Vai al contenuto

[DS] Ys 1 e 2 in america - Legacy of Ys Book 1&2[jrpg] Atlus e Falcom, togheter...in vista anche l'europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
bè, supportare, basta che non fanno robe assurde tongue.gif
Per me vendere Ys Book 1 come in giappone è un po' una bastardata. Ovviamente peserà anche il prezzo, ma quanto può arrivare un gioco low price per DS? 24 euro? Sempre troppo per un gioco che offre pochissimo.

Inoltre nn si saprebbe nemmeno dove andarli a comprare. Ho cercato Mawaskes per psp (uno dei 2 già in commercio) e non lo trovo da nessuna parte, nemmeno su ebay.

#32
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(sonuccio @ Aug 2 2009, 02:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
bè, supportare, basta che non fanno robe assurde
Per me vendere Ys Book 1 come in giappone è un po' una bastardata. Ovviamente peserà anche il prezzo, ma quanto può arrivare un gioco low price per DS? 24 euro? Sempre troppo per un gioco che offre pochissimo.

Inoltre nn si saprebbe nemmeno dove andarli a comprare. Ho cercato Mawaskes per psp (uno dei 2 già in commercio) e non lo trovo da nessuna parte, nemmeno su ebay.


Provato pure io a cercare qualcosa... Ma niente^^"

Ho notato anche che su gamefaqs.com non ci sono i riferimenti alle uscite PAL dei giochi distribuiti da DHM... Della serie non se n'è accorto nessuno ph34r.gif .

Su Ys Book forse, per fare il "doppio gioco" come in America, avrebbero dovuto comprare i diritti pure da Atlus (ma non me ne intendo di questioni legali legate alla distribuzione); per me, se la somma del prezzo di vendita di ambo i giochi non supera i 40 euro è una proposta accettabile, altrimenti ciccia.

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
no mi dispiace ma solo ciccia per quelle porcate per DS, dato che sta uscendo quello figo per PSP (realizzato da FALCOM) tongue.gif

#34
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(Winterfury @ Aug 2 2009, 07:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
no mi dispiace ma solo ciccia per quelle porcate per DS, dato che sta uscendo quello figo per PSP (realizzato da FALCOM) tongue.gif


Hai ragione anche tu; anzi, direi che proprio non ce n'è nel confronto.

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
up

#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo