pagherei poco


non so se tutti funzionano...alcuni funzionano bene,altri benissimo,altri non sono compatibili..quindi occhio,informati prima dell'acquisto.Io ti ho consigliato quello che ho io,mi era stato a sua volta consigliato da un altro utente...lo ringrazio ancora dato che funzia alla grande e la batteria è veramente infinita.

#13
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
ok davvero grazie di tutto,ora valuto un pò e poi in caso procedo con l acquisto!

#14
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
io provvedo stasera ad acquistare dallo store USA... ho rosicato dell'ennesimo rinvio della versione pal a gennaio 09...

#15
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Preso anch'io dallo store Usa, che preciso 39,90$ e non 29$ come scritto qlc precedentemente, ma si invece come prima pagina.
Mi deve giungere l'auricolare Sony dedicata PS, quindi per ora aggiungetemi alla lista ugualmente ed abbiate pietà: prima volta su SOCOM.
psn: unicoestinto

P.s.
Ora stò aggiornando...alla faccia 473Mb :rocker:

By

Modificata da estinto, 19 November 2008 - 05:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo