Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles 『Topic Ufficiale』info sui DLC al post n° 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#31
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Avete provato l'online =) ? E' divertente ?

#32
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Immagine inserita

adesso sappiamo ke immagini come queste erano reali e non ritoccate come si era ipotizzato

eccone un\'altra

Immagine inserita

Modificata da davidus, 27 October 2008 - 10:05 PM.


#33
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Io domani passo a comprarlo e non sto più nella pelle =) !

#34
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
fai bene a prenderlo anche se l'online non è proprio il top..
almeno io trovo che sia difficile trovare gente con cui giocare..
non so se sia uscito in sordina in tutto il mondo..
cmq sia nella prima pagina possiam metter i nostri nick di modo da incontrarci??anche perchè online con le proprie auto e cmq è un gioco in cui anche guidar con qualche sportellata non è male a differenza di altri titoli dove è pure meglio metter opzioni tipo scontri NO di modo da evitar i cretinz che ti saltan addosso alla prima curva..

cmq addatemi please bomba86

#35
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Non so ma..io ho sempre trovato gente online! =)
Tra l'altro..inutile disabilitare gli urti (NON RICORDO NEMMENO SE E' PRESENTE L'OPZIONE) perchè si corre su una città aperta e non in una pista =)

#36
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ma infatti dico che in sto gioco gli urti anche tra corridori ci stanno e pure le super bastardate..però boh online non trovo molta gente..poi cavolo è così difficile mettere di selezionare di giocar con solo italiani per dire..almeno anche il free roaming può esser carino..
cmq non so se l'avete testata ma la ducati monster quanto viaggia?presa prima perchè non avevo voglia di metter il volante ho comprato la moto ma è un proiettile..infatti corri con tutte auto di classe B tipo 350z..etc etc..

ps. per chi voleva far soldi direi che le missioni di consegna auto durano in media 40 secondi e non sono tanto difficili e ti fai sempre più di 2.000 $ a botta inoltre guidi qualche mostriciattolo tipo mustang o lambo..

#37
Eterea

Eterea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 175
Scusate ma qualcuno ha capito come si fa a fare le foto? Riesco ad entrare nell'album fotografico ma non trovo l'opzione per scattare!

#38
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Per fare le foto basta che premi start durante una qualsiasi partita, vai in modalità e muovi lo stick destro...ed il gioco è fatto =)

Dunque posto per fare il punto della situazione :snape:

Ho scommesso la mia datsun modificata al max..bellissima. Corro contro una rx-8 e la perdo...vabè. :snape:
Scommetto la mia Camaro SS modificata al max.. bellissima. Corro ancora contro la stessa rx-8 e la perdo...impreco. :snape:
Rimango con la mia golf di partenza...le cose sono due..o vado a battere sul Sunset B. :snape: o faccio il corriere d'auto fino a quando non sfondo di soldi :snape:

Ho perso quelle gare proprio all'ultimo pezzo! Cioè..mi ritrovavo sempre nella strada sopra la fiaccola rossa!

Modificata da Dogghy, 28 October 2008 - 02:17 PM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
preso mezz'ora fa' al MW (maledetti..mi avete convinto ,) )
quando torno a casa volo a L.A.

#40
fib1985

fib1985
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

Per fare le foto basta che premi start durante una qualsiasi partita, vai in modalità e muovi lo stick destro...ed il gioco è fatto =)

Dunque posto per fare il punto della situazione :snape:

Ho scommesso la mia datsun modificata al max..bellissima. Corro contro una rx-8 e la perdo...vabè. :snape:
Scommetto la mia Camaro SS modificata al max.. bellissima. Corro ancora contro la stessa rx-8 e la perdo...impreco. :snape:
Rimango con la mia golf di partenza...le cose sono due..o vado a battere sul Sunset B. :snape: o faccio il corriere d'auto fino a quando non sfondo di soldi :snape:

Ho perso quelle gare proprio all'ultimo pezzo! Cioè..mi ritrovavo sempre nella strada sopra la fiaccola rossa!


è successa la stessa cosa a me...io ho fatto così, ho comprato con 3000 crediti il golf scrauso anni '80 ci ho messo una marmitta e il potenziamento EMP e mi sono ripreso tutte le auto :asd: ho perso altre due golf prima di farcela però alla fine l'ho spuntata :asd: per questo tipo di gare conviene tenersi un auto e non giocarsi quella di punta ;)

#41
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

è successa la stessa cosa a me...io ho fatto così, ho comprato con 3000 crediti il golf scrauso anni '80 ci ho messo una marmitta e il potenziamento EMP e mi sono ripreso tutte le auto :asd: ho perso altre due golf prima di farcela però alla fine l'ho spuntata :asd: per questo tipo di gare conviene tenersi un auto e non giocarsi quella di punta ;)


Vedo che sei sul mio stesso filo :mellow:
Con le cosegne facili ho fatto 50.000...ho comprato una rx-8 e la sto modificando a mostro. Presto la mia vendetta...

Modificata da Dogghy, 28 October 2008 - 02:53 PM.


#42
Eterea

Eterea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 175

Per fare le foto basta che premi start durante una qualsiasi partita, vai in modalità e muovi lo stick destro...ed il gioco è fatto =)


Scusa, ma cosa intendi per "vado in modalità" nel menu non c'è una opzione modalità foto...c'è solo Album fotografico.

#43
fib1985

fib1985
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

Vedo che sei sul mio stesso filo :mellow:
Con le cosegne facili ho fatto 50.000...ho comprato una rx-8 e la sto modificando a mostro. Presto la mia vendetta...


alla fine conta anche conoscere bene il tracciato. se non ti fai venire ansia è anche facile...il problema è psicologico sapendo che hai l'auto in gioco :asd:

#44
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Scusa, ma cosa intendi per "vado in modalità" nel menu non c'è una opzione modalità foto...c'è solo Album fotografico.


Vai nel menù e stop. Una volta lì, muovi la levetta del joistick. =)

NUOVE FOTO

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Dogghy, 28 October 2008 - 06:55 PM.


#45
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
considerando ke sono un cesso nel fare fotografie....

ecco i miei due bolidi:

Camaro

Immagine inserita

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo