Vai al contenuto

Star Trek: SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792
Una stranamente soleggiata mattinata autunnale a Roma.
Uno dei cinema storici della capitale.
Una delle saghe di maggior seguito nella storia della fantascienza mondiale.
Uno dei registi più giovani, talentuosi e di successo di Hollywood.
Questi gli ingredienti principali della conferenza stampa per la presentazione in anteprima di alcuni spezzoni del nuovissimo Star Trek, tenutasi il 14 di Novembre al cinema Adriano, a Piazza Cavour.
Il film, l’undicesimo della saga, si è rivelato, con grande piacere da parte degli astanti, come una vera e propria rinascita, un’operazione di reboot fatta in grande stile e con ottimi mezzi.



Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://cinema.every...k_speciale_8566

#2
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
ottimo sembra venir su bene :sisi:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
son fiducioso :sisi:

#4
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
povero star trek che non se lo fila più nessuno :will2:

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Beh, grazie ad Abrams sono sicuro tornerà ad essere ben seguito! ^^

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Io darei un braccio per vedere nuove stagioni dell'ultima serie, che a tratti è stata strepitosa. Peccato per la chiusura frettolosa e inconcludente della 4a serie, con la morte di uno dei protagonisti... peccato davvero.

#7
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Io darei un braccio per vedere nuove stagioni dell'ultima serie, che a tratti è stata strepitosa. Peccato per la chiusura frettolosa e inconcludente della 4a serie, con la morte di uno dei protagonisti... peccato davvero.


io darei anche il terzo di braccio pur di vederla... a me era piaciuta parecchio... :sigh:

#8
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
anke a me

#9
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Bell'articolo.

Incrociamo le dita per questo film ^_^
Star Trek DEVE tornare in tv..

#10
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Grazie, Air.
Vi dirò, io sono uno di quelli che ha alzato la mano alla domanda di Abrams...non sono mai stato un appassionato di telefilm, anche se sono semprestato di bocca buona. Di Star Trek ho visto qualcosina della serie classica da piccolo, e qualche episodio della serie di Picard da ragazzino...
Infatti mi sono documentato prima di andare, e se avessi potuto mi sarei portato mio padre o mio fratello, divoratori di fantascienza.
Eppure...a me il trailer e le scene mi hanno convinto: a parte la (forse) troppa freneticità delle scene d'azione, mi sembra ci fosse tutto quello che poteva interessare alla nuova generazione, facendo al contempo contenti gli appassionati "storici". Staremo a vedere ^^

#11
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Grazie, Air.
Vi dirò, io sono uno di quelli che ha alzato la mano alla domanda di Abrams...non sono mai stato un appassionato di telefilm, anche se sono semprestato di bocca buona. Di Star Trek ho visto qualcosina della serie classica da piccolo, e qualche episodio della serie di Picard da ragazzino...
Infatti mi sono documentato prima di andare, e se avessi potuto mi sarei portato mio padre o mio fratello, divoratori di fantascienza.
Eppure...a me il trailer e le scene mi hanno convinto: a parte la (forse) troppa freneticità delle scene d'azione, mi sembra ci fosse tutto quello che poteva interessare alla nuova generazione, facendo al contempo contenti gli appassionati "storici". Staremo a vedere ^^



touma, più che altro ormai possiam dire che tutta la redazione di movieye è stata opzionata da JJ come comparsa per Cloverfield 2 :sese: :ph34r:

chiaramente come vittime del/dei mostri :sese: i membri del forum possono aprire un 3d dove descrivere e suggerire come verremo smembrati, poi rigirerò i risultati ai Pr paramount :sese:

#12
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Uh bene, dopo vengo di là a descrivere la scena che vorrei mi vedesse protagonista :gad2: :sese:

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
nuovo trailer :)

#14
nisson

nisson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 675
Non è il trailer di 8 giorni fa ?

#15
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
nuovo trailer per il superbowl

http://www.trailerad...super-bowl-spot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo