Vai al contenuto

[JP] Kemeko DeluxeRobo-sposa tozza, cattiva e armata di mitra - Ep.#12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Visti tra ieri e oggi i primi tre episodi.
Sì, carino, qualche scena divertente, la valanga di dango è stata una sorpresa, idole la sorellina con la padella e la compagna di classe maniaca, ma per il momento niente di imperdibile, a livello di sufficienza Immagine inserita La sensazione che ne traggo è la stessa di Kyouran Kazoku Nikki, solo che quest'ultimo è riuscito a farsi seguire per la "completezza" del cast.
Questa stagione è sicuramente più intensa rispetto alle passate primaverili ed estive, quindi il tempo per seguire anime mediocri come questo almeno finora è decisamente poco, però alla fine quattro risate si fanno quindi di dropparlo no, per il momento lo tengo d'occhio ma senza darci troppa importanza Immagine inserita
Nonostante per il momento sia solo un remake degli OVA, l'anime comico della stagione è decisamente Kyou no Go no Ni imho.

La opening però la adoro Immagine inserita

#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
per ora ho visto solo la 1

ma con la opening mi ha già preso XD

#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
La opening può essere assimilata alle droghe.

XD

Il finale della quarta puntata è stato "epico" :megalol:

Ps. occhio alle loli volanti. Fanno molto male :sisi:

#19
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Le loli volanti fanno sempre male :sisi:

#20
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Si mantiene demenziale Immagine inserita ottimo, non ha pretese di alcunchè, si gurada con scorrevolezza e Kemeko è letale Immagine inserita ODDIO quando si spalma la lozione solare stavo morendo Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
L'opening è qlc di allucinante :megalol:
L'anime in se è carino, si lascia guardare senza pretese; finché rimarrà demenziale e veloce sarà un piacere guardarlo :sisi:
Ma lei deve proprio rimanere dentro kemeko anche quando flirta? :D

I like the chick with the sword and the cat. :sisi:

#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Ma lei deve proprio rimanere dentro kemeko anche quando flirta? :D


se ne uscisse, probabilmente lui ci starebbe anche...

e questo diventerebbe uno School Days con i tentacoli :snape:

#23
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Visto il quinto episodio Immagine inserita oddio, Kemeko continua a farmi roftollare in maniera folle con quella voce Immagine inserita
Lei in versione karaoke è strepitosa Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita e Sanpeita inizia a preoccuparmi, sospetto che non arriverà integro alla fine della serie.
Trascinato in giro per la città con tutta quella foga e picchiato con una sequenza infinita di Kemeko punch-kick-punch e un finale Kemeko yoga fire Immagine inserita
Carinissima, invece, quando al cinema si presenta tutta imbarazzata Immagine inserita
In sintesi, direi che continua per un versante che lo rende molto simpatico e seguibile senza pretesa alcuna Immagine inserita

#24
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Viste le prime 5.
Fino alla 4 mi sembrava parecchio inutile, ma con la 5 sta iniziando ad interessarmi, per la trama.
Vediamo come continua, anche se non so per quanto riuscirò a sopportare il comportamento insulso del liceale( cioé, dio bono, non puoi comportarti come un bimbetto di 7 anni quando ne hai 16! ).
Tanti mah e poco divertimento...

I like the chick with the sword and the cat. :sisi:

Me 2. :sisi:

#25
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ok con le prime 5 io questa la incorono ufficialmente anime nonsense comico della stagione :D

Veramente bello, a partire dalle sigle che ti entrano nel cervello, anche come citazioni è davero ben messo (zetsubou sensei alla seconda non me l'aspettavo XD)
Inoltre c'è la vera idola che è lei:

Immagine inserita

Quando si finge morta sono morto anchio :megalol:
Non parliamo poi dell'inno alla gioia, scena da OSCAR :megalol:

La 5 è stata un po' più tranquilla ma apprezzabile lo stesso, lei è davvero moe quando è fuori da quel coso :wub:

Sono contento di averla scelta come serie da subbare! Ci sarà da divertirsi !

#26
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
06

Carina, soprattutto la parte della vicepresidente della Mishima.
Adorabile! :wub:
Anche se l'aspetto alla Rei Ayanami mi ha fatto storcere parecchio il naso.
Il capo della terza sezione Ricerca e Sviluppo mi sa che ci offrirà parecchio spettacolo! :D

#27
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
no, ma dico io...


non KENPACHI ZARAKI XD

#28
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

no, ma dico io...


non KENPACHI ZARAKI XD

:snape:
Non ho capito... :ph34r:

#29
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Spoiler


#30
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Spoiler

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo