Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles 『Topic Ufficiale』info sui DLC al post n° 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#16
blackmatteo

blackmatteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 475

eh in effetti 8,7 da GT non è poco per un gioco non certo super-atteso... da prendere al 100% se ti piacciono i racing imho (non lo ho ancora, ma per poco)


quoto,acquisto obbligato

#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

sono 2 giochi completamente diversi....FPS con Racing...dimmi te cosa serve paragonare graficamente 2 giochi che non hanno nulla e dico nulla in comune,

saranno anche giochi diversi ma il concetto di grafica e lo stesso sopratutto in far cry che ha ampi spazi aperti, se ti avessi detto gears of war o call of duty avresti ragione tu ma con far cry no.

#18
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
ripeto paragonare graficamente 2 giochi che non hanno nulla in comune è sbagliato...
;)

#19
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
abbiamo capito ke FC2 non ti piace...già hai triturato le pall3 sull'altro topic...ora non c'è bisogno di venire a dire ste vaccate provocatorie qui dove fra l'altro FC2 non c'entra una emerita mazza...

#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
davidus con chi stai parlando ?

#21
Sonaro Devastante

Sonaro Devastante
  • i don't like the drugs,but the drugs like me

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2941
MA QUI si arriva a paragonare la grafica di due generi diversi che non hanno da spartire l'uno con l'altro

far cry lo devi commisurare con il genere fps e li è il massimo ora come ora

midnight lo noleggio al blockbuster per la stima che ho di rockstar

Modificata da devastant, 27 October 2008 - 04:23 PM.


#22
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

abbiamo capito ke FC2 non ti piace...già hai triturato le pall3 sull'altro topic...ora non c'è bisogno di venire a dire ste vaccate provocatorie qui dove fra l'altro FC2 non c'entra una emerita mazza...

prima di tutto a me far cry nn piace come gameplay ma graficamente nn ho nulla da dire e il top per ora, poi io ho scritto il mio parere riferito alle rece di gametrailer di cui nn mi fido quasi mai, potra anche essere un bel gioco. Poi io nn è che per ogni commento sul topic di far cry dico ma "che stai a di sto gioco è na [Censura]", avrò fatto 3 commenti dicendo cosa nn mi piaceva senza dire a nessuno nn lo prendere fa cacare o cose del genere. Quindi se nn ti piace che altri abbiano un opinione deiversa dalla tua sei tu che nn dovresti postare. Chiudiamola qui.

#23
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Il gioco e' un arcadone vecchio stile eh....meglio essere chiari per chi sta pensando di prenderlo.
Non aspettatevi una fisica ricercata.

Detto questo il gioco e' godibilissimo con una grafica notevole. ^_^

Per quanto mi riguarda non lo considero un capolavoro del genere automobilistico ma, piuttosto, un bell'arcade.

Modificata da EL_PABLO, 27 October 2008 - 04:27 PM.


#24
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Esattamente. Ma cmq, torniamo in topic =/

Pome ho vinto la datsun ed ho fatto le missioni consegna...si guadagna bene ma sono difficili cacchio!! Trovare la strada giusta a volta è assurdo XD
Però la golf non me la voglio levare :nono: Vorrei prendermi la rx-7 o l'eclipse...magari entrambe! Raga...dobbiamo incontrarci online tutti insieme =P

#25
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

davidus con chi stai parlando ?

era riferito a full

#26
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
OT e pure piuttosto accaniti, datevi una calmata o si chiude

#27
DiabolikN80

DiabolikN80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1493
bravo iori ;)

rientriamo in topic con il comunicato arrivato quest'oggi sul titolo:

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, annuncia che il quarto episodio dell'acclamata serie di corse clandestine, questa volta ambientato in una Los Angeles completamente aperta ed esplorabile, è finalmente disponibile.
"L'elemento essenziale di Midnight Club è sempre stato la completa libertà, sia che si tratti di gara, di esplorazione o di tuning. Il gioco permette al giocatore di fare tutto quello che vuole, quando vuole." dice Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Questo è il primo Midnight Club disponibile per questa generazione di console e il duro lavoro di San Diego brilla in ogni aspetto del gioco."
Sviluppato da Rockstar San Diego, Midnight Club: Los Angeles permette a tutti gli amanti della velocità di competere in una Los Angeles ricostruita nei dettagli senza tempi di caricamento, senza piste predefinite e senza regole.

https://www.everyeye...eles-50442.html

;)

#28
rex80

rex80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1366
oddio senza tempi di caricamento.....a me le textures le carica 3/4 d'ora dopo!!!!!!non vedo l'ora ke esca la nuova dash cn la possibilità di installarlo e lanciarlo da HDD (ke comprerò apposta) x godermi a pieno sto giocone!

Modificata da rex80, 27 October 2008 - 05:01 PM.


#29
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
a me da proble mi di texture solo quando si preme back e fa la zoomata verso l'auto (e non me lo fa nemmeno in maniera frequente)...quando sono in game o free roaming non sembra assolutamente caricare niente e nessuna parte della mappa

#30
fib1985

fib1985
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

a me da proble mi di texture solo quando si preme back e fa la zoomata verso l'auto (e non me lo fa nemmeno in maniera frequente)...quando sono in game o free roaming non sembra assolutamente caricare niente e nessuna parte della mappa


io non ho notato questo problema. ieri ho avuto un calo di frame rate in una situazione molto incasinata. per il resto fila lisco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo